Coppa Italia: Belotti gioca, ma non incide. Distratto dal mercato?

Coppa Italia: Belotti gioca, ma non incide. Distratto dal mercato?

Tim Cup / Passano Hellas Verona e Atalanta, fuori a sorpresa Frosinone ed Empoli. Non si ferma l’Alessandria che continua a stupire

6 commenti

Serata di Coppa Italia, ieri, per Belotti e il Palermo. La squadra di Iachini scende in campo il solito schema di sempre, supera l’Avellino e accede ai sedicesimi della competizione. Belotti parte titolare, formando un tandem offensivo di tutto rispetto con Franco Vazquez.

I rosanero passano subito in vantaggio con Rigoni che porta avanti i suoi con una pregevole deviazione di tacco. Poi il pari firmato Marcello Trotta che però illude per pochi secondi la propria compagine. Perché Quaison, appena entrato, fissa il punteggio sul 2-1 sfruttando una respinta corta di Frattali. Il Palermo passa il turno di Coppa Italia, Belotti gioca per 90′ senza mai lontanamente riuscire ad incidere sulla sfida. Distratto dalle voci di mercato? Il dubbio resta.

Non solo Palermo-Avellino, ma anche Empoli e Frosinone eliminate al terzo turno. A spedirli a casa ci hanno pensato il Vicenza e lo Spezia. Passa avanti il Verona con il solito Toni che inizia già a mostrare qualche cenno d’intesa con Pazzini. Il Trapani cede il passo al Cagliari, ma lo fa soltanto ai rigori. Avanti anche l’Alessandria che non si ferma e stupisce ancora con Loviso, in gol contro la Juve Stabia. Il ‘derby’ tra Sassuolo e Modena termina con la vittoria dei neroverdi che con un due a zero secco accedono ai sedicesimi di finale, tutto facile invece per l’Atalanta che demolisce cn tre reti il Cittadella.

Questa sera in campo ci sarà il Torino, a differenza di Belotti, ben concentrato sulla gara e per nulla distratto dal calciomercato

I RISULTATI DI COPPA ITALIA

15 AGOSTO

Empoli-Vicenza 0 – 1 RETE: 53′ Davide Gatto
Alessandria-Juve Stabia 1 – 0 RETE: 56′ Loviso
Hellas Verona-Foggia 3 – 1 RETI: 18′ Loiacono (F), 22′ Hallfredsson, 61′ Toni, 79′ Jankovic (H)
Sassuolo-Modena 2 – 0 RETI: 54′ Falcinelli, 67′ Floro Flores
Trapani-Cagliari 1 – 1 (2-4 dcr) RETI: 10′ Deiola (C), 41′ rig. Montalto. NOTE: esp. 116′ Munari (C)
Atalanta-Cittadella 3 – 0 RETI: 62′ De Roon, 67′ Maxi Moralez, 79′ Pinilla
Frosinone-Spezia 0 – 0 (5-6 dcr)
Palermo-Avellino 2 – 1 RETI: 53′ Rigoni (P), 60′ Trotta (A), 62′ Quaison (P)

17 AGOSTO
19:00 Chievo Verona-Salernitana
21:00 Milan-Perugia

20 AGOSTO
20:30 Catania-Cesena

6 commenti

6 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Jerry - 2 anni fa

    E intanto i media italiani continuano a dare Maksimovic vicino al Napoli… Ma allora qui chi dice balle? Noi o la maggior parte dei media italiani?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pupi - 2 anni fa

      Da 3 giorni i media parlano del pressing del Liverpool su Kovacic……infatti è già del Real……questi sono i media

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

    Intanto in Wolwerhampton – Hull City non convocato Hernandez,
    come mai?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Jerry - 2 anni fa

    Era scontato che Belotti giocasse, il Palermo non ha punte… E penso che di questo il Toro ne fosse già al corrente… Se dovesse venire da noi, poco male che non può giocare la coppa Italia, ci sono le altre 4 punte….. Vorrà dire che giocherà più in campionato……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Mik - 2 anni fa

    E meno male che in virtù ormai cessione imminente Belotti non dobeva scendere in campo, cosi da poter poi giocare la coppa italia col Toro. Questo significa 2 cose: 1.che l’accordo non esiste 2.se esiste ed è cosi concreto allora non ci sappiamo fare. Complimenti in ogni caso a cairo e petrachi perche se questa sarà la nostra punta pagata ben 8 milioni fa piacere non averla in coppa italia, unico trofeo accessibile quest’anno, piu volte dichiarato dalla societa come traguardo appetibile e ambito a sto giro!! No cairo, non abbiamo ad oggi 4 punte, ma bensi 2 decenti e una promessa non ancora esplosa che non si sa se mai lo sarà.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. oslontoro gk - 2 anni fa

    al di là della partita di ieri sera..questo ragazzo le qualità le ha eo dimostrerà…
    Gallo vieni al Toro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy