toro

Cairo: “Prendere Icardi? Ho già Belotti”. E su Roma-Juve…

Redazione Toro News

 Parma-Torino, il presidente granata Urbano Cairo al Tardini

Su Belotti: "Al Sassuolo e da quella porta gli capita con frequenza. Molto ispirato ieri, sta ritornando il Belotti di due anni fa: molto motivato, sente moltissimo l'impegno e la voglia di far bene, è un grande trascinatore. La squadra dimostra di volere le vittorie dando 120%. non si fa prendere dall'emozione. Non penso alle valutazioni di mercato: è il nostro capitano e siamo contenti di lui".

Sul mercato: "Uno o due innesti all'anno, abbiamo 11 titolari e riserve che sanno sostituire i titolari. Ogni tanto migliorare con uno o due innesti tenendo l'ossatura. è quello che voglio fare in questa sessione di mercato. Mazzarri ha lavorato sulla compattezza. Icardi? Ho già Belotti, ma anche Zaza e Niang".

Sulla trasferta di Empoli: "Penso che tanti tifosi seguiranno la squadra perché sono il dodicesimo uomo al Grande Torino e anche con affetto e partecipazione anche in trasferta. Anche ad Empoli, come sempre successo nei momenti importanti".

Su Zaza ed il giudizio finale sul suo Toro: "Zaza sta bene fisicamente e sta chiudendo bene il campionato. Il voto alla squadra si dà a fine stagione, aspettiamo. Tra due settimane darò un voto, spero alto."

tutte le notizie di

Potresti esserti perso