toro

Comi, gol inutile. Verdi e Suciu sugli scudi

Redazione Toro News

Normal 0 14

"Complice la neve che soprattutto in Prima e Seconda Divisione ha costretto a rinviare molte gare sono stati in pochi i giovani granata in prestito a mettersi in mostra. E per molti di loro non è stato un fine settimana da ricordare.

"

"SERIE B – Bene ancora una volta la coppa Simone Verdi-Sergiu Suciu che ha dato un contributo importante nella vittoria 2-1 della Juve Stabia contro il Grosseto. Prima l’esterno scuola Milan ampiamente sufficiente, e nell’ultima mezz’ora il centrocampista che per un curioso gioco del destino è entrato proprio al suo posto giocando anche lui bene. Prova buona ma sfortunata invece per Gianmario Comi che è tornato finalmente a segnare anche se la sua Reggina è stata travolta dalla Virtus Lanciano. Turno invece da dimenticare, ancora una volta, per Benedetti umiliato con il suo Spezia in casa dal Novara mentre la partita dell’Ascoli di Gomis è stata rinviata e Fiamozzi ancora una volta ha fatto solo panchina nel Varese battuto a Verona.

"

"PRIMA DIVISIONE – Il Como di Marco Migliorini (nella foto) è stato battuto in casa dal FeralpiSalò nel quale però non era convocato Milani. Prova discreta per il difensore che però non ha evitato la sconfitta. Bisognerà attendere questa sera per vedere in campo Nick Sperotto, impegnato con il Carpi nel posticipo contro il Pavia, mentre è stata rinviata la partita Cuneo-Alto Adige che doveva vedere in campo Scaglia. Il girone B invece era fermo, quindi Chiosa e Gorobsov hanno riposato.

"

"SECONDA DIVISIONE – Complice lo slittamento per i motivi noti di Vallée d’Aoste-Alessandria e Casale-Monza non hanno giocato in molti (Taraschi, Fiore, Vita, Franchino). Unico a giocare nell’ultima mezz’ora della gara Campobasso-Gavorrano (1-0) è stato Ropolo che però non ha raggiunto la sufficienza.Redazione TN

(foto M.Dreosti)