gazzanet

Carpi-Torino 2-1, il tabellino della partita: prima, storica, vittoria per gli emiliani

Carpi-Torino, match terminato 2-1 per la squadra di Castori

A nulla è valso il gol di Maxi Lopez dagli 11 metri, men che meno il disperato assalto finale: un Torino incerottato esce con le ossa rotte dal duro campo del “Braglia” di Modena. Il Carpi, fresco di cambio di allenatore, ottiene la...

Redazione Toro News

"A nulla è valso il gol di Maxi Lopez dagli 11 metri, men che meno il disperato assalto finale: un Torino incerottato esce con le ossa rotte dal duro campo del "Braglia" di Modena. Il Carpi, fresco di cambio di allenatore, ottiene la sua prima storica vittoria in Serie A grazie ad un sfortunatissima autorete di Padelli e un gol di Ryder Matos.

ECCO IL TABELLINO DELLA GARA:

"CARPI-TORINO 2-1

"Arbitro Russo di Nola (Paganessi-Valeriani; IV Ufficiale: Carbone; assistenti di porta: Fabbri-Marini)

"RETI: st 10' aut. Padelli, 27' Matos, 29' rig. Maxi Lopez

"CARPI (3-5-1-1): Belec; Zaccardo, Bubnjic, Gagliolo; Gabriel Silva, Fedele, Cofie, Martinho (st 24' Bianco), Letizia; Matos (st 30' Lasagna); Borriello (st 41' Lazzari). A disp. Benussi, Brkic, Spolli, Wallace, Gino, Iniguez, Di Gaudio, Pasciuti. All. Sannino.

"TORINO (5-3-2): Padelli; Zappacosta (st 28' Martinez), Bovo, Glik, Moretti, Silva; Vives, Gazzi (st 15' Acquah), Benassi; Quagliarella (st 21' Belotti), Maxi Lopez. A disp. Castellazzi, Ichazo, Mantovani, Morello, Prcic, Amauri. All. Ventura.

"NOTE - Amm. st 19' Martinho, 31' Gaston Silva, 44' Lazzari