Catania-Torino I convocati granata

Catania-Torino I convocati granata

La società granata ha diramato l’elenco dei 20 giocatori chiamati da De Biasi per la trasferta di Catania. Assenti Natali, Corini ed Abate oltre a Vailatti e Malonga. Recuperano invece dagli acciacchi patiti in settimana Diana, Colombo e soprattutto Amoruso, che dei tre pareva il meno sicuro di farcela. Vedremo se GdB lo schiererà dal primo minuto al fianco di Stellone oppure se preferirà rilanciare Rolando…

La società granata ha diramato l’elenco dei 20 giocatori chiamati da De Biasi per la trasferta di Catania. Assenti Natali, Corini ed Abate oltre a Vailatti e Malonga. Recuperano invece dagli acciacchi patiti in settimana Diana, Colombo e soprattutto Amoruso, che dei tre pareva il meno sicuro di farcela. Vedremo se GdB lo schiererà dal primo minuto al fianco di Stellone oppure se preferirà rilanciare Rolando Bianchi, in crescita di condizione.
Torna tra i convocati Tyson Sereni: per lui quindi prosegue il momento positivo, dopo il rinnovo del contratto siglato mercoledì il portiere dimostra di esseresi definitivamente messo alle spalle l’infortunio alla caviglia subito il 22 ottobre in allenamento ed è pronto a ritornare tra i pali della porta granata.

Ecco la lista dei convocati:

PORTIERI: Sereni e Calderoni

DIFENSORI: Colombo, Pratali, Ogbonna, Rubin, Di Loreto, Pisano, Diana, Franceschini

CENTROCAMPISTI: Saumel, Dzemaili, Rosina, Zanetti, Barone

ATTACCANTI: Amoruso, Bianchi, Stellone, Abbruscato, Ventola

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy