‘Centrati tutti gli obiettivi. Ora agiremo con calma’

‘Centrati tutti gli obiettivi. Ora agiremo con calma’

“Rispetto a presidenti abili e astuti come Spinelli e Zamparini, con cui ho un ottimo rapporto, siamo riusciti a venire promossi e a rimanere in serie A, nonostante le mille difficoltà, mentre loro i primi due anni avevano fallito la promozione. Adesso dopo che ho invitato i tifosi allo stadio il primo anno, li ho aspettati nella massima serie l’anno passato, è giunto il momento…

“Rispetto a presidenti abili e astuti come Spinelli e Zamparini, con cui ho un ottimo rapporto, siamo riusciti a venire promossi e a rimanere in serie A, nonostante le mille difficoltà, mentre loro i primi due anni avevano fallito la promozione. Adesso dopo che ho invitato i tifosi allo stadio il primo anno, li ho aspettati nella massima serie l’anno passato, è giunto il momento di divertirsi. Per questo ho insistito tanto in prima persona per avere Di Michele, da sempre un mio pallino. Questo è un ambiente particolare, ricco di pressioni, di stimoli ma anche di spese esagerate, per cui ci vuole la massima attenzione anche nella scelta dei collaboratori.

Grazie a Stefano Antonelli (che ho corteggiato più di una bella donna per il suo ruolo) e Fabio Lupo siamo riusciti a raggiungere tutti gli obiettivi prefissati in sede di campagna acquisti. La squadra è fatta all’80%, speriamo di portarla, entro il 14 di luglio, al 90%, poi nei prossimi 50 giorni di mercato staremo a vedere quali opportunità ci saranno sia in entrata che in uscita”. Taibi, Cioffi, Franceschini e Di Loreto hanno richieste interessanti, esattamente come Abbruscato e Stellone. Presto sapremo chi di loro salirà a Malles.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy