Cairo: “Europa? Non lo dico per scaramanzia. Contento per la prestazione”

Cairo: “Europa? Non lo dico per scaramanzia. Contento per la prestazione”

Le parole / Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato a Piacenza: “Il campionato è lungo, abbiamo tempo per recuperare qualche punto perso”

di Redazione Toro News

Il Presidente del Torino Urbano Cairo è intervenuto ai microfoni della stampa in occasione della Coppa D’Oro a Piacenza, parlando anche del suo Toro e della situazione che sta vivendo. Ecco le sue parole:

Possiamo dire che per ora ci sono state poche partite e tra l’altro abbiamo avuto un inizio di campionato molto impegnativo, in salita, contro Roma, Napoli e Inter. Poi è arrivata anche l’Atalanta che, dopo un momento difficile dopo l’uscita dall’Europa League, ha ottimi giocatori ed è ben allenata. Ho visto un bel Toro ieri, volitivo, ben messo in campo, direi che sono contento. Il campionato è ancora molto lungo, abbiamo tempo per recuperare qualche punto perso com’è successo contro l’Udinese o la Roma, a causa del Var. Europa League? Non ho detto l’obiettivo, ce l’ho in mente avendo fatto anche investimenti importanti, ma preferisco tacerlo per scaramanzia. Andiamo avanti partita per partita per capire dove siamo arrivati.

Il presidente poi chiosa sull’acquisto da parte di Berlusconi del Monza: “È una bella cosa, non è mai arrivato in A, lui è ambizioso e vorrà portarlo lì.

Il presidente ha poi rilasciato alcune dichiarazioni ad Alanews: “Zaza e Belotti? Abbiamo preso simone, che è uno dei giocatori del Toro, non il giocatore del Toro. Mazzarri ha una rosa a disposizione e sceglie lui e quello che decide non mi va bene, ma benissimo. Non ho ancora visto Zaza come me lo ricordo: deve ancora mettersi a sposto fisicamente. L’importante quando uno entra è che dia veramente il massimo per aiutare la squadra. Sei punti con Chievo e Frosinone? Non diciamolo, porta male…”

 

89 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Fabius - 2 mesi fa

    Il problema è che anziché evolversi il gioco si involve, e questo è grave

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. robert - 2 mesi fa

    Caro Cairo ,invece di dire stupidaggini rimprovera Mazzarri e digli, che se non vince contro il Chievo, di preparare le valigie.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. barierant - 2 mesi fa

    penso che le squadre toste siano diverse, qui in barriera i bambini hanno tutti la maglia dei gobbi e io ci soffro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Fb - 2 mesi fa

    Io credo che la squadra sia bella tosta, molto bene in fase difensiva ma ancora in costruzione per la fase offensiva (Ma in attacco abbiamo cambiato molto all’ultimo momento)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. ANNO1976 - 2 mesi fa

    Io credo che in sei giornate ci hanno rubato minimo 3 punti.
    Con tre punti in più, che meriteremmo, avremmo detto che siamo partiti alla grande.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. barierant - 2 mesi fa

      sempre a piangere, sempre lamentarci…basta o non vinceremo nemmeno piu’ la sportpesa cup

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. rza78 - 2 mesi fa

    Urbano fai l’uomo….tira fuori le palle e comunica a chi ancora non l’ha capito che l’EL per te sarebbe un dramma. Ci sono fratelli (molti in questo forum)che non l’hanno mica ancora capito….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Gio - 2 mesi fa

      E invece, per la prima volta, mi sembra che abbia capito che anche con le vittorie potrebbe fare più soldi. Quindi ci terrebbe. E’ una mia sensazione, ma certe dichiarazioni (contro i furti arbitrali) e certe operazioni di mercato me lo fanno pensare. Quello che resta da verificare è se gli interessi mai vincere in quanto tifoso e in quanto persona che vuole bene al Toro. Questo non lo sapremo mai e di certo tutti abbiamo la nostra opinione sul punto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Granatissimo1973 - 2 mesi fa

    Tony dammi retta stattene alle Canarie c’è il sole tutto l’anno fidati

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. SiculoGranataSempre - 2 mesi fa

    Bravo GlennGould, sono rimasto inc… Tissimo dopo la partita. So che WM ha questi approcci nel suo Dna. Mi fa rabbia anche pensare che si va a Bergamo per non perdere, che si mette Zaza all88esimo solo per perdere tempo. Ma da qui ad emettere sentenze per il resto delle 32 partite ce ne passa! Al giro di boa potremo capire la situazione. Rientreranno Falque e Ansaldi. Magari Lukic potrà farci dimenticare di Baselli. Poi Lyanco, Ola Aina che crescerà e così anche Meité. E se Soriano, Zaza e Belotti faranno ciò che SANNO e POSSONO FARE, si capisce che abbiamo ancora tante carte da giocare. E se non saranno tutte due di picche ci sono ancora elementi per non dover essere così pessimisti alla 6a giornata. FVCG!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Agi - 2 mesi fa

    Il gioco di Mister WM è inguardabile,soporifero. Ma penso che bisognerebbe almeno aspettare il giro di boa prima di affondarlo, anche se personalmente penso che lui sia il primo che non ci capisce già più niente…
    Alè Toro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. tonyisolecanarie - 2 mesi fa

    MA SEI PAGATO DA CAIRO PER SPARARE STE ERESIE?
    MA LE PARTITE LE VEDI CON GLI OCCHIALI DA ALLA FIRINI DI FANTOZZI?

    E CAIRO DICE PURE CHE E´ CONTENTO DELLA PRESTAZIONE DI BERGAMO?
    MA CHE CAVOLO DI PARTITA HA VISTO? E SOPRATUTTO SENTIR DIRE CHE MAZZARRI E´UN GRANDISSIMO ALLENATORE? SE FOSSE COSI’ GRANDE SAREBBE STATO ALL WATFORD ? DOVE OLTRETUTTO I GIOCATORI STESSI LO HANNO FATTO SALTARE A PARTE CHE UN CIUCCIO CHE NEL 2018 NON PARLI INGLESE COME PUO´ PRETENDERE DI ANDARE AD ALLENARE ALL´ESTERO…COMUNQUE SE FOSSE STATO UN GRANDE DI CERTO NON SAREBBE NEL TORO….DOVE PURTROPPO LI RACCOGLIAMO TUTTI I NOI …..PURTROPPO….MA CHE GIOCO HA FA ? MA VI RENDETE CONTO CHE VEDER GIOCARE CON LA SUA TESTA CI SARA´DA CAMBIARE CANALE X IL NERVOSO CHE CI FARA` VENIRE A TUTTI? ALTRO CHE MEGLIO NON PRENDRLE….CON 11 PUNTICINO ALLA VOLTA DOVE SI FINISCE…? MA PER FAVORE NON STIAMO QUA A SPARARE CAVOLATE LA STOFFA DI QUESTO SIGNORE GIA` SI È CAPITA FIN TROPPO BENE….E PURTROPPO LA SUA DI STOFFA VALE QUATTRO SOLDI,,,,,FAREBBE LE VALIGIE SUBITO SAREBBE IL PIU BEL REGALO CHE CI POSSA FARE TANTO SE CONTINUA COSI’ IL PANETTONE NON SE LO MANGIA
    A MENO CHE CAIRO CE LO VOGLIA CONTINUARE FARE MANGIARE A NOI ANCHE AVVELLENATO…..NOI DEL TORO MERITIAMO RISPETTO …NON SENTRICIO PRESI PER I FONDELLI SENTENDO DIRE ERESIE COME QUELLE DI DOMENICA A BERGAMO…GRANNDE PRESTAZIONE…..MAZZARRI MA VAI A FARE…….BHE LASCIAMO PERDERE….CHE E MEGLIO ….LASCIARE IN PANCHINA LIAJIC X TUTTE QUELLE GIORNATE ANNO SCORSO APPENA ARRIVATO E ALLA FINE LASCIATO ANDARE VIA GRAZIE A AL GRAMDISSIMO ALLENATORE CHE ABBIAMO,, E POI SI NASCONDONO E DICONO CHE E COLPA DI LIAJIC CHE SE NE ANDATO PER GUADAGNARE DI PIU` …..MA SE DAS QUANDO ARRIVATOANNO SCORSO CHE LO HA MESSO IN PANCA STO DEFICENTE IL MIGLIOR GIOCATORE DI QUALITA’ CHE AVEVAMO,,,,MAZZARRI MA FATTI UN ESAME DI COSCENZA TU E CHI TI HA FATTO VENIRE QUA E FACCI STO REGALO DI NATALE…..ANTICIPATO TORNATENE DA DOVE SEI ARRIVATO TANTO NON VALI QUELLO CHE PENSI OVVIAMENTE SUL CAMPO NESSUNO CE L`HA CON TE COME PERSONA OVVIAMENTE … CI MANCHEREBBE ANCORA…MEGLIO METTERE I PUNTINI SULLE i…il tuo gioco e´vecchio antiquato e senza futuro…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BIRILLO - 2 mesi fa

      …meno male che alla fine ti sei calmato..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Granatissimo1973 - 2 mesi fa

    Bravo GlennGould, meno male che ancora c’e’ qualcuno che ogni tanto dimostra di avere un po’ di buon senso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. GlennGould - 2 mesi fa

    A Bergamo Mazzarri ha chiaramente giocato per non prenderle, e ci e’ riuscito. Scontenti del match? Ci puo’ stare, io per primo. Prestazione col Napoli a parte, io credo che il mister sappia esattamente cosa fare,che piaccia o no. E’ giusto dargli fiducia, nonche’ stilare un primo bilancio almeno dopo 10 partite. E quello che faro io, e ritengo sia la cosa piu’ giusta da fare. Mi rivolgo ai fratelli con cui si puo’ dialogare, ai polemici per natura e-o gobbi infiltrati non ho nulla da dire.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granata - 2 mesi fa

      Ti dico la mia, se posso. Nel calcio , al di là del fatto che in un campionato ci sono varie fasi, bisogna considerare molti aspetti che influiscono sulla prestazione. Avversari, preparazione, stato di salute generale, arbitraggi, ambiente etc. Non vedo nessuno considerare come fondamentale l’aspetto psicologico. Tutti parlano di grinta ma nessuno considera che se si fosse perso i problemi di autostima sarebbero aggravati. Mazzarri ha voluto rimarcare questo al di là del punteggio e sotto questa luce l’analisi del 80, 90 % che si legge è sbagliata. Non si è voluto considerare altro, che ammetto, essere stato assente. Nei voti io davo 8,5 alla squadra in difesa. Non giudicabile in attacco. Questo è il mio pensiero. Quando la testa sarà a posto, il fisico anche arriveranno risultati ben diversi. Bisogna avere pazienza e non ammazzare di botte il bambino perché ha sporcato il pannolino.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. GlennGould - 2 mesi fa

        Mi trovo in assoluta linea con la tua analisi.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Gio - 2 mesi fa

        Infatti, dopo una partita di bestemmie, alla fine ero quasi contento del risultato. Perché dà morale ed è a volte da queste partite soffertissime che le squadre mettono in piedi filotti vincenti. Dopo le bastonate del Napoli, perdere anche a Bergamo sarebbe stato devastante dal punto di vista psicologico. Ora non ci resta che aspettare il risultato col Chievo (ma anche la prestazione, per carità) in modo da farci un’idea più completa.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. Granata - 2 mesi fa

        @gio vincere, adesso, anche giocando male sarebbe un ulteriore passo in avanti sul quale io , sempre al momento, non avrei nulla da eccepire. Mi interessa la crescita continua ben sapendo che ci saranno momenti facili ed altri meno. La grinta,la determinazione, la voglia di vincere si basano sul pensiero positivo e sulla consapevolezza dei propri mezzi, non altrui. È per questo che la squadra era contenta post Bergamo. È un ingrediente che mancava. Adesso però bisogna andare avanti e loro lo sanno

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. GlennGould - 2 mesi fa

    Ma tutte queste certezze,sentenze, dopo sei giornate, non vi pare siano un po’ troppo affrettate? Stasera il milan ha pareggiato ad Empoli, c’e’ tutto il campionato da giocare. Un po’ di pazienza sarebbe utile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. BIRILLO - 2 mesi fa

    Ma se Silvio compra il Monza e Urbano, mettiamo venda il Toro agli arabi, poi si compra la Pinerolese ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BIRILLO - 2 mesi fa

      …occhi aperti se acquisisce L’Eco del Chisone….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. GlennGould - 2 mesi fa

      A senzazione, sarei propenso a puntare sull’Alessadria.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BIRILLO - 2 mesi fa

        ..il Borgorosso…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. maxxvigg1968 - 2 mesi fa

    ma va là Urbano ……. che se x sbaglio arriviamo in Europa ….. non puoi fare le plusvalenze con le vendite di Belotti, Baselli e Nkoulu – anzi ti tocca pure rinforzare la squadra

    ha aha aha aha aaa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. BIRILLO - 2 mesi fa

