Cairo, lite furibonda con Cruciani: “Sei una capra, non capisci nulla di calcio”

Cairo, lite furibonda con Cruciani: “Sei una capra, non capisci nulla di calcio”

l conduttore de la Zanzara ha prontamente replicato: “Non si deve permettere di attaccarmi sul piano personale”

di Marco De Rito, @marcoderito

Lite furibonda a Tiki Taka tra Urbano Cairo e Giuseppe Cruciani. Il presidente granata interviene perchè non concorda con le affermazioni del conduttore radiofonico e parte all’attacco: “Cosa c’entra se le due squadre erano sullo 0-0? Se un rigore c’è, lo si da. Cruciani ti voglio dare della capra. Non capisci niente di calcio. Capra! Capra! Capra”, inizia a dire il presidente del Torino, à la Vittorio Sgarbi. Pronta la replica di Cruciani: “Lei capisce tutto e ha due giornali dove scriverlo”, il patron granata non ci sta: “Tu lo fai tutti i giorni nei tuoi programmi. Lascia perdere e cerca di fare delle trasmissioni migliori”. Cruciani risentito risponde: “Sta andando su un piano che non esiste. Presidente non si deve permettere ad attaccarmi sul piano personale e dire quelle che ha detto. Non si può permettere di gettare merda su di me e su quello che faccio per un’opinione. Me ne fotto se lei è il presidente della Repubblica“, Cairo infine cerca di minimizzare: “Le ho dato solo della capra…”. Pardo va decisamente in difficoltà a riportare all’ordine i due ospiti, considerando anche il fatto che si trattava di una discussione a distanza visto che il presidente del Toro era in collegamento e Cruciani in studio. “Non possiamo perdere tempo, siamo una trasmissione con mille temi da trattare. Se poi avete delle cose di cui parlare tra di voi lo fate in altre sedi”.

Il presidente nella trasmissione ha parlato anche della conduzione della gara di Irrati e ha chiarito il suo confronto tra i torti subiti dal Toro e i presunti favori concessi al Milan (leggi qui). 

48 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bikeblack - 1 settimana fa

    Il simpatico Cruciani vorrebbe essere un giornalista. In realtà è solo un maleducato, evidentemente protetto da qualcuno in alto, che obbiettivamente non capisce un cazzo (parola da lui usata e non contestata più di tanto in studio dunque lecita in questo contesto) di calcio giocato. Forse si trova meglio con quello “comprato”. Eppoi via, a che gioielliere deve fare pubblicità con tutti quegli anelli? Scenda dal piedistallo che si è costruito, perché è un personaggio piccolo piccolo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. michelebrillada@gmail.com - 1 settimana fa

    presidente ha fatto benissimo a dare della capra al gobbo ,ma deve esonerare il mister che non ci fa vedere una che sia una partita di calcio vero (tranne andata e ritorno contro la sampdoria) pero è molto bravo a chiudere le porte agli allenamenti in modo che i tifosi si allontanino sempre di piu dalla squadra e dalla società

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-14036404 - 1 settimana fa

    Presidente, porti rispetto x le capre per cortesia. Quell’elemento può essere appellato con ben altri epiteti, o semplicemente poteva dargli del “gobbo di m…a” in quanto maggiormente attinente al genere animale di appartenenza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. BACIGALUPO1967 - 1 settimana fa

    Basta ascoltare il programma radiofonico “La zanzara” in onda guarda caso sulla radio della confindustria… Per capire il lignaggio di questa persona è del suo sodale paggetto di corte David Parenzo.
    Parolacce, insulti, argomenti che vanno dalle prostitute alla proctologia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. bigmac - 1 settimana fa

    Non capisco dov’è l’offesa, Cruciani è una Capra, non dovrebbe offendersi quando viene definito tale

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Toro 8 Scudetti - 1 settimana fa

    Grande Pres!!
    Trasmissione inguardabile comunque serva delle strisciate e delle romane.
    Un plauso anche a Miha e alle sue dichiarazioni post Spal-Venaria (ovviamente oscurate dai giornali) che vi invito a cercare e leggere.
    È ora di alzare la voce. Basta buonismo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Pikabu - 1 settimana fa

    Cruciani chi?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. iard68 - 1 settimana fa

    Ma la cosa peggiore è la “chiusa” di quel leccacl gobbo di pardo… Non c’è speranza, è inutile fare investimenti oltre un certo livello. Il Toro DEVE arrivare dal 7 posto in giù… sopra da fastidio a tutti (tranne che a noi che contiamo nulla)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. fabio.tesei6_13657766 - 1 settimana fa

    Il TORO non è commerciale perciò da fastidio. Grande Cairo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. robert - 1 settimana fa

    Mi meraviglio di Cairo a confondersi con questo imbecille e andare a quelle trasmissioni spazzatura.Sono andato a vedere il curriculum di questo pirla e ho visto che è un tifoso della Juventus.Cairo deve stare più attento a queste trappole !!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. ProfondoGranata - 1 settimana fa

    Trasmissione di imbecilli. Gobbi soprattutto.
    Cairo grande Presidente non si immischi con quella gentaglia ma si faccia sentire nelle sedi legali.
    Massima stima. Sentono il fiato sul collo i gobbi. Era intuibile che ci mettessero i bastoni fra le ruote. Non è la prima volta che abbiamo dovuto subire gli intrighi della mafia strisciata.
    Lei è un imprenditore di successo. Sta portando il Toro a livelli più alti (anche se noi avremmo sperato in un percorso più rapido) ma serve tenere duro perché cercheranno sempre più di affossarci.
    Si aspetti pure colpi bassi sul personale.
    Purtoppo le merde sono merde…
    Tenga duro Presidente e non molli. Siamo con lei.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. dattero - 1 settimana fa

    i mercatari al confronto di certi soggetti,son dei lord,almeno loro sbraitano x guadagnarsi il pane,questi pagliacci telecomandati,dovrebbero provare la fatica vera,sudarsi le cose,MERITARSELE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. user-13814870 - 1 settimana fa

    Grande Presidente. .e grazie. Io non vedo questa trasmissione per fortuna. Ma a leggere questo ” signore ” per poter sopravvivere è pagato x partecipare a questi miseri programmi??. Cosa fa nella vita??? Dice di essere un giornalista??? Complimenti se è cosi. Ma lo sa solo lui credo. Dobbiamo essere tutti uniti col Presidente in questa occasione. Un arbitro incapace e insicuro che ha rovinato una partita che poteva essere normale. I rigori le altre squadre se li prendono con grande facilità…Var a nostro favore non esiste mai. Grandissimi falli su Belotti mai sanzionati. Anzi se usano il Var è per fischiare contro immancabilmente. Ce la fanno veramente sporca. In malafede sicuro. Grazie Presidente…sempre più orgogliosa di essere granata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. dattero - 1 settimana fa

    siculo,guarda che è confindustria,o chi x essa,che lo ha messo li,a lui sta benissimo,credimi.
    poi la volgarita’questa terribile abitudine..per me è nata con biscardi,gli sggubb,le nodizzie ingendiarrrieee,da li è nato un certo tipo di comportamento,ormai consolidato,costante e deprimente.
    il paese è questo,nani,ballerini,ciarlatani e leccapiedi.
    possiamo fare meglio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Toro71 - 1 settimana fa

    CRUCIANI GOBBO DI MERDA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Forvecuor87 - 1 settimana fa

    Cruciani personaggio assolutamente sopravvalutato che sa solamente sbraitare come il peggiore dei cafonazi. Cairo è stato fin troppo educato a darti della capra! È lavati i capelli coglione che sembrano fatti andare in padella con una noce di burro talmente sono unti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Policano - 1 settimana fa

    Cruciani maledetto vai a lavarti che fai schifo, gobbo di merda si fa toccare dai trans

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granat....iere di Sardegna - 1 settimana fa

      Ho sporto denuncia alla protezione animali contro il presidente. Dando della capra a quell essere ha pesantemente offeso le capre che, per la cronaca, sono animali molto intelligenti e, soprattutto, puliti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Madama_granata - 1 settimana fa

    Solidarietà al nostro Presidente: dovrebbe riceverla da tutti quanti noi, o perlomeno da tutti quelli che veramente sono tifosi del Toro.
    Taluni continuano a dire che deve fare gesti eclatanti e attaccare senza mezzi termini la classe arbitrale, usando i suoi giornali.
    “Non è da Toro”, “non ha le p…”, e via di seguito, continuo a leggere, e mi arrabbio.
    Ora, questi pseudo-tifosi o non capiscono, o sono in malafede e “non vogliono” capire”.
    Un Presidente non può attaccare direttamente e pubblicamente la classe arbitrale perché sarebbe la squadra tutta a pagarne le conseguenze!
    Al massimo può dire che c’è stato errore umano, non che c’era malafede!
    Esempio: vogliamo tutti l’Europa? Bene!
    Che ne direste se per le intemperanze del Presidente (per fortuna Cairo ha l’intelligenza di non cascarci) il Toro fosse retrocesso in B, o partisse il prossimo anno con un bel malloppo di punti di penalità, o fosse addirittura inibito dall’ iscriversi al Campionato?
    “Certe cose” le può asserire solo il “volgo”, il tifoso anonimo quale ognuno di noi è!
    Per essere più chiari: tutti diciamo che spesso la giustizia non esiste, che l’esito di certi processi è vergognoso e che il giudice non è stato imparziale.
    Se parlasse così un avvocato, verrebbe radiato dall’albo!
    E provate un po’ voi ad esprimervi così in tribunale: finite in galera x oltraggio alla corte!
    Quindi calma, cautela e “piedi di piombo”: lasciamo che sia il Presidente, sicuramente assistito e consigliato dai suoi avvocati, a parlare ed agire nei modi consentiti dalla legge!
    Il nostro compito è di fare “blocco unico” con la società e di stare tutti uniti per il bene del Toro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. TORO1960 - 1 settimana fa
    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Maroso - 1 settimana fa

    Bravo Presidente! Uno come quello lì non si deve permettere di parlare di Toro! E’ la feccia dei giornalisti di calcio, assieme a tanti altri e Pardo dovrebbe anche lui stare zitto e vergognarsi, Come dovrebbero vergognarsi gli altri che ridevano. Tutti Capre in quello studio! Capre, capre, capre!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Bischero - 1 settimana fa

    Quando ci vuole ci vuole. Grande presidente. E chi dice che Mazzarri é stato redarguito e rischia la panchina non ha visto la trasmissione. Cairo lo ha confermato in diretta TV.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Torello_621 - 1 settimana fa

    A mente fredda, il Presidente saprà di avere sbagliato a farsi trascinare da quel provocatore decerebrato. Comunque è la miglior risposta ai provocatori di sta chat che dicono che al Presidente non importa nulla del Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. user-13973712 - 1 settimana fa

    dare della capra a cruciani è fargli un complimento, per il suo livello di servilismo nei confronti dei gobbi meriterebbe anche altri epiteti, ma c’è sempre la scocciatura di una querela. Comunque bravo Urbano, non è che dopo tutti questi anni al Toro stia diventando un po’ granata?? E ribadisco: portare in società, anche adesso anziché 14 anni fa, il mitico Pulici, sarebbe uno scoop fantastico! Comunque il livello dei commentatori è inferiore ai servi della gleba

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Torello di Romagna - 1 settimana fa

    FINALMENTE ! Era ora …. è da inizio campionato che ci stanno , scientificamente , penalizzando con arbitraggi e decisioni assurde e noi sempre ad incassare senza fiatare o quasi .
    Hai giornali e televisioni per mostrare tutte queste porcherie ….. CORAGGIO !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Nero77 - 1 settimana fa

    La colpa è anche Nostra,innamorati del Toro e del calcio,il campionato è falsato,pilotato,aggiustato e quasi tutti sono d accordo,tanto “I soldi curano ogni male”.p.s.Grazie Presidente Urbano Cairo per quello che ha fatto e che farà ancora per la Nostra Squadra

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. SiculoGranataSempre - 1 settimana fa

    Confindustria ha il dente avvelenato con Cairo che ha soffiato RCS e il Corriere ai veri padroni di confindustria.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Conta7 - 1 settimana fa

    Grande Pres! Facciamoci sentire contro questo SISTEMA SCHIFOSO…
    Meno male che oltre al Mister stavolta anche la società ha fatto il suo!
    Ci hanno tarpato le ali di un sogno, ma non molliamo cavolo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Filadelfia - 1 settimana fa

    Non serve attaccare Cruciani, per non mettersi sullo stesso piano. Basta ed avanza lo squallore delle trasmissione “La Zanzara”. Strano che la radio della Confindustria permetta una cosa simile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 settimana fa

      Che la Zanzara sia davvero volgare è un dato di fatto.
      Oltretutto mandata in onda alle 18.30 …. pare che la tengano perché ‘parla alla pancia della gente…’

      Certo che se la gente è di quel livello…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Tarzan - 1 settimana fa

      Trasmissione indecente. E non certo per le parolacce che vengono usate. Vorrebbe essere anticonformista e provocatoria ma il più delle volte è solo volgare. Personaggio rivoltante.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Paolo71 - 1 settimana fa

    Abbiamo un presidente influente sui mass media, l’ultimo giorno di mercato ha sborsato il grano x 2 nazionali italiani (nessuno si aspettava 2 pippe del genere).
    Non male come presidente, non ne vedo tanti in giro di migliori. Remiamo tutti dalla stessa parte..ogni anno si cresce

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. user-14134673 - 1 settimana fa

    Basta partecipare a queste trasmissioni di merda parlano sempre delle stesse squadre e di noi ne parlano qualche minuto e pure male. Fanculo a Pardo cruciani mughini e tutta la compagnia di gobbi di merda.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. ddavide69 - 1 settimana fa

    Invece di prendertela con cruciani, prenditela con gli arbitri. Sei proprietario di giornali, no? Usali! Così vedremo se sei così interessato al Toro e all Europa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 settimana fa

      perché dieci dislike ? Non vi andrebbe che si attaccassero le giacchette nere dopo le nefandezze continuamente perpetrate nei nostri confronti?

      Ogni tanto bisogna pur schierarsi…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Wallandbauf - 1 settimana fa

        Noi non siamo la giuvemerda e fortunatamente Cairo non è un agnelli. Non userebbe mai gli strumenti che hanno sempre usato le merde per comprarsi un intero sistema

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Il_Principe_della_Zolla - 1 settimana fa

    Era ora!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Il mio Toro - 1 settimana fa

    Finalmente un po di sano e onesto pensare da Toro, sebbene non sia un Pro Cairo, il Pres ha ragione e Cruciani come opinionista di calcio vale meno di zero, come Tardelli, Mughini, e altri deficenti strisciati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. user-14003131 - 1 settimana fa

    Questa volta sto con Cairo. Poi si può discutere sul come.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. user-14204460 - 1 settimana fa

    Cruciani vaffanculo!!!!!! Grande Cairo …..È ora di incazzarsi di brutto!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. user-14036712 - 1 settimana fa

    Era ora cazzo! Dai Presidente, mandali tutti AFFANCULO!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Granat....iere di Sardegna - 1 settimana fa

    Se il presidente ha perso il suo aplomb vuol dire che stavolta si è proprio incazzato…E secondo me anche Mazzarri è stato bastonato…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 settimana fa

      Mazzarri…dici che è stato bastonato da Cairo?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Granat....iere di Sardegna - 1 settimana fa

        Beh un allenatore che molla la panchina e se ne va per poi tornare e farsi allontanare dall arbitro personalmente, se fossi presidente, mi farebbe incazzare. Per carità. Capisco l uomo. Bisogna oggettivamente ammettere che rospi quest anno ne ha dovuti ingoiare e non è un robot. Tuttavia è un professionista che guadagna 2 milioni netti a stagione e siamo già alla quinta espulsione…Comunque se rileggi l intervento post partita del presidente mi sembra abbastanza chiaro il riferimento al mister: non si molla di un millimetro e le cose si devono cambiare dall interno non stando fuori…Più chiaro di così…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Max63 - 1 settimana fa

    Finalmente presidente da toro.
    Basta con la finzione ed il buonismo. Cruciani parla a vanvera e le sue trasmissioni sono ben peggio e soprattutto come tratta i suoi ospiti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Bilancio - 1 settimana fa

    Grande!!! Cosi ti vogliamo!!
    Il risultato viene dopo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Pacman - 1 settimana fa

    Grande Cairo!!!! Cruciani è un gobbo di M. Messo nelle trasmissioni sportive da agnelli… è un servo degli ovini

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy