gazzanet

Chievo-Torino 1-3, Maran: “Il Torino si è dimostrato più forte, ma almeno ci abbiamo provato”

Postpartita / Il tecnico clivense commenta così quanto accaduto contro i granata

Gianluca Sartori

Al termine di Chievo-Torino, è il momento, per Rolando Maran, di commentare la partita contro i granata ai microfoni dei giornalisti presenti al Bentegodi. Ecco le sue parole.

"Siamo evidentemente in un momento difficile. Non riusciamo a mettere in campo le prestazioni che ci contraddistinguevano sino a un mese fa, anche perchè ci stanno mancano tanti giocatori e chi sta giocando tanto ha bisogno di tirare il fiato. Devo dire che da oggi traggo qualcosa di positivo. Oggi ho visto lo spirito giusto, ci abbiamo almeno provato, poi siamo anche stati puniti da alcuni episodi. Poi il Torino si è dimostrato alla fine più forte".

"Depaoli ha fatto bene. Non era semplice giocare in quel ruolo, praticamente alla prima in Serie A, si è fatto trovare pronto. Il suo ruolo naturale è la mezzala, ma l'ho provato anche da terzino. Secondo me in futuro può fare questo ruolo. Certo, non si deve fermare ma deve continuare a lavorare duro". 

"Pellissier è un esempio per questi ragazzo ed è giusto sottolinearlo. Ma oggi ho visto dei ragazzi che hanno provato sempre ragionato da squadra, trascinati sicuramente dal capitano".