Chievo-Torino 0-0, la moviola: tutto facile per Guida. E sulle ammonizioni…

Chievo-Torino 0-0, la moviola: tutto facile per Guida. E sulle ammonizioni…

Approfondimento / Passiamo in rassegna tutti gli episodi da moviola di Chievo-Torino 0-1

di Redazione Toro News

Si è chiusa con una vittoria del Toro la gara che ieri pomeriggio ha visto i granata affrontare il Chievo al Bentegodi di Verona. Una partita tranquilla per il signor Guida, che si è dovuto limitare ad ordinaria amministrazione nel corso dell’incontro.

AMMONIZIONI GIUSTE – In avvio di gara corretta la decisione di ammonire Nkoulou, che ferma irregolarmente Djordjevic una volta che è stato superato, così come è giusto il giallo a Rossettini, che al 41′ ferma Belotti lanciato in contropiede. Ammonizioni corrette anche per Radovanovic e Rincon, che allargano il gomito colpendo gli avversari nel proteggere il pallone, così come è giusto sanzionare con il giallo Ola Aina, che ferma De Paoli. Inevitabile l’ammonizione per Stepinski, che si aggrappa alla maglia di Meité impedendo al francese di ripartire.

Chievo-Torino 0-1, il film della partita: “La prima luce”

FALLO SU BERENGUER – Unico episodio dubbio è una trattenuta non ravvisata su Berenguer che difendeva palla nei pressi della bandierina del calcio d’angolo. Lo spagnolo viene trattenuto per la maglia e non riesce a controllare il pallone. Non è d’aiuto l’assistente che, nonostante abbia la possibilità di visionare da vicini l’azione, non aiuta Guida nel fischiare il fallo.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. emiliomonichin_826 - 2 mesi fa

    Se devo trovare un episodio veramente dubbio è la non ammonizione a Moretti per il fallaccio su Djordjevic (sarebbe stata sacrosanta e per un arbitraggio più fiscale anche più di giallo) oppure l’altro fallaccio sempre su Djordjevic (che poi è uscito infortunato) nemmeno quello sanzionato. Mi viene da pensare che quei falli non fossero proprio così casuali

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. m.gandin_920 - 2 mesi fa

    correggete il titolo va…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy