Cairo: “Auguri Toro. Un regalo? Il Robaldo: la squadra è completa”

Cairo: “Auguri Toro. Un regalo? Il Robaldo: la squadra è completa”

Il presidente nel giorno del compleanno del Toro: “Il Var? Io ne parlai un mese fa e sembrava che parlassi solo “pro domo mea”

di Marco De Rito, @marcoderito

IL COMPLEANNO

Il presidente Urbano Cairo nel giorno del compleanno del Torino ha rilasciato un’intervista a Radio Rai: “Oggi è una data importante, una ricorrenza importante per noi. Per il centenario facemmo una bellissima festa. Dovremo trovare l’occasione per farne un’altra: ci penseremo per il futuro. I tifosi ne sarebbero felici, io pure, perché festeggiare il Toro nel suo giorno di compleano è bellissima. Una storia lunga e in certi momenti tragica che ha fatto del popolo granata un popolo speciale e molto bello”.

16 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. crclaudio6_126 - 2 settimane fa

    “ho visto”, scusate

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. crclaudio6_126 - 2 settimane fa

    Analizzando la situazione: siamo al sesto posto, davanti ci sono gobbi, Napoli, Inter, Milan e Lazio, dietro c’e’ la Roma, cosa pensava qualcuno di vincere il campionato? per quello forse non lo avete capito manca circa 200 Ml di euro all’anno, chi li mette ?
    la società è sana e ben strutturata, certo si può fare sempre meglio, ma ci vogliono più risorse finanziare, molto più alte di quanto Cairo possa fare, questo è un dato oggettivo, ma non può cambiare, se non con acquirenti assolutamente di primo piano, e questo può dipendere solo da Cairo stesso, in primis ci sono veramente acquirenti di questo livello? perché a vedere Milan, Bologna, il futuro del Palermo, Sampdoria, non mi pare che poi i cambi societari portino sti’ gran benefici, siete tutti li a gridare per la vendita, qualcuno mi dice dove sono o se è a conoscenza di grandi gruppi finanziari o nababbi interessati all’acquisto della società e di un suo futuro potenziamento, tale da competere con le big europee? Perché senza questo dato oggettivo tutto il resto è fuffa, cioè o uno mi dice: “c’e’ la PINCOPALLO inc.” che vuole comprare il Torino FC, ha già pronti 300 milioni di euro da investire per portare la squadra in champions, oppure ripeto è tutto fuffa e teniamoci stretto quello che di buono c’e’. Poi ripeto si può e si deve sempre migliorare, ma se non si vedono miglioramenti allora proprio non si vuol vedere, parto dal campionato 99-00 prendiamolo come inizio, dato che purtroppo in questa epoca storica la storia conta poco o niente e già 18 anni fà sono preistoria, allora 99-00 retrocessi, 00-01 1° in B, 01-02 A 11°, 02-03 A 18° retrocessi, 03-04 B 12° (!!!), 04-05 B 2° per sentenza sul Genoa ma FALLIMENTO, agosto 2005 nasce il TORINO FC 05-06 promossi ai playoff in A, 06-07 A 16°, 07-08 A 15°, 08-09 A 18° retrocessi, 09-10 B 5°, 10-11 B 8° (!!), 11-12 B 2° promozione in A, 12-13 16°, 13-14 A 7° EL grazie all’esclusione del Parma, 14-15 A 9°, 15-16 A 12°, 16-17 A 9°.
    Ora mi dite chi se la compra e pensa di metterci centinaia di milioni in una squadra cosi ?????
    No perchè non mi pare sia in vendita il Manchester Utd. eh !
    Scusate lo sfogo, ma sono granata da quando avevo 10 anni, ora ho passato i 50 o visto l’era Pianelli (da ragazzino), il declino, Mondonico e Lentini, il disastro ed ora mi pare che tutta quasta negatività sia solo controproducente e non la capisco proprio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawda - 2 settimane fa

      Vorrei fare solo una domanda dopo una cosi’ strenua difesa dell’operato presidenziale, ma perche’ dovremmo passare da un presidente, quello attuale, che in tredici anni non ha investito un euro nel Torino e lo ha acquisito a costo zero ad uno che dovrebbe metterci centinaia di milioni? Non sarebbe gia’ un passo avanti avere anche solo un presidente alla Squinzi che per chiudere i conti del Sassuolo in pareggio ci mette quasi venti milioni come main sponsor?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Vanni - 2 settimane fa

    Ma Mr. President, ma e le scuse di monociglio quando le ha fatte A NOI? A te frega una fava perché non sei granata ma A NOI? Le farà la vigilia o il giorno prima? Se non le farà pubblicamente lo farai entrare lo stesso allo stadio di cui ha disonorato il nome stesso?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. jilali - 2 settimane fa

    de silvestri…bravissimo ragazzo…ma baaasta dai…un terzino dx serio!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Bischero - 2 settimane fa

    E ora di cambiare Ds presidente. Dopo tutti questi anni é ora. Di dire basta. Per mille motivi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. user-14010721 - 2 settimane fa

    Scusa siamo sesti in classifica e tu vuoi esonerare l’allenatore? Pensavi di vincere il campionato? Non sarà il massimo ma meglio di tanti allenatori a casa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. michelebrillada@gmail.com - 2 settimane fa

    la cosa da fare con urgenza è esonerare mister porte chiuse al fila non capisce piu nulla la squadra non sa cosa fare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabio.tesei6_261 - 2 settimane fa

      Sono pienamente d’accordo, ma non credo che lo mandi via. E pensate che c’è libero donadoni.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Gio - 2 settimane fa

        Doanadoni… hai detto niente…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. CUORE GRANATA 44 - 2 settimane fa

    Impagabile Cairo!” Importante fare funzionare bene le cose che abbiamo”ed ancora “abbiamo il Filadelfia che abbiamo (abbiamo?) contribuito a ricostruire”La promessa di versare il restante mln. alla Fondazione è “passata in cavalleria?”Sul Robaldo “la struttura sarà a disposizione della città” e questo sarà positivo però mi permetto aggiungere il Museo della Storia Granata non sarebbe anch’esso una struttura a disposizione della Città per la quale essere orgogliosi atteso che Torino fc porta il nome della Città e che interesserebbe per la sua unicità visitatori da tutta Italia ed anche dall’estero?Sull’attuale organico mah! Il mercato di Gennaio è notoriamente complicato e poi…un “rinforzo” pare essere in arrivo! Trattasi del pacco Niang che i francesi non vedono l’ora di restituirci.FVCG!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. ProfondoGranata - 2 settimane fa

    Ma infatti a parte forse un rinforzo a centrocampo che sappia magari anche dare bene il via alla manovra offensiva non abbiamo bisogno di granché d’altro.
    Magari serve sfruttare meglio chi già abbiamo…
    Come campagna acquisti non abbiamo certo lesinato quest’anno, sempre ricordandoci che non abbiamo il fatturato dei top club.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granata - 2 settimane fa

      Un terzino di piede sinistro, secondo me

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Hagakure - 2 settimane fa

    …onde cancellare ogni illusione agli speranzosi per eventuali interventi nel mercato di gennaio (uscite, solo uscite…e i nomi sono evidenti), ecco finalmente la fatidica frase:

    #SIAMOAPOSTOCOSI’

    :-)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granata - 2 settimane fa

      La rosa è ridotta all’osso. Stai sicuro che se parte uno, arriva un altro. Discorso diverso per qualità, non sempre i cambi sono in meglio e non sempre in peggio. Prevedo al massimo 3 movimenti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Hagakure - 2 settimane fa

        Edera è pressochè sicuro partente…e stai sicuro che nessuno subentra al posto suo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy