Contro il Cesena l’occasione del riscatto, ma servirà il miglior Toro

Contro il Cesena l’occasione del riscatto, ma servirà il miglior Toro

Verso Cesena – Torino / Vittoria alla portata dei granata, che però dovranno mettere in campo la grinta e l’intensità viste contro il Milan

Commenta per primo!

La partita di domenica al Dino Manuzzi in casa del Cesena può essere l’occasione giusta per il riscatto della squadra di Giampiero Ventura, dopo la batosta arrivata in Coppa Italia contro la Lazio.

I romagnoli si trovano infatti mestamente in fondo alla classifica della serie A, con una rosa chiaramente non all’altezza del torneo e con tanti problemi.
Tuttavia il Torino di questo periodo non è nelle condizioni di poter sottovalutare nessuno, visto il suo scarso stato di forma, motivo per cui, se vorrà portare a casa un successo vitale per la fiducia, per il morale e per la classifica (bisogna mettere in cascina punti preziosi, perché poi arriverà la trasferta di Milano con l’Inter) , dovrà giocare al meglio, lottando su ogni pallone e mettendo in campo la grinta ammirata contro il Milan appena una settimana fa.
La vittoria esterna è dunque possibile, ma servirà il miglior Toro, un Toro che dovrà lasciarsi alle spalle malumori e contestazioni e pensare solo alla partita con il Cesena, ovviamente in attesa del mercato.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy