Calciomercato, rebus Maxi Lopez: è in vendita ma le offerte latitano

Calciomercato, rebus Maxi Lopez: è in vendita ma le offerte latitano

Calciomercato / L’argentino è in uscita dal Torino ma le destinazioni proposte (per ora) non convincono il giocatore

8 commenti
Maxi Lopez

In casa Torino il rebus è Maxi. Già, perché Maxi Lopez – che evidentemente non rientra più nei piani tecnici del Toro – è in uscita; ma ad oggi le offerte scarseggiano. La società di via Arcivescovado ha voluto mandare sin da subito un messaggio forte e chiaro al classe ’84. La mancata convocazione per il raduno al Filadelfia infatti, è parsa quasi come una sentenza: il giocatore è in uscita e il suo futuro sembra essere sempre di più lontano dalla Mole. Ad oggi però le offerte per l’attaccante argentino latitano: nei primi giorni di mercato Crotone e Benevento hanno raccolto informazioni, ma le due squadre – secondo quanto raccolto – non convincerebbero appieno il giocatore.

maxi lopez

Il Torino d’altro canto, ha provato a proporlo a diverse squadre (anche all’estero) ma la volontà del giocatore sembra per il momento inamovibile: vuole restare vicino ai suoi figli. Dunque la serie A è l’unica ipotesi contemplata da Lopez. Un problema che diventa però Maxi se si analizza la situazione: nè al classe ’84 nè al Torino sono giunte fin ora offerte degne di nota e, se questa situazione dovesse protrarsi ulteriormente, ecco che il giocatore potrebbe raggiungere i compagni nel ritiro di Bormio.

La squadra di Mihajlovic – che partirà nella giornata di domani alla volta della Valtellina – potrebbe dunque ritrovarsi con un “separato in casa”. Situazione questa che non accoglierebbe di buon grado il Torino: l’argentino è legato al club granata da un contratto di un altro anno e l’ingaggio percepito è piuttosto oneroso. Anche per questa ragione Maxi Lopez è sul mercato e il Toro attende sviluppi in trattative che possano portare alla cessione di un giocatore che, evidentemente, non fa più parte del progetto tecnico.

8 commenti

8 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. undici - 7 giorni fa

    Provare con una vendita a peso?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. prawn - 1 settimana fa

    E chi se lo compra? Il verona? Torna a chievo?

    finira’ come Barreto a far niente fuori squadra, ma costa molto di piu’.

    Col fatto che vuole stare vicino a Wanda e figli poi si stringono pure le possibilita’, magari torna a Chievo, ma ormai si e’ fatto due anni di cazzeggio al toro..

    Da quando ha rinnovato si e’ seduto in poltrona

    Talento sprecato, societa’ stupida nel sbagliare le tempistiche di rinnovo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. BACIGALUPO1967 - 1 settimana fa

    Questo è il risultato quando si ascoltano gli umori della piazza. Inoltre… mi piacerebbe che tutti i leoni da tastiera del sito che scrivevano “Ventura lo tiene in panca perché soffre la personalità di Maxi ed è geloso dell’amore che la gente ha per lui” solo x insultare GPV

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. LeoJunior - 1 settimana fa

    però questa è la dimostrazione e la risposta ai soliti faciloni dalla critica pronta. Si fa presto a dire “Cairo braccino allunga il contratto a quello e a questo” “aumenta il monte salari” “barbone cosa sono 200 mila euro”…. poi ci si ritrova con queste croste. Maxi NON andava rinnovato a suo tempo. Non avremmo buttato un anno di stipendio e ora non avremmo questa grana. Però sarebbe stato troppo aziendalista e poco romantico. In fondo aveva segnato con l’Athletic Bilbao …..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Michele Nicastri - 1 settimana fa

    Ma diamogli una buonuscita che costi meno del suo stipendio di un anno e rescindiamo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. torinodasognare - 1 settimana fa

    Anche io vorrei fare un cazzo, stare con mio figlio, e prendere 60.000€ al mese, quindi….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. umbbobb - 1 settimana fa

    mi spiace per Maxi ma per il tipo di gioco che abbiamo oggi non serve molto, e poi e cosi difficile tornare in forma? mi sembra che lui non ci metta molta buona volonta’

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. g.ollin_583 - 1 settimana fa

      Provate da Euronics!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy