gazzanet

Chievo-Torino, Meggiorini-Paloschi: la “strana coppia” da tenere sotto controllo

Verso Chievo-Torino / I due attaccanti di Maran sono in un momento d'oro: non sarà semplice fermarli

Redazione Toro News

"Se la difesa del Chievo è ormai da molte stagioni considerata come una delle più attraente e preparate dell’intero campionato, lo stesso non si può certo dire dell’attacco: i gialloblù, infatti, non hanno mai avuto un reparto offensivo eccelso, ma in questa stagione i due attaccanti titolari stanno stupendo.

"PALOSCHI, IL RAPACE - Su tutti, sicuramente, Alberto Paloschi: la punta del Chievo, accostata più volte ai granata quest’estate, è sicuramente uno dei giocatori più interessanti dell’intero campionato, e probabilmente questo potrebbe essere l’anno della definitiva consacrazione. Bravo ad attaccare lo spazio e lesto nei tap-in offensivi, sono già due le marcature in campionato per l’attaccante scuola Milan, che dovrà essere tenuto sott’occhio costantemente dalla retroguardia granata, vista il suo spiccato senso del gol.

 Alberto Paloschi, attaccante del ChievoVerona

"MEGGIORINI, L’UOMO IN PIU’ - Chi, però, sta letteralmente sbalordendo per la forma mostrata è Riccardo Meggiorini, uno dei doppi ex del match del Bentegodi. Gol, assist e giocate di altissima scuola per lui in questo avvio di stagione: la sua capacità d’inserimento e la partnership vincente con il compagno di reparto potrebbero risultare fatali al Toro se non verranno prese le contromisure del caso. Sicuramente, il giocatore avrà voglia di far bene contro i suoi ex compagni, e dunque occorrerà la massima attenzione per arginare sul nascere le sortite offensive del numero 69.

"Dala panchina, poi, attenzione a Pellissier e Pepe: due giocatori con caratteristiche diverse far loro, ma che potrebbero entrare nella ripresa per dare manforte ai compagni. Ventura, comunque, conosce bene i propri avversari, e organizzerà la propria squadra in modo che si faccia trovare pronta ad ogni evenienza.