toro

Cesena-Torino: comincia la preparazione dei granata senza Vives, ma con un Maxi Lopez in più

Verso Cesena-Torino / Reduci dal pesante KO interno con la Lazio, gli uomini di Ventura son tornati al lavoro per preparare al meglio la sfida di domenica: assente il centrocampista...

Redazione Toro News

"A 3 giorni dalla delicata sfida di campionato contro il Cesena, il Toro è tornato al lavoro in Sisport. Reduci dalla brutta eliminazione in Coppa Italia contro la Lazio, oggi pomeriggio i granata sono scesi in campo e hanno cominciato la loro preparazione in vista dell'incontro del Manuzzi. Programma defaticante per i reduci dal match di ieri sera, normale seduta per gli altri elementi della squadra. Sempre in merito alla giornata odierna, è da segnalare la cessione a titolo temporaneo al Parma del centrocampista Nocerino.

"Nella seduta pomeridiana, il tecnico Ventura ha dovuto fare a meno di Vives, alle prese con un'infiammazione della ghiandola salivare, ha ritrovato Quagliarella, non convocato contro i biancocelesti a causa di un pestone rimediato nella rifinitura di martedì, e può contare su un Maxi Lopez in più. Ieri sera, il centravanti argentino ha fatto il suo esordio al Toro e ha lanciato dei segnali confortanti: la sua condizione fisica è da valutare, ma si è sicuramente reso protagonista di alcune buone giocate. Insomma, stiamo parlando di un innesto atto a dare maggior qualità e quantità al fronte offensivo, un reparto che, si sa, è in palese difficoltà e ha urgentemente bisogno di un finalizzatore. In ogni caso, è giusto non trarre conclusioni affrettate e attendere la partita di domenica. Contro il Cesena, la squadra avrà la possibilità di trovare il suo secondo successo esterno in campionato e allontanarsi dai bassifondi della graduatoria.

"Riaggregato al gruppo Quagliarella e acquistato Maxi Lopez, ora si attendono ulteriori rinforzi.