Conferma Lazetic-Ferrarese

Conferma Lazetic-Ferrarese

Settimo – Un’altra vigilia lontano da Orbassano per il Torino di Gianni De Biasi. Dopo Borgaro, Settimo: l’impianto prescelto è il "Primo Levi". Temperatura non certo mite, la trentina di tifosi sugli spalti si è presentata munita opportunamente di giacconi. De Biasi ha fatto svolgere il classico riscaldamento, partitella con le mani ed esercizi di velocità, per poi schierare su tutto il campo la…

Settimo – Un’altra vigilia lontano da Orbassano per il Torino di Gianni De Biasi. Dopo Borgaro, Settimo: l’impianto prescelto è il "Primo Levi". Temperatura non certo mite, la trentina di tifosi sugli spalti si è presentata munita opportunamente di giacconi. De Biasi ha fatto svolgere il classico riscaldamento, partitella con le mani ed esercizi di velocità, per poi schierare su tutto il campo la squadra titolare contro le riserve. Molte le pause per le spiegazioni tattiche ai giocatori: particolare attenzione alla fase difensiva, con la richiesta ad Orfei e Melara di "staccarsi" sui rinvii degli avversari. Conferme per Ferrarese e Martinelli, che a Modena partiranno dal primo minuto. Questi gli undici scelti dal tecnico per la sfida di domani: Taibi, Martinelli, Melara, Orfei, Balestri – Lazetic, Gallo, Ardito, Ferrarese – Muzzi, Abbruscato.

Niente da fare per Davide Nicola, che si è allenato a parte a causa dell’infiammazione al ginocchio sinistro. Out pure Angelo Pagotto, ancora influenzato. Al "Braglia", dunque, il secondo di Taibi sarà Fontana.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy