toro

Cesena-Torino: ultime dai campi

Verso la sfida del Manuzzi / Il Torino alla ricerca dei tre punti contro l'ultima in classifica

Redazione Toro News

"Manca meno di un'ora all'inizio di Cesena-Torino. La sfida del Manuzzi sarà delicata per entrambe le squadre: il Cesena non vince dalla prima giornata di campionato, il Torino vuole dare una scossa alla propria classifica. Un successo al “Dino Manuzzi” sarebbe fondamentale per allontanare gli spettri di una possibile, ancora prima che di gioco, di identità.

"La suggestione in casa Torino si chiama Maxi Lopez; il tecnico granata potrebbe dare fiducia al nuovo acquisto argentino, apparso in forma e voglioso di riscatto. Attenzione, comunque, a Martinez, andato in gol contro la Lazio in Coppa Italia. L'unico sicuro di un posto dal primo minuto è Quagliarella.

"A centrocampo, Farnerud è in vantaggio su El Kaddouri per una maglia da titolare. l'assenza di Molinaro lancia nella mischia Bruno Peres, mentre Pontus Jansson sostituirà capitan Glik in difesa.

"Il pulmann del Torino è da poco arrivato all'Orogel Stadium di Cesena, tra poco i granata scenderanno in campo per il consueto riscaldamento pre-gara.