Come ”The Wrestler” ci vogliono undici lottatori in campo

Come ”The Wrestler” ci vogliono undici lottatori in campo

Premesso che, se il grande maestro Sergio Leone, regista del memorabile film da cui è tratto il titolo della nostra rubrica, avesse assistito al derby tenutosi ieri, sicuramente dopo aver consumato pacchi interi di tabacco, aver…
 
Commenta per primo!
Premesso che, se il grande maestro Sergio Leone, regista del memorabile film da cui è tratto il titolo della nostra rubrica, avesse assistito al derby tenutosi ieri, sicuramente dopo aver consumato pacchi interi di tabacco, aver rosicchiato le unghie di tutti i presenti in curva, tentando di combattere l’alternarsi di noia e ansia, avrebbe supplicato Clint Eastwood di scendere in campo e far fuori la maggior parte dei presenti!!!
 
Premesso questo andiamo a stilare la nostra classifica:
” nel ruolo del buono”  Alessio Cerci, unico raggio di luce in una giornata grigia, non solo dal punto di vista meteorologico. Le sue, purtroppo poche, cavalcate sulla fascia a velocità siderale, riescono a destare all’improvviso i cuori granata e provocano non pochi problemi nell’ autostima di alcuni dei bianconeri, compreso il sig. Chiellini.
 
” nel ruolo del brutto” con nostro grande rammarico, perché crediamo assolutamente nel suo valore, Ciro Immobile, reo di non esser riuscito a cambiare il deludente finale (come peraltro nessuno degli 11 “torelli” in campo), di aver commesso un brutto fallo di frustrazione, costatogli il giallo, di aver avuto l’ingrato compito, mai svolto, di saltare quell’armadio a due ante stile francese chiamato Pogba’!!
 
L’ultimo ruolo rimasto è quello del ‘’cattivo’’, cinematograficamente il nostro preferito!!! tutti nella vita sognano,almeno una volta, di avere il fascino e il carisma dell’autentico cattivo dei film. In questa categoria inseriamo un film, non un giocatore, ” The Wrestler” di Darren Aronofsky. Un capolavoro assoluto.  Ps. A tutti i nostri giocatori……. Wrestler vuol dire…….LOTTATORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Giuseppe Loconsole
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy