Chievo-Torino, i convocati di Ventura: ancora out Gazzi

Chievo-Torino, i convocati di Ventura: ancora out Gazzi

I convocati / Il tecnico dei granata chiama 22 giocatori: il rosso mediano resta a casa

3 commenti
gazzi

Il tecnico Giampiero Ventura ha convocato 22 calciatori per la partita in programma domani sera a Verona. Chievo-Torino è alle porte, turno infrasettimanale, con i granata ancora alle prese con qualche acciacco. Su tutti manca tra i convocati Alessandro Gazzi che ieri si era allenato con il gruppo ma che non è stato convocato per questa trasferta. Un’esclusione, evidentemente, in via precauzionale.

DI SEGUITO I CONVOCATI DEL TORINO

PORTIERI: Luca CASTELLAZZI, Salvador ICHAZO, Daniele PADELLI

DIFENSORI: Cesare BOVO, Kamil GLIK, Pontus JANSSON, Cristian MOLINARO, Emiliano MORETTI, Bruno PERES, Gaston SILVA, Davide ZAPPACOSTA

CENTROCAMPISTI: Afriyie ACQUAH, Daniele BASELLI, Marco BENASSI, Joel OBI, Sanjin PRCIC, Giuseppe VIVES

ATTACCANTI: AMAURI, Andrea BELOTTI, Maximiliano LOPEZ, Josef MARTINEZ, Fabio QUAGLIARELLA

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. daunavitagranata51 - 2 anni fa

    Belotti romperà il ghiaccio,ma con il chievo lo farei entrare nel
    2 tempo, proverei dal 1`mimuto Maxi Lopez ex Chievo se non seconda scelta del ex toro Meggiorini, sarebbe più motivato, Zappacosta dx Peres sx,

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Toro for ever - 2 anni fa

    Forza ragazzi domani sera con il Chievo dobbiamo fare un’altra prestazione da Toro e possiamo fare il colpaccio,.Il nostro Peres sta andando alla grande se continua a migliorare così son dolori per tutti!!! Stiamo aspettando che il tanto atteso Belotti si sblocchi come Quagliarella io sono fiducioso,diamogli ancora un po di tempo per assimilare il gioco di Ventura e i gol arriveranno anche per lui.Siamo la squadra con 10 reti realizzati con la media di 2,5 a partita niente male!!!!Siamo da champions Forza Toro!!!Continuate così.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

      Immobile 2 anni fa si sblocco alla sesta giornata, poi i gol vennero a valanga, aspettiamo Belotti con calma appena entrerà in forma sarà una freccia in più nell’arco.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy