Calciomercato Torino, il punto: continua la caccia al regista. E su Parigini…

Calciomercato Torino, il punto: continua la caccia al regista. E su Parigini…

Il punto di giornata / Il tecnico serbo è alla ricerca di un giocatore per la sua mediana, mentre in uscita…

11 commenti

LA SITUAZIONE

 

2016_07_10_TORO_SISPORT-11

Il mercato del Toro, negli ultimi giorni, sia in entrata che in uscita, sembra aver spiccato il volo. Gli arrivi di Ljajic e Iago Falque lo confermano, ma non è finita qui, poiché, in entrata, la società granata sembra aver puntato a rinforzare un altro reparto: il centrocampo, dove si punta soprattutto su una linea verde. In uscita potrebbe esserci Bruno Peres, il quale, al momento, vanta tanti estimatori a livello europeo, mentre il presidente, in una recente intervista, ha dichiarato la permanenza, già risaputa, di Maksimovic, difensore serbo molto legato alla figura di Sinisa Mihajlovic. 

11 commenti

11 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Rombo - 8 mesi fa

    Ma Padelli, quando lo cediamo ?! E’ questa la prima mossa da fare !!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. rossogranata - 8 mesi fa

    non perdiamo tempo…NO VALDIFIORI SI PERUGINI. Ricordiamoci le tante differenze ma anche l’obiettivo di dare prevalenza ai giovani.Inoltre aspetto ancora AVELAR

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maraton - 8 mesi fa

      scusa cosa vuol dire il tuo post? giocano in ruoli completamente diversi. sarebbe come dire no a padelli, si a belotti. e visto che abbiamo bisogno di un regista/metodista a centrocampo ……

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. RDS- toromaremmano - 8 mesi fa

    Ringrazio ADL che si vuol tenere Valdifiori, in giro c’è di meglio, non stiamo a perder tempo con il camorrista!
    Sull’articolo precedente ho fatto i complimenti per l’impostazione su pagina unica dell’articolo ma vedo che continuate con questi click, ragazzi ma vi state accorgendosi che state perdendo lettori a vista d’occhio?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Davi - 8 mesi fa

    Ma Avelar che fine ha fatto? Sparito? Con quanti attaccanti iniziamo il campionato? Li teniamo davvero tutti ? Non sarà controproducente?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Akatoro - 8 mesi fa

    Per me non sarebbe male, ma neanche una prima scelta. Io preferirei 1-2 acquisti un po più fisici e che aiutino difesa, perché con la squadra che c’è si deve verticalizzare veloci, mica tanto da palleggiare con padelli stile anno scorso. Avremmo 1-2 ( barreca e perez/Zappa)terzini offensivi, Benassi baselli e mister x a centro e falque Belotti e ljajic. Io ci vedrei bene diousse, kucka, soriano, valdifiori sarebbe buono, ma in giro secondo me c’è di meglio, i quantomeno c’è di più utile a noi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Jerry - 8 mesi fa

    Finita la telenovela Liajic… Inizia la nuova soap opera Valdifiori. Andremo avanti per giorni, anche qui, finché l’offerta non gli aggrada alla società vesuviana. Sicuramente un prestito con diritto di riscatto, non è una buona base di partenza, visto anche com’è finita con il riscatto mai avvenuto di El Kadduri. E poi vuoi mettere, De Laurentis, ha ancora sul gozzo il rifiuto di Maksimovic, la vedo lunga… Preparo i popcorn e mi appresto a seguire le prossime puntate…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Akatoro - 8 mesi fa

    Tra i nomi sopra diousse sarebbe il mio preferito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Tenente Sheridan - 8 mesi fa

    Non posso credere che vogliano cedere Parigini per poi “regalarlo” ai Gobbi di Merda…!!!

    Se dovessero avere l’intenzione di farlo spero in una mobilitazione totale della nostra tifoseria, poichè sarebbe un vero tradimento tanto di Cairo e Petrachi che dello stesso Sinisa…!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maraton - 8 mesi fa

      se l’allenatore non lo considera pronto per la serie A cosa vuoi fare? farlo giocare lo stesso al posto di uno bravo? cerchiamo di tenere i piedi per terra per favore. gioca chi lo merita, e chi fà i capricci e pensa di aver diritto ad un posto da titolare in serie A dopo un anno mediocre in serie B

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Tenente Sheridan - 8 mesi fa

    Mario Giuffredi, procuratore di Hysaj, Valdifiori e Sepe ha rilasciato alcune dichiarazione ai microfoni dell’emittente Tv Luna, chiarendo diverse posizioni sul mercato e sul futuro dei suoi assistiti. Ecco le sue parole:

    VALDIFIORI – “Oggi ho incontrato Chiavelli e De Laurentiis, è stato un incontro piacevole in cui si è parlato del rinnovo di Hysaj ma anche del futuro di Valdifiori. Il presidente crede molto in Mirko, è stato lui a bloccare la sua cessione. Lo ha voluto e lo stima molto”.

    Eheheheheheheh, dopo la “questione Maksimovic” ADL piuttosto che cederlo al Toro la fa marcire in panca o, al limite, lo “regala” a Zamparini….!!!!

    Tanto meglio per noi…e tanto peggio per lui…!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy