gazzanet

Coppa Italia / Juventus-Torino 4-0, Zaza: “Io espulso? No, giusto buttar fuori Molinaro”

Zona Mista / L'attaccante bianconero: "Felice per il passaggio del turno. Mercato? Non ci penso. L'intervento su Ichazo? Glik vicino alla linea laterale. Ma il guardalinee ha capito che ero solo scivolato."

Redazione Toro News

Dopo la vittoria nel Derby e il conseguente passaggio del turno in Coppa Italia, ai danni del Torino, l'attaccante Zaza commenta così la sfida da poco terminata: "Sono stato bravo a smarcarmi e a segnare il gol del vantaggio. Ma i miei compagni sono stati altrettanti bravi e tutti assieme abbiamo passato meritatamente il turno. Il mercato di gennaio? non ci penso altrimenti mi deconcentro e non do il meglio. Per adesso penso a dare il massimo ogni volta che scendo in campo. Il gol? Mi è piaciuto di più quello contro il Siviglia".

Zaza poi continua: "L'esultanza dopo il gol? Semplicemente un modo per sfogare la gioia, niente di più. Se la doppietta è un un messaggio a Conte? Sicuramente, la Nazionale è un mio obiettivo. Non sto giocando tantissimo, punto ad avere piu spazio e ad approfittare delle occasioni. Spero di continuare cosi".

Quindi Zaza conclude, stuzzicato per l'intervento su Ichazo: "Il Torino dice che avrei dovuto essere espulso? Ho temuto il cartellino soprattutto sull'intervento su Glik vicino alla linea laterale. Ma il guardalinee ha capito che ero solo scivolato. Non toccato assolutamente il portiere granata, fossi stato espulso in quel caso sarebbe stata un'ingiustizia. Se ad essere espulso è stato Molinaro, un motivo ci sarà. Per il resto, non ho altro da dire".