toro

Cerci e Darmian che coppia! Male Ogbonna

 

Ecco le pagelle di questa pirotecnica sfida: Cerci e Darmian sugli scudi, male Ogbonna...

Matteo Senatore

"Ecco le pagelle di questa pirotecnica sfida: Cerci e Darmian sugli scudi, male Ogbonna ed anche Barreto, ma forse il peggiore in campo oggi sarebbe l'arbitro...

"Masiello 5.5: Non convince a pieno, D'Ambrosio in quel ruolo da più garanzie

"Vives 6: Prova sufficiente, cerca quando può di far ripartire le azioni, anche se talvolta è troppo falloso

"Cerci 7.5: Bravo, bene, bis! Che altro dire, il ragazzo è ormai la vera stella della squadra: un gol splendido, un secondo tempo da favola che purtroppo una serie di episodi vanificano. Ma un Cerci così è da nazionale, subito! (st 46' Menga sv: entra in campo nel pieno del concitatissimo finale e compare nell'azione che porta al rigore di Bianchi)

"Barreto 5.5: Si vede poco ed incide ancor meno. Brutta prestazione (st 44' Diop sv: resta in campo per meno di un minuto. La manata a Conti è ingenua, ma l'intervento non è mai e poi mai da rosso)

"Stevanovic 6.5: Vuole sfruttare al meglio la chance che gli da Ventura e ci riesce: un gol e tante belle cose. Finalmente vediamo il vero Steva (st 22' Birsa 6: non ha grosse occasioni per mettersi in mostra, entra con un Toro in calo, e poco dopo arriva il pari del Cagliari che cambia la partita)

"Matteo Senatore

"(foto Droesti)