Convocati: che guai per Lerda!

Convocati: che guai per Lerda!

E’ stata appena diramata da mister Lerda, qui in Sisport, la lista dei convocati per la trasferta di Vicenza, dal momento che la squadra sta partendo proprio ora per il ritiro anticipato in terra veneta. L’elenco é composto da appena 18 nomi, dunque nessuno sarà confinato in tribuna; spiccano le numerose assenze, nell’ordine Rubinho, D’Ambrosio (squalificato), Ogbonna, Garofalo, De Vezze, Budel, Zanetti, Pagano, Iunco. Tanto numerose,…

E’ stata appena diramata da mister Lerda, qui in Sisport, la lista dei convocati per la trasferta di Vicenza, dal momento che la squadra sta partendo proprio ora per il ritiro anticipato in terra veneta. L’elenco é composto da appena 18 nomi, dunque nessuno sarà confinato in tribuna; spiccano le numerose assenze, nell’ordine Rubinho, D’Ambrosio (squalificato), Ogbonna, Garofalo, De Vezze, Budel, Zanetti, Pagano, Iunco. Tanto numerose, che é stato chiamato anche il baby Panepinto, centrocampista classe 1992 delle Primavera di Asta.

Portieri: Bassi, Morello

Difensori: Cavanda, Rivalta, Di Cesare, Pratali, Zavagno

Centrocampisti: De Feudis, Panepinto, Obodo, Lazarevic, Stevanovic, Gasbarroni, Gabionetta

Attaccanti: Sgrigna, Antenucci, Bianchi, Pellicori

 

Budel ed Ogbonna sono rimasti a casa perché colpiti da influenza, ma se recuperassero potrebbero venire chiamati anche lunedì stesso ad unirsi al resto del gruppo.

 

(foto M.Dreosti)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy