Cola: ”Supereremo le nostre difficoltà”

Cola: ”Supereremo le nostre difficoltà”

Mister Colantuono ha rilasciato alcune dichiarazioni prima della partenza per Cesena. Ha reso noto, innanzitutto, che Saeumel starà a casa con la febbre, mentre Di Michele partirà per la Romagna, ma non partità titolare: "Ha avuto un problema fisico questa settimana", spiega il mister "e non si è potuto allenare al meglio". A proposito dei giorni passati: sono stati…

Mister Colantuono ha rilasciato alcune dichiarazioni prima della partenza per Cesena. Ha reso noto, innanzitutto, che Saeumel starà a casa con la febbre, mentre Di Michele partirà per la Romagna, ma non partità titolare: "Ha avuto un problema fisico questa settimana", spiega il mister "e non si è potuto allenare al meglio". A proposito dei giorni passati: sono stati caratterizzati dall’interveno energico del presidente Cairo, che il tecnico di aver apprezzato.

La giornata di B giocata ieri non dà nessuna certezza a Colantuono: "C’è un gruppone nel giro di pochi punti, e tutti hanno le potenzialità per vincere contro tutti. Si lavora, ci sono delle difficoltà e cercheremo di superarle. Però mi sembra eccessivo buttarsi già la croce addosso dopo 15 partite", si legge dal sito ufficiale: "c’è una vita da giocare. C’è un’aria a volte eccessivamente catastrofista, c’è troppa negatività, e lo dico senza un filo di polemica. E la serenità, in questo mestiere, è troppo importante". Un invito condivisibile, quello di Cola; ma dovrà essere la squadra stessa, domani, a dare serenità all’ambiente.

Per guardare il video della conferenza stampa di Colantuono clicca qui

Foto: torinofc
 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy