Carpi-Torino, le formazioni ufficiali

Carpi-Torino, le formazioni ufficiali

Carpi-Torino / Ventura e Sannino hanno sciolto gli ultimi dubbi: Maxi Lopez e Quagliarella in attacco

3 commenti
Sannino e Ventura hanno sciolto gli ultimi dubbi di formazione: nel Torino debutta (dal primo minuto) Gastón Silva come esterno sinistro di centrocampo, sorpresa Acquah che parte dalla panchina. Al posto del ghanese c’è Gazzi, Vives in cabina di regia in mediana. Confermata la coppia d’attacco Maxi Lopez-Quagliarella.
Carpi (3-5-1-1): Belec; Zaccardo, Bubnjic, Gagliolo; Gabriel Silva, Fedele, Cofie, Martinho, Letizia; Matos; Borriello. A disposizione: Benussi, Brkic, Spolli, Wallace, Gino, Iniguez, Lazzari, Bianco, Di Gaudio, Pasciuti, Lasagna. All. Sannino.
Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Zappacosta, Vives, Gazzi, Benassi, Silva; Quagliarella, Lopez, A disposizione: Castellazzi, Ichazo, Mantovani, Morello, Acquah, Prcic, Amauri, Martinez, Belotti. All. Ventura.
3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. maxmurd - 2 anni fa

    Ellosapevo io!! Ma perchè ***** non ha messo Acquah fin dall’iniziio!!!!

    Gazzi e Vives in campo fanno un uomo solo, ci levano una mezz’ala.

    Sconfitta meritata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. maxmurd - 2 anni fa

    Ok Silva a sinistra perchè mmancano gli uomini, ma non avremi mischjiato in mediana Vives e Gazzi, che fanno le stesse cose… vedremo…
    FVCG!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. dbGranata - 2 anni fa

    Peppino Vives sta giocando bene e di certo non voglio dire il contrario, ma quando ha giocato ala ha quasi sempre fatto partite scandalose perché non corre come Acquah o Obi, per dire. Forse farà da “cervello” però avrei preferito un centrocampo più solido e con più corsa… Poi magari tira fuori la partita come a Bilbao che giocò ala e fu devastante, me lo auguro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy