Coco mette fine a un falso mito: “Non ho mai toccato la coca”

Coco mette fine a un falso mito: “Non ho mai toccato la coca”

L’ex difensore di Milan e Torino a Sky: “Bastava una serata fuori, una bella ragazza accanto e automaticamente ero un tossico”

di Redazione Toro News
Francesco Coco

Tra campo e gossip. La carriera di Francesco Coco – al Torino nella stagione ’99/2000 e nei sei mesi dal gennaio 2007 – è stata caratterizzata da voci, dicerie e falsi miti riguardo la sua vita extracalcistica. Di questo e molto altro l’ex difensore ha parlato a Sky, dove ha voluto fare alcune precisazioni sfatando false dicerie riguardanti la sua vita privata.

Non ho mai toccato la cocaina – ha confessato Coco – Non mi è mai interessata. L’educazione che mi ha dato mia madre mi ha sempre tenuto alla larga da certe schifezze. Dicevano che mi drogavo anche quando giocavo. Avrò fatto 1500 prove antidoping, altri prelievi del capello a sorpresa: mai niente. Bastava una serata fuori, una bella ragazza accanto e automaticamente ero un tossico. Ho accettato ogni cattiveria, ma questa non l’ho mai sopportata”.

Poi ancora un accenno riguardo alle foto, considerate compromettenti dal Milan, che Galliani fermò prima che fossero pubblicate. La versione di Coco: “Stavo prendendo il sole nudo in barca coi miei migliori amici. Questo c’era nelle foto: sorrisi e qualche costume in meno. Niente di sessuale. Per me potevano anche uscire, non c’era nulla di compromettente. Accettai la decisione del Milan di non consentirne la diffusione, meno quella di pagare di tasca mia per qualche foto rubata”.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13967438 - 3 mesi fa

    Nella ga

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13758358 - 3 mesi fa

    a qualcuno interessa?
    mimmobg

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-13967438 - 3 mesi fa

    Nella galleria dei fenomeni da circo Barnum passati dentro alla maglia c’è anche lui.
    Si può rimettere a posto nel vaso di formalina, senza esibirlo oltre?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. UG1969 - 3 mesi fa

    dichiarato

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy