Calciomercato Torino, Morra al Savona: è ufficiale

Calciomercato Torino, Morra al Savona: è ufficiale

Ufficiale / La squadra ligure acquista il giocatore con la formula del prestito, fino al 30 giugno 2016

Morra

Claudio Morra sarà un giocatore del Savona: lo ha annunciato il sito ufficiale della squadra ligure (Come avevamo anticipato QUI). L’attaccante sarà a disposizione della squadra di Lega Pro fino al giungo del 2016: infatti Morra andrà al Savona con la formula del prestito. Questa mattina il giocatore è arrivato in città per firmare il contratto.

IL COMUNICATO

C’è l’accordo col Torino per portare in biancoblù, in prestito fino al 30 giugno 2016, il promettente attaccante Claudio Morra. Il giocatore classe ’95, è arrivato questa mattina al “Bacigalupo” per la firma del contratto.

Morra si è messo in luce nelle giovanili granata: con la Primavera, l’anno passato, ha conquistato lo scudetto, realizzando 4 gol in 3 partite nella fase finale della manifestazione, giocata fra l’altro anche al “Bacigalupo”. E nel girone di qualificazione è stato vicecapocannoniere del girone B con 14 gol in 24 partite. Con le giovanili granata ha realizzato in totale 23 gol in 49 presenze e vanta anche un passato nella Primavera del Verona (14 presenze, due gol). In Nazionale, ha giocato due volte con la Under 20.

Ha iniziato a stagione in Lega Pro, con la maglia della Fidelis Andria, dove ha realizzato deu gol in undici partite, più due apparizioni in Coppa Italia.

Da tutto il Savona Fbc il più grosso in bocca al lupo a Morra per la sua nuova avventura in maglia biancoblù.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy