Chievo-Torino 0-1, Mazzarri: “Abbiamo meritato. Belotti, Zaza e Iago? Si può”
Le parole del tecnico granata nel post-partita: “Chi entra deve sempre fare meglio di chi parte titolare”
Le parole del tecnico granata nel post-partita: “Chi entra deve sempre fare meglio di chi parte titolare”
Non mi rassicura sentire un allenatore della sua esperienza che dice che non è facile capire perchè regaliamo i primi tempi.
E’ chiaramente un problema di approccio alla gara e una carenza evidente sul lavoro dell’allenatore.
Ha 7 gare da analizzare, 7 gare con approccio sbagliato, quasi 2 mesi che si ripete lo stesso errore.
E’ l’ora che Mazzarri trovi una soluzione, il tempo ce l’ha avuto
c’è poco da dire il toro non ha nessun gioco è tutto improvvisato o sulla classe dei singoli che ne hanno e sono davvero pochi berenguer, iago ,baselli,e basta sicuramente non rincon ,de silvestri ,moretti,ecc ecc ecc allenatore scarsissimo solo super pagato se ne deve andare via
Volevo chiedere se all’interno di questo forum qualcuno aveva notato una cosa che io considero una “pecca” tattica di questo allenatore (e che in parte si notava anche con Ventura).
Premesso che non sono un amante della difesa a 3, chiedo se qualcuno nota che a livello difensivo la squadra è molto coperta, e questo mi sembra ovviamente un buon segno.
Nel momento in cui la squadra deve impostare, però, nonostante (ad esempio ieri col Chievo ma la cosa si verificherà sicuramente anche con Frosinone e con altre) la squadra avversaria non svolga alcun pressing e l’unica punta controlli il portatore di palla avversario (ieri Rincon e in parte Meitè, che, tra parentesi, ha fatto una miriade di errori) i tre della difesa non superano la metà campo e non impostano.
Ora capisco che Moretti e Izzo non hanno i piedi fatati, mentre Nkoulou essendo l’ultimo ci sta che copra anche gli altri due, ma così facendo, è oserei dire, matematico, che il Torino attacca l’avversario in 7 contro 10 regolarmente, e questo porta inevitabilmente all’impossibilità di creare superiorità numerica e, inevitabilmente ad attendere l’invenzione dei suoi uomini migliori, che restano, da questo punto di vista, Berenguer e Iago, e si è visto.
Non voglio dare lezioni a nessuno, ci mancherebbe, ma vedere i 3 difensori regolarmente bloccati senza essere minimamente pressati mi lascia interdetto sulla possibilità di trovare spazi di azione….se non con squadre tipo il Sassuolo che lascerà praterie ma che ti presserà anche nella tua area…un saluto e sempre Forza Toro.
Io credo che, a parte Vanni che quando si vince piange, servirebbe un po’ di equilibrio attorno alla squadra.
Basta guardare i risultati.
7 partite.
2 sconfitte contro Roma (immeritatissima e con l’episodio del Var) e il Napoli.
2 vittorie
2 pareggi fuori casa contro Inter e Atalanta.
Tolgo la partita di Udine completamente condizionata dal Var, ma che comunque abbiamo dominato.
C’e da lavorare, perché giochiamo in Serie A e non al torneo di Trofarello.
Ma, per l’amor di dio, forza Mazzarri, forza ragazzi.
#FVCG
bravissimo! ieri ho addirittura letto di qualcuno che rivalutava mihailovic !!!!!(che con spal e chievo di questi tempi fece due pareggi). grande lavoro di mazzarri per ora anche se alcuni limiti strutturali della squadra richiederanno ancora lavoro. ma il mister c’è e i risultati anche, aldilà degli isterismi di chi non accetta la nostra condizione di squadra di seconda fascia
Quindi il gioco ti ha convinto.
Bene
Sempre scuse. Bravoooo
ridicolo pensare a Belotti in panca…ma non vedete quante volte ce lo ritroviamo anche in difesa?? è sempre atterrato con tre intorno ..credete che lui sia contento di non riuscire a segnare??..gli arrivan certe palle impossibili da prendere e anche poche, ieri contava vincere e bene o male lo abbiamo fatto. Forza Toro e ricordati che ci sono anche i primi tempi delle partite però .Cerchiamo di essere vicini alla squadra . ForzaToro
Bravo Wakeman, qui sono tutti come la principessa sul pisello, vogliono vincere sempre 5 a 0 con un gioco tipo Barcellona, a queste signorine le vittorie ottenute con sofferenza fanno ribrezzo. Ma andate a cuocere le uova, voi con la vostra preseunzione di saper allenare meglio di chi in serie A ci allena davvero e da anni.
Dove sono a proposito stasera quelli che vorrebbero De Zerbi perche’ è giovane e fa giocare bene invece di quel testa di ghisa di Mazzarri? Dove sono quelli ammazza hai visto il Sassuolo, minchia come gioca bene il Sassuolo…
Hahaha come il Barca. Si si.
Basterebbe finire coi punti dell’Atalanta e questi a dire caxxate sensa senso . Ma che caxxo hai letto? Ma chi lo ha detto? Ma fate furb.
Preferisco vedere la mia squadra giocare bene e perdere perché capiterà una sola volta che giocare male e vincere perché capiterà una sola volta ……
non capisco chi critica…..abbiamo vinto al 88′ giocando maluccio e allora? i gobbi vincono a Frosinone a 10 m dalla fine e sono dei fenomeni….prendiamoci sti 3 punti che fanno morale e andiamo avanti.
Ma come si fa a fare certi paragoni? Ma avete un cervello? Ma i gobbi conyro quei di oggi avranno fatto 200 tiri in porta. Ma toglietevi sti salami dagli icchi. Ma che è il sito dei granata imbecilli?
Occhio che ci sei anche te!
Di alcuni granata imbecilli sicuramente…
Se hai visto la partita il primo tiro in porta contro sorrentino è stato fatto al 62′
Nel calcio moderno è fondamentale saper gestire i momenti..
Abbiamo iniziato male, è vero, ma quando non si riesce a fare quello che si vorrebbe (il meno possibile, sia chiaro) è importante tenere il campo ed il risultato in equilibrio, per poi sfruttare le fasi di gioco “a favore” (speriamo per più lunghi tratti possibili).
Abbiamo sofferto 10-15 minuti, poi la partita è stata in equilibrio ed infine nella mezz’ora conclusiva abbiamo dominato, trovando meritatamente il vantaggio!
Ed il modo in cui le 3 sostituzioni azzeccate del Mister sono entrate in campo è evidente segno che il gruppo c’è ed è, a mio avviso, gestito bene.
Per cui ad maiora, semper!
FVCG!!!
Non ti è chiaro contro chi abbiamo giocato.
Allora, che fino ad oggi abbiamo fatto pena, o per lo meno questo non è certo il Toro che ci aspettavamo è un dato inconfutabile. Noto però che basta un goal di Zaza per mandare in panca Belotti. Sia chiaro, io non sono un estimatore di Belotti, ma da qui a dire che non deve giocare mi sembra esagerato, o almeno è una conclusione affrettata e umorale. Ovvio che se tra qualche partita non migliora, si dovranno trovare rimedi
Ma infatti. Belotti non è cambiato tecnicamente è sempre lo stesso, solo che con Sinisa aveva 2-3 occasioni reali per partita. Qui con chi fa scambi? Soriano e Baselli?
Io ero alla partita come sempre e i tifosi veri sono altra cosa dai vari Vanni e altri come lui. Intanto il Toro e più di una squadra e una seconda pelle per me e per i veri tifosi.
Allora ti hanno spellato da un po. Tifosi non vuol dire essere imbecilli e non vedere le cose
E poi ti metti sull’altare da solo. Chi te lo dice che io non sia più granata di te. Uno imbecille e limitato si vede da queste frasi.
Dovresti far l’amore di più con tua moglie!
Ti assicuro che ti addolcisce la vita!
Sono veramente rattristato per te e per tutto l’odio che hai dentro!
Si capisce che hai sofferto molto da piccolo e che non ti sei mai ripreso!
Capisco anche che l’unico vero amore della tua vita, il Toro, sia anche l’oggetto di tutte le tue rivalse!
Ma in fin dei conti il Toro serve anche a questo
Pensa a non fs8rti trombare la tua. Ma chi siete l’accozzaglia delle ciampornie? Ma lo avete il cervello o è uno telecomandato per tutti? A me non è perché Salvini fa 2 troiate mi deve sembrare un fenomeno. Ho una testa per ragionare.
P.S.
Gioiosamente separato
Se tu riesci a fare quello che io non faccio più da tempo con la mia ex, tanto rispetto!!!
Non mettere in mezzo il dittatorello!
Lui odia per un motivo! Deve mantenere il consenso altrimenti la gente si accorge del nulla che rappresenta!
Tu invece lo fai gratis!
Se veramente sei un “vero” tifoso del toro, prendi l’abbonamento per le partite degli innominabili!
L’odio che emani potrebbe danneggiarli!
Immolati sull’altare del vecchio quore ( lo scrivo così perché tu lo capisca ) granata!
Renderemo omaggio così alla tua memoria nei secoli dei secoli
Fatti furbo vecchio tifoso idiota.
Solo a insultare gli altri vi definisce come siete in realtà: ignoranti.
Mio caro Vanni.
Io commento quel che scrivi
E in quel che scrivi leggo la persona che sei.
Ma non è un problema per me!
Insultarmi tranquillamente.
Prenderò ogni tuo sfogo od insulto come un piccolo dono!
Vedi a differenza di te, io ad odiare non ci riesco.
Non che non sia capace! È che mi stanca e mi costa fatica!
Preferisco di più gioire per una vittoria una tantum del mio amato Toro, piuttosto che cercare in continuazione un motivo per urlare che tutto il mondo è contro di me!
Se tu non sai gioire di una vittoria, in qualsiasi modo essa sia arrivata, per te non esisteranno altro che sconfitte!
E io essendo da quasi 60 anni tifoso del Toro.
Sull’argomento sono un luminare
Non ti ho insultato, insolente e ignorante!
Se tu avessi letto con gli occhi della verità e non dell’odio, avresti capito che ho solo tanta pena per te,nessun insulto!
Cerchiamo tutti di avere un pò di pietà per il povero Vanni,
è una persona con grossi problemi, lasciamolo stare
Ripeto un mio precedente commento inserito erroneamente prima:
” L’unico appunto a Mazzarri sulle seguenti parole da lui pronunciate: “Si è fatto il calcio che piace a me e siamo riusciti meritatamente a vincere“.
Anziché prendersi i meriti per il secondo tempo dovrebbe riflettere su come mai prima non si è fatto come piace a lui nel primo tempo e porre i rimedi.
Vorrei usasse il plurale sia quando le cose vanno bene che quando vanno male.
Parma ed Empoli giocano meglio di noi? Vediamo ad Aprile dove stiamo noi e dive stanno loro, mi importa una sega di come giocano adesso, ne ho visti tanti ridere a settembre e piangere ad aprile…bene così che tutti ci snobbano, giochiamo male, allenatore incapace, ma dove volete andare? Vai ottimo se ci vedono così…che goduria sarebbe fargliele ringoiare tutte tra qualche mese
Spero di cuore tu abbia ragione!
Io però gli occhi per vedere li ho ancora e la capacità di intendere e volere pure: quindi, se si dice Abbiamo meritato… beh, mi spiace deluderti, ma continuo a non essere d’accordo…
E basta con Liajc per favore, è andato via a guadagnare il doppio povera stella. E Rosina allora? Ve li ricordate i dribbling di Rosina? Con lui a quest’ora eravamo primi, ma quel testone di Mazzarri lo ha voluto vendere accidentaccio
Belotti riserva in serie B…ma vi rendete conto delle cazzate che scrivete? Poi vi.incazzate se vi dicono che siete gobbi…e via dai abbiamo vinto, sofferto ma in fondo meritando, e fatelo un sorrisino cavolo
Io credo dovremmo partire da un assunto di base: non aspettiamoci gioco da Mazzarri. Le sue squadre non hanno mai fatto un gioco spumeggiante. Il suo motto è: primo non prenderle. Se riesce in questo e hai in panchina giocatori che ti cambiano la partita e segnano la cosa potrebbe anche andare bene, non so se basterà per andare in Europa ma questo è un altro discorso. Detto questo i cambi vanno saputi fare e lui evidentemente ha fatto quelli giusti e infatti abbiamo vinto. Anche a me piacerebbe vedere un Toro che vince giocando bene ma ho messo l’anima in pace quando hanno ingaggiato Mazzarri e mi sono rassegnato a sperare che il Toro vinca e basta. In fondo giocando così Mourinho ha vinto la Champions…il Toro non lo so ma, a mio modesto avviso, le delusioni sono direttamente proporzionali alle aspettative. Io non mi aspetto granché da Mazzarri in termini di gioco e dunque non sono deluso. Spero solo non mi deluda troppo coi risultati…
contro la Roma non abbiamo giocato così male….L Inter il secondo tempo era cotta … per il resto brutte partite
Guarda quando ingaggiarono Mazzarri scrissi di non aspettarci un bel Toro ma al limite una squadra difficile da affrontare proprio perché cerca di non farti giocare. I secondi tempi migliori rispondono secondo me ad una precisa strategia attendista per poi provare a vincerla alla fine, come ha lui stesso ammesso dopo l Atalanta…Mazzarri è questo, inutile aspettarsi altro. Speriamo solo ci porti a risultati migliori del recente passato. Altro non si può fare
Se iago belotti e zaza possono giocare assieme allora lo potevano fare anche ljiaic belotti iago ……giudicare edera e parigini per queste due partite non è corretto perché non si giudica un calciatore oltretutto giovane con una presenza oltretutto in una squadra priva di gioco …mhialovic giocava per offendere e non aveva minimamente equilibrio difensivo…. prendevamo 5 pere tutte le volte che incontravamo una squadra forte e quando allenava la Samp gliene avevamo ficcate 5 anche noi con ventura però con squadre come spal e Chievo avevamo più qualità….oggi non ho visto nessuna superiorità…guardo Parma ed Empoli e giocano meglio di noi
il Belotti attuale può solo fare la riserva…in serie B
concordo al 100%
Se oggi si è meritato di vincere, allora consiglio vivamente di guardare la partita Parma – Empoli: saranno anche “inferiori” (in teoria o sulla carta) ma queste squadre giocano a calcio e senza fenomeni (ad eccezione di Gervinho).
Quando inizieremo a giocare così, potremo vantarci di aver vinto con merito. (punto)
Parlando dei giocatori Mazzarri ha dichiarato in conferenza stampa – vedrete che se sono bravi con me non ci sono problemi – …a parte i problemi con la lingua italiana oltre che con quella inglese…ma queste sono dichiarazioni di un buon allenatore? Oltre alla noia di veder il suo Toro giocare, mi sembra che qui si vada oltre…ma quanti di loro avranno voglia di allenarsi con un coach del genere che continua a non essere consapevole dei suoi limiti e a buttare palate di m…sui suoi atleti? Da ex atleta avessi avuto degli allenatori del genere sinceramente avrei smesso di nuotare prima o come minimo avrei cambiato società. Un atleta ha bisogno di stimoli, di fiducia nel lavoro del proprio allenatore, fiducia che cresce insieme ai risultati e agli obiettivi che si raggiungono. Personalmente mi sembra veramente cocciuto, e poi ricordiamoci che guadagna 2 milioni di euro all’anno…ma ci rendiamo conto??
Oggi i 3 punti sono l’unica cosa buona , a mio avviso; Edera penso si sia capito che non deve più giocare in una squadra che punta all’Europa ( bravo ragazzo, faccia pulita, ma il calcio di livello è altra cosa). Belotti ha limiti tecnici importanti e con tali limiti non vai lontano; Zaza e Iago hanno dato una scossa ma giocavamo con l’ultima in classifica; sarò nostalgico, e me ne scuso, ma l’unico Toro decente l’ho visto nel secondo tempo con l’Inter quando giocava un certo Ljajc; resto del parere che Ljajc e Iago dietro a Zaza sarebbe stata la formazione migliore.
Tenendo conto della fatica fatta lo scorso campionato contro il Chievo, anche con Mihajlovic in casa, per me questi sono 3 punti d’oro.
Non era semplice trovare spazi contro il Chievo che giocava per il pareggio, però chi è entrato dalla panchina si è fatto trovare pronto, segno che il gruppo c’e.
E questo, ricordando i tempi di Sinisa, è un merito di Mazzarri
Non ho capito il merito di Mazzarri rispetto a Sinisa.
E se per una volta provassimo a giocare con il solo Zaza in campo e Belotti in panca ?
concordo.questo belotti deve partire dalla panchina
Quando in campo aumenta la qualità i progressi si vedono. Falque è da tutelare e gestire come un gioiello prezioso. È indispensabile. Zaza è in crescita e ha qualità e scaltrezza.
Dobbiamo confermare questi segnali positivi e inserire meglio, anche fisicamente, Soriano. Possiamo e dobbiamo migliorare e, se ci applicheremo, potremo fare qualcosa di buono.
e una vittoria che ti fa lavorare bene in settimana ma nulla di piu.se si pensa che abbiamo risolto tutto e l ennesima beffa per noi.in questa vittoria ci sono piu difetti che pregi.per un tempo e mezzo e stato il toro brutto con napoli ed atalanta e se nn abbiamo perso e solo per la scarsa mira ed il valore degli avversari aitati dalla nostra approssimazione di gioco.squadra lenta la nostra dove si porta palla spesso e spesso la si gioca dietro o in orizzantale senza mai verticalizzare.si gioca spesso palla sulle corsie esterne ma se visto che senza iago e solo tempo perso.ora sento dire mazzarri che iago belotti e zaza possono e mi viene da ridere.per mazzarri tutto se risolto oggi.per me oggi se risolto poco o niente.col frosinone magari potremmo ritrovarceli o potrebbe anche starmi bene ma ci sono squadre molto piu forti nn dico napoli ma fiorentina samp etc etc e li vorrei vedere se possono giocare insieme o no.leggevo in altri post la beatificazione di berenguer che ha cambiato la partita.ha fatto l assist.per il resto ha avuto tanti palloni e ne ha sbagliati parecchi.e una buona riserva come edera da mettere se e necessario a partita in corso.siamo iago dipendenti altro che belotti o zaza.mazzarri farebbe bene a partire dalle cose che nn vanno e di sicuro la vittoria aiuta.
Dalle parole di WM emergono secondo me 2 spunti importanti, prima di buttargli la croce addosso anche se il gioco “latita” parecchio. Premetto che in queste partite serve come il pane un giocatore che sappia verticalizzare il gioco e che abbia estro e fantasia, mi chiedo perché la società abbia “svenduto” Ljiaic e non abbia cercato un alternativa fin da inizio mercato, e quali siano i giocatori che lui ha richiesto e che la società non gli ha messo a disposizione. Lo so’ che sarà impossibile saperlo ma alla fine il mercato lo fa sempre la società e se non abbiamo gli interpreti giusti non è sempre colpa dell allenatore.
Dobbiamo cmq fare altri 6 punti con Frosinone e Bologna e poi giocarcela fino in fondo con la Viola e Samp…..poi il giudizio sarà più valutativo.
Partita orrenda ma tre punti di platino. Iago non si può fare a meno di lui. Proverei a questo punto Lukic. Insieme a Rincon o Meité. Con il Frosinone tridente assoluto. Zaza ha detto che ancora non ha ben capito ciò che vuole Mazzarri, sereno Zaza , manco io. Ah ah ah
Abbiamo fatto un gran secondo tempo???
Guarda che non è più come una volta dove le partite le sentivi alla radio e non avevi idea di cosa facevano in campo…ora le vediamo tutti in TV!!!
La palla non gira a centrocampo, o meglio va troppo spesso indietro o in laterale. Velocizzare azioni e verticalizzazioNi, magari cambiando gli interpreti. Quei tre davanti fanno 50gol se arrivano le palle. Concentriamoci sui veri problemi.
Vanni prendutu un malox vedrai che starai meglio
Tu prenditi una bella supposta fi carne.
Partiamo da quelllo che non si può cambiare cioè l’allenatore: questo è un allenatore a differenza del precedente ma è un modesto allenatore.
Infatti è inspiegabile:continuare a far giocare Moretti,far giocare De Silvestri che è rotto da un mese,far giocare un ectoplasma come Soriano.
Poi:non avremo mai un gioco decente perché non esiste il centrocampo,non esiste. Baselli e Rincon sono impresentabili,Soriano accolto come grande acquisto dai più era riserva nel Villareal. Perché non gioca mai Lukic?
Questa squadra occupa adesso la posizione che merita dopo aver giocato una serie di partite che non possono fare altro che farci vergognare.
Se capiamo queste banali ovvie e inconfutabili considerazioni,il gioco è fatto:niente più offese inutili tra di noi,nessun attacco di bile per speranze svanite.
La società ha comprato Zaza che Mazzarri non voleva:questo fatto si commenta da se’ e illumina di grottesco la qualità della politica societaria.
Ogni anno riusciamo a rendere inutile il prosieguo del campionato sempre prima.
Cos’altro si deve aggiungere?
Ringraziamo Pimpa, la quale, facendo parte della società e conoscendone i lati più oscuri, ci ha detto che mazzarri non voleva zaza! Grazie
Abbiamo vinto?? Fratelli godiamoci sti 3 punti…..
Vittoria meritata ma si è giocato male. Inutile girarci intorno. Zaza doveva partire titolare e De Silvestri dalla panchina. Corretti errori di formazione.
Sto cominciando a pensare, al di là ancora di certe incapacità di fare gioco, che spingere solo nel secondo tempo o nel finale sia una strategia, per sfruttare la stanchezza degli avversari.
Meglio che non pensi troppo.
Soriano deve allenarsi e integrarsi, che resti fuori per un mese.
Zaza oggi bene, ma entrare negli ultimi 20 min quando i ritmi scendono non è come giocare dall’inizio.
Belotti non segna neanche con un trapianto, ma corre tanto e aiuta la squadra, dargli fiducia col Frosinone potrebbe aiutarlo.
Iago e Berenguer sono gli unici due che sanno mettere l’attaccante davanti al portiere avversario con verticalizzazioni improvvise e precise.
Moretti ha bisogno di rifiatare e forse pure Izzo.
Rincon in fase di costruzione è pressoché inutile, se non dannoso.
Baselli come centrocampista è troppo leggero fisicamente e inesistente in interdizione, ma vicino alle punte può essere efficace.
Quindi domenica prossima in casa col Frosinone:
Sirigu
Bremer Nkoulu Djidji
Berenguer Meite Lukic Aina
Baselli Iago
Belotti (con Zaza che subentra al 60′)
Ottimo modulo e formazione.
Condivido tutto su Baselli: non potrà essere mai un centrocampista. Secondo me è solo un calciatore frustrato per non aver mai giocato come desidera anche se poi, sia come si pone e sia quando parla nelle interviste, si capisce benissimo che è il classico tipo che certe cose non le dirà mai. Ha l’intelligenza di capire di far parte di una categoria di “privilegiati a breve termine” ma al tempo stesso avrebbe anche bisogno di un aiuto a livello “psicologico” che gli faccia capire che il Calcio è un gioco e quindi debba divertirsi e far divertire
La tua Difesa poi, tra poco, non potrà anche che migliorare.
Piccoli allenatori da subbuteo crescono su toro news…:)
Ma tu qualcosa di intelligente nada? Solo cretinate ms lo capisco devi avere appena compiuto 10 anni, gobbo.
mmmmmmm, 10 anni col Subbuteo.???! Non credo!
,,, mmmmm 1973, poi
Vanni vit e roplo …coraggio le cose gravi della vita sono altre su…vi riprenderete presto dallo shock del goal di Zaza
Zaza potrebbe anche fare 100 goals ma rimane sempre una M….
Pazienza agli sgoccioli, anche da parte della società che ha investito tanto. Le parole di Zaza a fine partita mi paiono chiare, Mazzarri deve recuperare credibilità all’interno dello spogliatoio, mettendosi a disposizione delle potenzialità dei giocatori, i quali ovviamente devono fare altrettanto e, quando hanno la possibilità di giocare dare il massimo.
Eh eh eh, dove le hai trovate queste considerazioni dalle parole di Zaza ?
L’unico appunto a Mazzarri sulle seguenti parole da lui pronunciate: “Si è fatto il calcio che piace a me e siamo riusciti meritatamente a vincere“.
Anziché prendersi i meriti per il secondo tempo dovrebbe riflettere su come mai prima non si è fatto come piace a lui nel primo tempo e porre i rimedi.
Vorrei usasse il plurale sia quando le cose vanno bene che quando vanno male.
“Il mister sa quello che fa, quando ci sono giocatori di livello in una squadra è sempre una cosa buona… Il mister ha i suoi concetti, noi facciamo quello che ci dice e diamo il 100%”.
Parafrasi: il mister vuole imporre le sue idee, ma non tiene conto delle alternative che la rosa offre. Cerchi di essere più flessibile e sfruttare al meglio i giocatori che ha.
Ti stai facendo un film tutto tuo…
Ma guardarsi negli occhi prima della partita, mai?!
Non che abbiamo stragiocato nel secondo tempo ma dobbiamo finirla di regalare il primo.
Poi inizieremo a lavorare sul gioco..
Questo e’ scemo completo: ora dice che si puo’, fino a ieri diceva che Zaza ha solo problemi ed e’ impossible farlo giocare con Belotti. Di meno caxxate testadighisa, fatti insegnare come farli giocare assieme, il resto che abbiamo e’ di contorno.
Smetti di piangere Mazzarri….
Zaza è arrivato quando poteva arrivare…. un attacco come il tuo non ce l’hanno in molti, anzi….
Il presupposto è che far giocare qualità e attaccanti bisogna anche essere predisposti ad attaccare!?! E non solo per disperazione negli ultimi 20 mm….
Non abbiamo mai tirato se non negli ultimi 20 mm, con azioni sempre in inferiorità!
Neppure rischiato per carità, contro una squadra peraltro inconsistente….
Io non mi diverto e credo non si diverta neppure chi gioca con te….
E basta piangere!!!!
Pensa ai milioni che ti danno e che non meriti… sii felice!!!! Anche zaza è arrivato il 16 agosto o giù di lì….
Lascia fare che il Chievo un paio d’occasioni nitide nitide le ha avute eccome!
È solo un incapace che mette davanti le sue idee antiquate al potenziale dei giocatori. Allenatore e’ sltra cosa. Quando non sa più che fare mette tutti attaccanti. Schemu du gioco ZERO.
Se Belotti non è in forma lasciarlo in panca una partita…. De Silvestri non doveva giocare era già messo male. Prossima partita Moretti in panca fai giocare Bremer e magari dai anche un turno di riposo anche a Izzo
Vanni in lacrime per il gol di Zaza.
N’altro imbecille, certo che ho gioito. Mai detto che Zaza e’ scarso. Hanno bisogno di uno che a parte le chiacchiere faccia giocare assieme, Iago, Zaza e Belotti. E’ l’unico reparto di gente di qualita’. Se non e’ in grado di farli stare insieme si dia all’ippica e cambi mestiere.
Ahaha
Dai ti aspettano 15 giorni difficili.
Chievo Frosinone e Bologna.
Lutto stretto.
Sempre imbecille rimani.
Detto da te è un complimento.
Continua tifosone da tastiera
parole parole parole parole parole parole parole parole
ora il calendario s fa decisamente alla portata…lascia stare Zaza che alleni 9 undicesimi da gennaio
….non cercare scuse cerca un modo per uscire fuori da sto schifo…..ora inizia il nostro campionato
voglio vedere di cosa sei capace ora contro squadre alla nostra portata o se ci sciogliamo ogni volta come neve al sole
parole parole parole parole parole parole parole parole
ora il calendario s fa decisamente alla portata…lascia stare Zaza che alleni 9 undicesimi da gennaio
….non cercare scuse cerca un modo per uscire fuori da sto schifo…..ora inizia il nostro campionato
voglio vedere di cosa sei capace ora contro squadre alla nostra portata o se ci sciogliamo ogni volta come neve al sole
sirigu nkulu moretti de
…e allora, adesso avanti con Iago, Belotti e Zaza!
“in base al calendario stiamo facendo molto bene”
tirerei via il molto e forse anche il bene…
le grandi squadre vincono al 90o, quindi bene cosi’, ma ancora troppo poco per 90 minuti caro Walter.
Devi trovare la quadra e far convivere Gallo/Zaza/Iago, devi pure recuperare Soriano che ad oggi e’ il ‘Niang’ del torino.
Contro il frosinone in casa prova a far giocare un centrocampo Lukic-Baselli-Meite con ali Aina e Berenguer, Iago dietro a Zaza e il Gallo.
Se non te la senti di mettere le tre punte fammi questo enorme favore di tenere il gallo in panchina per un’oretta. che se baselli non e’ intoccabile non lo e’ manco il gallo.
Dietro prova a lasciare Moretti in panchina pure lui.
Poi ringraziami che ti ho gia’ fatto la formazione per venerdi 😉
Guarda che così resta posto solo per due difensori!!!
Per fortuna che la formazione non la fai tu… 😉
Fratello, nella formazione che dici di aver fatto a Mazzarri hai messo 3 davanti, 5 in mezzo e se conti di giocare a 3 dietro allora siamo senza Sirigu in porta! Vabbè che il Frosinone ha fatto solo 1 gol finora, però…..
Bravo, sono d’accordo. Ma dovremmo giocare in 12. Rifai i conti. Comunque è vero, l’ho scritto due minuti fa. Cambiamo il centrocampo. Proviamo Lukic con Meitè. Forse con quest’ultimo davanti alla difesa. E poi 3412 con Iago dietro Zaza e Gallo. Inoltre Moretti deve riposare: sacrosanto. Ho visto troppe sbavature e mancanza di sicurezza. FVCG
Correzzione alla fanta-formazione: un’altra domenica in panca per baselli o niente gallo… mi ero assopito sul divano
Non ce che da tenere il risultato ma la pena di gioco contro una sicura retrocedente ė allarmante.Piedi mediocri a centrocampo che non aiutano ne attacco e ne difesa.. a tanti giocatori mancano i fondamentali per un campionato da E.L. quindi il nostro decimo posto è quasi sicuro.