toro

Cairo, sorpresa alla squadra in pizzeria

nostri inviati a Omegna
Rosso / Della Casa

Nella serata in cui la delegazione granata - dirigenza e calciatori al completo - si sono dedicati agli impegni cittadini, andando a mangiare la pizza nella...

Redazione Toro News

nostri inviati a OmegnaRosso / Della Casa

Nella serata in cui la delegazione granata - dirigenza e calciatori al completo - si sono dedicati agli impegni cittadini, andando a mangiare la pizza nella centralissima piazza Salera di Omegna, il presidente Urbano Cairo s'è presentato a sorpresa per salutare la squadra e complimentarsi per la vittoria di ieri sera.

Il suo arrivo, inaspettato per tutti, è stato salutato con stupore dai numerosi tifosi del Toro che ammiravano la cena della squadra assiepati attorno alle vetrine della pizzeria. Ma stupiti erano anche i giocatori: "Ho fatto una sorpresa un po' a tutti", ci ha detto il presidente prima di entre nel locale.

"Ero a Milano, stavo lavorando per chiudere la cessione di Zanetti", rivela Cairo, "ho pensato di fare una sorpresa; sono molto contento, ora, di essere qui con la squadra e con tutti quanti". Il presidente granata (le immagini del cui arrivo saranno a brevissimo disponibili anche in webtv) ha detto di non sapere se riuscità ad essere ad Omegna mercoledì, per l'ultima amichevole della stagione, ma di essere comunque soddisfatto dell'ambiente che vede nascere.