toro

Convocati Predko e Schiattarella

Aria da ultimo giorno di scuola alla Sisport. Oltre ai sette giocatori con il contratto in scadenza, non sono molti quelli che hanno la certezza di restare anche la prossima stagione. Uno di questi è il...

Redazione Toro News

"Aria da ultimo giorno di scuola alla Sisport. Oltre ai sette giocatori con il contratto in scadenza, non sono molti quelli che hanno la certezza di restare anche la prossima stagione. Uno di questi è il regista Fabio Gallo, “dimenticato” da Zaccheroni e rivalutato da De Biasi che però non ha potuto contare su di lui nelle ultime delicate partite per via di un problema muscolare. Ciò nonostante il giocatore era presente ed è passato a salutare tutti augurandosi, però, di rivederli a fine luglio. Per il resto fra infortuni e malanni di stagione, il mister Gianni De Biasi ha convocato 18 giocatori, con due primavera di belle speranze come l’ucraino Serhiy Predko e Fabio Schiattarella. A casa sono rimasti Abbiati, Stellone, Gallo, Ardito, Coco, Konan, Pancaro, Bovo e Lazetic.

"Persino all’ultima giornata in una partita dal risultato abbastanza prevedibile, il mister fa pre-tattica. Alla faccia ci tiene. Per difendere il record di punti fatti dal Grande Torino dovrebbero scendere in campo: Taibi; Comotto, Brevi, Franceschini, Balestri; Di Loreto; Rosina, Barone, De Ascentis; Muzzi e Abbruscato. Ma sulla sua presenza il mister aveva ancora dei dubbi.