Cairo: “Sirigu ha qualcosa in più di Donnarumma. Voto al Toro? 7+”

Cairo: “Sirigu ha qualcosa in più di Donnarumma. Voto al Toro? 7+”

Il presidente: “Bene per Belotti ma sono contento della prestazione di tutta la squadra. Adesso teniamo un profilo basso”

di Marco De Rito, @marcoderito

IL TORO

Torino FC v Frosinone Calcio - Serie A

Urbano Cairo dopo la vittoria contro la Sampdoria ha parlato ai microfoni di Tutti Convocati: “Contento per Belotti e i suoi gol ma in particolare per la prestazione della squadra, rimaniamo tranquilli e non esaltiamoci, dobbiamo dare continuità a questa vittoria”. 

Voto all’inizio campionato del Torino?

“Bene 7+, può anche essere più alto ma voglio rimanere con il profilo basso”.

12 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. BACIGALUPO1967 - 1 settimana fa

    Preso a costo ZERO!!!! GRande Petrachi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ProfondoGranata - 1 settimana fa

    Grande Presidente. Io sono sicuro che il meglio deve ancora arrivare. Sta sicuramente lavorando nell’ombra e speriamo presto di vedere finalmente svemolare sulle nostre bandiere quel fatidico 8….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Madama_granata - 1 settimana fa

    Concordo con tutti voi, e con i vostri commenti.
    Aggiungo: un Presidente così teniamocelo stretto, e siamone anche orgogliosi!
    Onestà, serietà, dignità, misura, compostezza, carisma, personalità: quanti altri presidenti troviamo simili a lui nel nostro campionato?
    Ora, oltre allo “stile Juventus”, c’è anche UN VERO STILE TORO, nella nostra città!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. robertozanabon_821 - 1 settimana fa

    D’accordo con Cairo. Mi permetto, però, di fare una considerazione. Nel suo invito a mantenere un “profilo basso” per tutto il Torino, non sarebbe male se rientrasse, nella moderazione generale, anche il suo ruolo. Cairo, oltre ad essere ambizioso, è anche un po’ “vanitoso” e questo lo porta ad essere troppo “chiacchierino”. Lasci stare i paragoni che non rendono mai simpatici coloro che li propongono, basti ricordare le sue affermazioni sulla “squadra più forte degli ultimi 25 / 30 anni” e altre “perle” che divisero la tifoseria. Credo che sull’argomento arbitri e VAR abbia espresso compiutamente il suo pensiero e sia controproducente insistere in mancanza di un ulteriore e giustificato motivo. Insomma, caro Presidente, un po’ più di “continenza” verbale sarebbe gradita, anche solo per scaramanzia. Tutte le volte che abbiamo parlato molto, abbiamo combinato poco. Zitti tutti e pedalare. Dimostriamo finalmente la validità di un vecchio proverbio. Il silenzio è d’oro !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. user-13973712 - 1 settimana fa

    per una volta dico “bravo Urbano” hai fatto benissimo a dire la verità su Sirigu che è molto più forte del mocciosetto di Raiola. Però spendi anche una parola sui ragazzi ex primavera, li vogliamo vedere in campo più spesso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ALESSANDRO 69 - 7 giorni fa

      Se spendesse una parola nei confronti dei ragazzi della primavera sarebbe un invasione di campo inopportuna, le scelte su chi mandare in campo spettano al tecnico e la sua autonomia deve essere assolutamente salvaguardata…..I ragazzi della primavera entreranno in campo se e quando si dimostreranno all’altezza….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. parodifran_227 - 1 settimana fa

    Una cosa sto apprezzando di Cairo.
    Il fatto che sul Var abbia fatto sentire la sua voce, stando al fianco di Mazzarri.
    Non potevano continuare a trattarci come le prime 10 partite, quei 4/5 punti rubati purtroppo non ce li darà indietro nessuno, ma da adesso in avanti non possono più sbagliare, a meno che non siano in malafede

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. ACT1906 - 1 settimana fa

    Anche secondo me Sirigu è il numero 1, ed è da mnazionale, ma con sti gobbi che ci girano li, vuoi vedere che con la rogna che portano poi magari si infortunia e son c…i nostri poi, per me meglio che giochi per noi f….. O
    FORZA TORO!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Junior - 1 settimana fa

    È dai tempi di Sereni che non avevamo un portiere all’altezza. Finalmente mi sento tranquillo. In nazionale rimpiazzare Buffon non è facile, ha cmq segnato un’epoca. Ma sono d’accordo col presidente, Salvatore ha qualcosa in più di Donnarumma che è ancora giovane ma ha grosse potenzialità.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. GlennGould - 1 settimana fa

      Avrà anche potenzialità, ma in campo non ci vanno “le potenzialità”, ma il portiere come è adesso. Ed al momento, mi sembra la realtà parli da se: da una parte una sicurezza, dall’altra grandi parate e tanti,troppi errori.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Mav - 1 settimana fa

    Vero , giocatore di altro livello assieme a N’Koulou ….giocatori di un’altra categoria potrebbero giocare tranquillamente nei primi cinque club al mondo , orgogliosi che abbiamo sposato i nostri colori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. GlennGould - 1 settimana fa

    D’accordissimo su Sirigu rispetto a mister sopravvalutato. Avessi un euro per ogni cappella che ha fatto negli ultimi due anni, sarei ricco.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy