toro

Confermati quasi in blocco i titolari

di Edoardo Blandino

Sarà un Cittadella con il morale alto quello che affronta questa sera all’Olimpico di Torino i granata di Ventura. La vittoria per 2-1 all’esordio in campionato contro...

Edoardo Blandino

di Edoardo Blandino

Sarà un Cittadella con il morale alto quello che affronta questa sera all’Olimpico di Torino i granata di Ventura. La vittoria per 2-1 all’esordio in campionato contro l’Albinoleffe ha permesso di iniziare con il piade giusto questo campionato e la squadra di Foscarini non vuole rallentare ora il proprio passo. Per i veneti non ci saranno grosse rivoluzioni in campo rispetto a qualche giorno fa. Saranno confermato 10/11 dei titolari e l’unico cambio è dovuto all’indisponibilità di Vitofrancesco.

In porta giocherà Cordaz, reduce da una buona prova ed autore anche di una parata salva-risultato su Regonesi su calcio di rigore. La difesa a quattro vede a destra Martinelli che prende il posto dell’indisponibile Vitofrancesco. Sulla sinistra giocherà De Vito, ex compagno di Verdi ed Odu in primavera al Milan che si occuperà proprio di marcare l’esterno destro granata. In mezzo Gasparetto e Pellizzer formeranno la coppia centrale.

A centrocampo tutto confermato: Bellazzini sulla destra e Job a sinistra avranno il compito di offendere sulle corsie laterali. In mezzo Schiavon e Baselli dovranno fare filtro e ripartire. Davanti ci sarà in campo la coppia Di Carmine-Maah. Attenzione però a Di Nardo, arrivato pochi giorni fa dal Padova. Non è da escludere che alla fine Foscarini possa sorprendere un po' tutti buttandolo nella mischia fin dal fischio di inizio.