    Belotti prova a metterlo con chi gli assist gieli fa, i cross li fa tagliati e mirati al punto giusto, e chi gli toglie il 25 % di corsa e lo lascia libero di fare meno pressing e rimanere dietro ai difensori, non ai centrocampisti, avversari. Giochi a calcio da attaccante e al 70mo sai che non devi tornare fino nella tua area per ripartire da solo ma hai chi la palla la lavora bene e la tua corsa non sarà sprecata affrontando da solo 5 o sei avversari..Don Chisciotte..e magari inizia a non crederci neanche più lui.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granata - 2 mesi fa

      Scusa ma se gioca dietro i difensori, non va in fuori gioco ?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BIRILLO - 2 mesi fa

        …ci riflettevo oggi davanti alla scrivania (ma ero dietro o davanti? perchè dietro non vedo il pc..).. Simpatico paradosso, il gallo gioca davanti ai propri centroc ma se gioca davanti ai difensori avversari dovrebbe essere in fuorigioco.. Chiediamo a Pippo Inzaghi, forse lui era più avezzo.. Ciao Granata :)

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Conterosso - 2 mesi fa

    È fin troppo ovvio che Cairo non può dire che la situazione è tutt’altro che tranquilla. Mazzarri se continua così non arriva affatto alla fine del girone d’andata. Detto ciò, non facciamoci illusioni, se arrivassimo decimi sarebbe già un successo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. user-13814870 - 2 mesi fa

    no non dica niente. ..per ora siam molto lontani dall’Europa..facciamo finta che non esiste e se stiamo tranquilli chissà. .ma per ora la vedo dura. Noi abbiam sempre qualche problema qualche scusa. .Cerchiamo solo di sbrigarci. Non credo sia una squadra scadente ma qualcosa non gira x il verso giusto. FVCG sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. miele - 2 mesi fa

    Non l’avrei mai detto, ma ora Cairo mi fa quasi tenerezza. Due anni fa rinunciò ad una montagna di milioni tenendo Belotti nella speranza di venderlo l’anno successivo a cifre ancora più alte ed ora si ritrova con un capitale svalutato in modo consistente. L’anno dopo, per accontentare quella sciagura di Mihajlovic, ha buttato 15 M.ni per la nullità Niang e quest’anno ha speso 26 M.ni per due ex promesse come “dove sta’ Zaza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. miele - 2 mesi fa

      Cerco di concludere: e “gatto Soriano” che, ad un primo giudizio, sembrano una replica del fallimentare affare Niang. Ora il presidente ricomincia ad arrampicarsi sugli specchi e forse, in cuor suo, comincia a pensare che con questo allenatore ormai superato, non si può aspirare a nessun traguardo che non sia la permanenza in A.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. rza78 - 2 mesi fa

      parole sante…a me però non fa nessuna tenerezza lui ma tutti quelli che tra noi continuano a parlare di EL. gli stessi che mentre ljiaic era in volo per Istanbul scrivevano “resta”…quelli che sono andati all’aereoporto ad accogliere quella nullità di zaza poi non parliamone neanche

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. alexku65 - 2 mesi fa

    Ecco è meglio che Cairo che non si pronunci perché più che una scaramanzia dirlo sembrerebbe più una totale follia visto lo stato di fatto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. user-13995053 - 2 mesi fa

    *barriera

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. user-13995053 - 2 mesi fa

    Non credo di essere triste, obiettivamente il gallo è davvero scarso tecnicamente, poi 2 anni fa ha avuto uno stato di forma strepitoso e andava come un cavallo, ma sono 2 anni che non segna nemmeno se gliela fai rimbalzare addosso. E lo dico da gran tifoso anche del gallo, non mi interessano i pulici, ma se vedo giocare dzeko o higuain penso :questi sono attaccanti, a volte vedo il gallo e non sembra neanche da serie A. Ma poi perché tira le punizioni? Fa fatica a metterla da dentro su rigore e adesso ci dovrebbe riuscire da lontano con la bandiera?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granata69 - 2 mesi fa

      Bravo,infatti io non sono preoccupato di Zaza, i suoi 7/8 gol li farà, mi preoccupa il Gallo, non stoppa un pallone neppure con le mani e si butta spesso e volentieri. Spesso la squadra avrebbe bisogno che l’attaccante gestisca la palla per qualche secondo per prendere fiato e risalire,ma lui proprio non riesce,speriamo entri presto in condizione …

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. BIRILLO - 2 mesi fa

    Forse sarà il caso di cambiare anche il ds se le cose non cambieranno ? Per iniziare un percorso produttivo, oltre ad un allenatore ci vuole chi gli acquisti li fa con cognizione, e se cairo paventa le sue delege di ordine sportivo a ds e mister, che si circondi almeno di profili più..all’altezza di ciò che eravamo e che vogliamo tornare ad essere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. user-14014554 - 2 mesi fa

    @robertozanabon_821

    ma vuoi mettere la piazza di Sassuolo con la nostra? qui appena si sbaglia mezza partita sei fuori, a Sassuolo non hanno aspettative e quindi i giocatori sono più liberi mentalmente.
    de Zerbi se viene da noi dura 3 giornate, da noi ci vogliono i Ventura.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Conterosso - 2 mesi fa

      Ma dico, vorresti paragonare davvero il Toro con il Sassuolo? È ovvio che a Torino le aspettative sono diverse. Noi una storia abbastanza gloriosa ce l’abbiamo, il Sassuolo non ha storia invece. Ci vuole coraggio a scrivere queste cose

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. GlennGould - 2 mesi fa

      Eh, per forza, non han tifosi, metà abbonamenti regalati e i fans sono perlopiù gente che tifa per juve milan o inter e che simpatizza come seconda squadra perché abita a Sassuolo. Un po’ come un tifoso del toro che abita Saluzzo, che viene in serie a e diventa la seconda squadra del tifoso del toro in questione.
      Facile, così, non avere aspettative e prendere tutto più alla leggera.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. michelebrillada@gmail.com - 2 mesi fa

    anche il presidente capisce di calcio come mazzarri a questo punto non ci resta che non andare piu allo stadio che giochino cosi (era tanto tempo che non vedevo una partita cosi squallida ) da prima di ventura senza nessun gioco nessun schema (ma quelli che prova a porte chiuse dove sono finiti?esonerare subito mazzarri prima che sia troppo tardi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. user-13658280 - 2 mesi fa

    questa stagione la aggiusti se cominci a lasciare fuori un po anke il gallo facendo giocare zaza ke x me è piu forte e se a gennaio prendi un rifinitore che sostituisca ljajic, se no è già finita

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. robertozanabon_821 - 2 mesi fa

    Il Sassuolo, con la SPAL, ha lasciato fuori Boateng, Berardi e Di Francesco e ha giocato un gran calcio. A noi manca Falque e davanti, e non solo, è buio pesto. Tutta colpa di De Zerbi, non è bravo come Mazzarri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. BIRILLO - 2 mesi fa

    Credo che anche lui faccia pretattica o dissimuli.. sicuramente gli rode, anche se non è un tifoso caldo come altri presidenti prima di lui, qui e altrove. Dal lato economico sa che se l’investimento (economico, per i suoi canoni rispetto agli anni precedenti) non sarà ripagato, oltre allo svalutarsi dei giocatori ergo meno plusvalenze, ci sarà un calo dell’appeal, seppure a livelli che purtroppo conosciamo, rispetto a quello che voleva essere il progetto di rinascita (ma voleva fare un grande Toro ?..).
    Poi ci siamo noi, i tifosi, caldi, meno caldi e caldissimi, con le nostre aspettative, la voglia di rivivere tempi remoti di bel gioco, vittorie e sconfitte ma con cuore e orgoglio memorabili. Suppongo che se Mazzarri non troverà il modo di far funzionare questi giocatori e renderli squadra, gruppo e vincenti, se non troverà la via giusta per riportarli/ci ad assaporare il profumo dell’erba dei campi del calcio che conta, avrà vita breve pure lui. Qualora non si quadri il cerchio, speriamo il mister non sia troppo pavido da non chiedere ad Urbano ulteriori sforzi economici per sopperire alle palesi ma diciamo ancora con la fiducia al minimo, eventuali(che fatica..) carenze tecniche di organico (CENTROCAMPISTI CON LE PALLE ESAGONALI!) e che il patron nell’eventualità, neanche troppo remota, butti il…portafogli oltre l’ostacolo.. Mah.. Boh.. Non se ne esce, qui o si svolta, o si rimane nella penombra. Ciao.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Aiax76 - 2 mesi fa

    Campionato in linea con le aspettative…cosa pensavate? Credevo di perdere a Bergamo e Vincere ad Udine. Pazienza. Se non avesse annullato il a gol di Berenger probabilmente sarebbe finita 1-1 ugualmente.Per il resto mi sembra tutto ok..Perderemo i Derby, con Lazio e a Firenze..forse a Cagliari e poi faremo il nostro campionato…se andrà bene settimi se no decimi…ma fatevela una scopata ogni tanto…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. user-13966399 - 2 mesi fa

    ieri sera abbiamo corso più della Dea, a cosa è servito?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Joker - 2 mesi fa

      A non perdere come lo scorso anno e non aprile un trend negativo come dopo il derby un pari che spero porti morale e consapevolezza della ns forza e che partite come con il Napoli non si ripetano più non si può andare in bambola dopo un goal subito anche se dovuto ad un ns errore perdere contro squadra più forti ci sta ma non così

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. user-14003131 - 2 mesi fa

    Punta già ad un bilancio fine girone di andata… dovesse essere negativo, speriamo solo non torni Ventura…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. user-14013489 - 2 mesi fa

    che tristezza…fino a qualche mese fa guai a toccare Belotti(per inciso….lo reputo tuttora uno dei migliori attaccanti del campionato)ora….un paio di partite sottotono ed è diventato scarso.addirittura SCARSO…che pena…AUTOLESIONISMO….ma qua è pieno di gente che….PULICI….PULICI….RIPETO PULICI…NON FA GOAL MANCO CON LE MANI….POI….GIUSTAMENTE GUAI A TOCCARLO….x non parlare dei presidenti con la P maiuscola fatti scappare….tutti buoni a parlare male…x poi saltare sul carro….che tristi…6 partite e tutto da buttare…poi al terzo o quarto goal del gallo…..che tristi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Madama_granata - 2 mesi fa

    Sono la prima ad aver
    criticato aspramente il gioco del Toro, dalla partita col Napoli in poi, e mi sono beccata anche un sacco di dissensi e della “pessimista senza speranza”!
    Fin dall’inizio ho spesso dissentito dalle scelte di Mazzarri, e mi sono beccata una sequela di “meno”!
    Non capisco però perché, appena si apre qualche falla, certi tifosi si accaniscano pervicacemente contro il Presidente Cairo.
    Noi, dico io, siamo delusi, ci arrabbiamo, dissentiamo, imprechiamo, ma chi ci ha messo i soldi, e se va male li perde, questi soldi, e tanti, è lui!
    Il più dispiaciuto x eventuali insuccessi e/o fallimento dei traguardi prefissati credo sia proprio lui!
    Scelte sbagliate? Forse, probabile!
    Allenatori che, x essere decenti, prendono dai 5 milioni di euro in su? Vero! Squadra dimenticata dai “media” ed osteggiata dalla classe arbitrale: sicuramente si!
    Squadra che, se mai facesse bene, non dovrà assolutamente mai superare nemmeno una delle intoccabili (tanto x non fare nomi:Juve, Napoli, Milan, Inter, Roma, Lazio): io lo credo!
    Ricconi ed imprenditori di successo che si dichiarano tifosi del Toro, ma che mai hanno avuto, hanno o avranno la minima intenzione di investire nella loro “squadra del cuore”? A bizzeffe!
    Arrivisti che dicono di volere il bene della squadra, ma poi la “usano” x i loro loschi affari, la sfruttano, intascano e salutano (o spariscono)? Déjà vu!
    Siamo proprio sicuri che Cairo sia “L’Uomo sbagliato”?!
    Io spero che resista a lungo, e, prima o poi, forse, potremo gioire e festeggiare insieme!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ALEgranataALE - 2 mesi fa

      Faccio in tempo a morire

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. prawn - 2 mesi fa

    Chiaro che è una strategia studiata a tavolino dalla dirigenza, caricare i ragazzi, va tutto bene, bravi.
    Speriamo che funzioni, ma è ovvio che sia Cairo che WM non possono essere contenti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. user-13963316 - 2 mesi fa

    Il Torino f.c. non è il Toro, punto e basta. Non è quel Toro passionale, irrazionale, un po’ pazzo, capace di vivere la propria storia nel quotidiano suo essere, forte dei valori della lealtà sportiva e nemica di ogni forma di sopruso o condizionamento, faro nazionale nella lotta alla strapotere zebrato. Il Torino f.c. lo leggo solo quale squadra da risultato senz’anima, null’altro. Ed io sono sempre stato tifoso del Toro, non dei risultati. Una squadra da risultato peraltro senza risultati, tanto per rendere ancor più deprimente la situazione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Scott - 2 mesi fa

    Punto importante. Gioco indecente. Il tifoso è contento. L’aL’appassionato di calcio è schifato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. user-13963316 - 2 mesi fa

    in questo momento siamo 14esimi , con Milan con 2 partite ancora da giocare e Spal,Genoa e Sassuolo ancora 1 , fate voi… siamo abbastanza scarsi , almeno fino ad ora….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Héctor Belascoarán - 2 mesi fa

    Le Merde, il Napoli, le romane, le milanesi, la Viola, i ciclisti e ovviamente l’Atalanta ma anche Parma e Sassuolo giocano meglio di noi…
    Io la smetterei di pensare all’Europa League e incomincerei a guardare dietro di noi (che attualmente è davanti a noi) perchè potrebbe rivelarsi un anno piuttosto complicato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Granatissimo - 2 mesi fa

    Critichereste anche se vincessimo lo scudetto. Siete sicuri di essere tifosi del Toro?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Héctor Belascoarán - 2 mesi fa

      O magari sei tu che saresti ugualmente contento anche se scivolassimo in serie B…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. lagarto - 2 mesi fa

        Tutti i derby persi, lingua in bocca con i gobbi, diminuzione in massa dei tifosi e questa gente è contenta. Già che siete servi di casa agnelli, togliervi dai coglioni ed andare direttamente da loro?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Granatissimo - 2 mesi fa

        Io ho girato l’Italia e l’Europa ed ero li anche quando il Toro era in serie b. Tu eri nato?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Héctor Belascoarán - 2 mesi fa

          Ma certo, l’unica serie B che non mi sono sucato è quella del ’59… pensi che siamo tutti nati ieri…
          Febbraio ’72 (per la cronaca), e da casa mia si vede Superga (giusto per completezza di informazione).

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. user-13963316 - 2 mesi fa

    Cairo ….. è meglio che stai solo zitto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Mav - 2 mesi fa

    Dicci Pres ma perché gli altri corrono il doppio ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. Madama_granata - 2 mesi fa

    Neanche io sono soddisfatta,della squadra, e l’ho scritto dovunque dopo Napoli, beccandomi un sacco di giudizio negativi!
    Il Presidente, però, tanto vituperato ed insultato, penso sia in fondo quello che avrà più danni, se la squadra non avrà buoni successi! Definito in modo antipatico ed irrispettoso da molti tifosi (chissà perché? Forse perché devono benissimo sfogare su qualcuno le loro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Madama_granata - 2 mesi fa

      Correggo: forse perché devono sfogare su qualcuno le loro frustrazioni.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. lagarto - 2 mesi fa

        Per ora il presidente si è messo in tasca 100 milioni. Poverino! Sarà colpa della var.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Granata - 2 mesi fa

          Hahahahahaha ……hahahahahaha….hahahaha…hahahahaha

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. user-13797744 - 2 mesi fa

    Grande presidente spendaccione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. user-13965096 - 2 mesi fa

    in effetti il gallo non salta un uomo in dribbling manco a morire. litiga con la palla. giocatore potente ma grezzo tecnicamente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. user-13965096 - 2 mesi fa

    in effetti il gallo non salta un uomo in dribbling manco a morire. litiga con la palla. 100 milioni…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. alrom4_749 - 2 mesi fa

    Il padrun dalle bele braghe bianche quando parla ovviamente ha sempre ragione ma stia pure tranquillo che la cairese non solo non andrà in E.L. ma non correrà nemmeno per provarci. E lui ovviamente sarà felice perché potrà vendere i meno scarsi e poi raccontarci che nel Toro ha impegnato un sacco di soldi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. wendok - 2 mesi fa

    presidente, contento tu che paghi gli stipendi, contenti tutti. ma io i miei 50-60 euro (tra tutto ) e perdere una giornata per uno spettacolo del genere, non lo prendo neppure in considerazione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. user-13962533 - 2 mesi fa

    Al momento non siamo da Europa. Ovviamente, il campionato non finisce oggi, quindi il tempo per recuperare non manca. Comunque, a mio avviso, al momento non siamo da Europa. Vedremo….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. user-13995053 - 2 mesi fa

    Io tutta la vita avrei voluto Davide Nicola, o anche Stelline. Gente giovane idee nuove. ieri l’Atalanta ci ha preso a pallonate. Ma io posso essere contento di vedere il mio toro con 6 centrocampisti tutti che difendono e un attaccante che non tocca palla per 90 minuti. Ma poi, è vero che se vado io in campo sono un merda e non dovrei parlare, ma il gallo ahimè è davvero scarso. Non dribbla, non scatta, non salta l’uomo, non aggancia un pallone. Quasi quasi rimpiango Meggiorini.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. Hagakure - 2 mesi fa

    La linea di bracciamozze e dei suoi yesmen non si tocca: dichiarazioni concordanti sulla “bonta” della cairese e nessuna contraddizione (manca all’appello ancora Petrachi e poi abbiamo fatto “tris”), anzi, pensieri con obiettivi ambiziosi che non vengono più detti pubblicamente “per scaramanzia” (io direi che non vengono più detti per evitare di fare le solite figure di merda degli anni scorsi, soprattutto dopo le “sparate” pre campionato e poi scaricando la propria inettitudine e fallimento degli obiettivi sull’allenatore come scusa per cacciarlo).

    Che grande società è la cairese….!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. dattero - 2 mesi fa

    roplo con gpv che va allo stadio,lassa ste montella e ranieri,poi qui un fine intenditore si sbellica dalle risate a leggere di ranieri,forse ha un cv scarno per una societa’ che sta stabilmente in Europa..a parole,certo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. user-13658280 - 2 mesi fa

    io dico solo ke l anno scorso chiesa della viola che è portato in trionfo da tutta firenze ha fatto sei gol e tre assist in tutto il campionato….ljajic ha fatto sei gol e otto assist giocando nove partite in meno di chiesa x colpa di mazzarri…. l abbiamo dato via senza prendere un sostituito pensando cosa ke iago oltre a fare gli stessi numeri dell anno scorso fa anke quelli di ljajic? avete fatto una cazzata tutti e tre, adesso ci ritroviamo il gallo ke tira lui le punizioni come le tirano gli amatori e baselli tira i corner sulle ginokkia degli avversari…bravi!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. CHC Bull - 2 mesi fa

      Il lutto ad un certo punto va elaborato, soprattutto se con il (di)partito in campo hai preso 10 reti in 2 partite con il Napoli e perso o pareggiato con l’Atalanta.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Simone - 2 mesi fa

        colpa di ljajic?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. CHC Bull - 2 mesi fa

          Se oggi che non c’è più cambierebbe in meglio le partite, non averlo fatto quando c’era è senz’altro un demerito (o colpa che dir si voglia). Oppure non è sta grossa perdita e si può guardare oltre: che è ciò che penso io.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Simone - 2 mesi fa

            Il risultato della squadra è frutto di un lavoro di gruppo.
            I gol e gli assist sono personali.
            Non capisco come tu possa fare questa associazione che se non vinci allora non è servito a nulla.
            Il valore di mercato di un giocatore è frutto di tanti parametri tra cui gol segnati, assist, presenze e campionato disputato.
            Il risultato della squadra non incide

            Mi piace Non mi piace
  53. Granatissimo1973 - 2 mesi fa

    Presidente ascolta il verbo di Toro news caccia Mazzarri e prendi Del Neri o Malesani, va bene anche Delio Rossi. Così si fanno gli squadroni cambiando allenatore cinque volte a stagione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. user-13722867 - 2 mesi fa

    mazzarri non ha mai avuto un gioco meglio un allenatore giovane emergente ….ma oramai ljaic l ha cacciato basta vedere chi calcia e come le calcia le punizioni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. Granatissimo1973 - 2 mesi fa

    Ranieri o Montella…uah uah uah meglio delle comiche ragazzi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. user-14014554 - 2 mesi fa

    Per i punti che abbiamo siamo in linea con il settimo posto, non vedo problemi, sul gioco si ma quello conta fino un certo punto. conta solo ed esclusivamente il risultato e ieri è stato un ottimo pari che mi tengo ben stretto.
    Ora con il Chievo dobbiamo vincere senza storie, affrontiamo una squadra che è in uno stato di forma pietoso, guai a non tornare da Verona con il bottino pieno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. Marchese del Grillo - 2 mesi fa

    Il solito paraculo. Ho sentito l’intervista, parla di scaramanzia e poi dice che lo dirà alla fine del girone di andata! Ma se non lo dici per scaramanzia adesso…
    Comunque lasciamo perdere gli obbiettivi. Allo stato attuale delle cose, e per quanto realisticamente visto fino ad adesso, saremo in linea con lo squallido anonimato degli ultimi anni.
    Sarei felicissimo di essere smentito, ovviamente. Sono il primo che soffre come un cane!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. vittoriogoli_910 - 2 mesi fa

    Europa? Cairo serietà!! Sarà molto ma molto difficile, direi impossibile per questa squadra.
    Meglio non parlarne e giocare cercando di divertire non mettendo tre (3) soli palloni in área avversaria in 94 minuti di gioco

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. roplo - 2 mesi fa

    facciamo pena CACCIA quello scaduto di mazzarri e prendi Ranieri o Montella

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy