Coco: ‘Spero di non finire in B’

Coco: ‘Spero di non finire in B’

Amore per la piazza, fiducia in un immediato riscatto della squadra, andando per gradi. Francesco Coco e Cesare Bovo si presentano decisi, ma anche con semplicità alla piazza. Coco ritrova un mister, Zaccheroni, che ha sempre detto che con lui in campo per tutta la stagione all’Inter avrebbe puntato direttamente allo scudetto. Oltre al mister, il difensore che si mostra fin da subito a suo agio, ritrova gli amici…

Amore per la piazza, fiducia in un immediato riscatto della squadra, andando per gradi. Francesco Coco e Cesare Bovo si presentano decisi, ma anche con semplicità alla piazza. Coco ritrova un mister, Zaccheroni, che ha sempre detto che con lui in campo per tutta la stagione all’Inter avrebbe puntato direttamente allo scudetto. Oltre al mister, il difensore che si mostra fin da subito a suo agio, ritrova gli amici e compagni Abbiati, Lazetic e De Ascentis.

Bovo invece arriva alla ricerca di un impiego con maggiore continuità dopo esperienze positive a Lecce e Parma. Per ora non si sbilanciano sul futuro. “L’obiettivo principale è pensare a salvarsi, poi tutto quello che verrà lo prenderemo. Ma il nostro primo pensiero deve essere quello di raggiungere la quota salvezza”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy