Coppa Italia / Juventus-Torino 4-0, Zaza: “Io espulso? No, giusto buttar fuori Molinaro”

Coppa Italia / Juventus-Torino 4-0, Zaza: “Io espulso? No, giusto buttar fuori Molinaro”

Zona Mista / L’attaccante bianconero: “Felice per il passaggio del turno. Mercato? Non ci penso. L’intervento su Ichazo? Glik vicino alla linea laterale. Ma il guardalinee ha capito che ero solo scivolato.”

13 commenti
zaza
Dopo la vittoria nel Derby e il conseguente passaggio del turno in Coppa Italia, ai danni del Torino, l’attaccante Zaza commenta così la sfida da poco terminata: “Sono stato bravo a smarcarmi e a segnare il gol del vantaggio. Ma i miei compagni sono stati altrettanti bravi e tutti assieme abbiamo passato meritatamente il turno. Il mercato di gennaio? non ci penso altrimenti mi deconcentro e non do il meglio. Per adesso penso a dare il massimo ogni volta che scendo in campo. Il gol? Mi è piaciuto di più quello contro il Siviglia”.
Zaza poi continua: “L’esultanza dopo il gol? Semplicemente un modo per sfogare la gioia, niente di più. Se la doppietta è un un messaggio a Conte? Sicuramente, la Nazionale è un mio obiettivo. Non sto giocando tantissimo, punto ad avere piu spazio e ad approfittare delle occasioni. Spero di continuare cosi”.
Quindi Zaza conclude, stuzzicato per l’intervento su Ichazo: “Il Torino dice che avrei dovuto essere espulso? Ho temuto il cartellino soprattutto sull’intervento su Glik vicino alla linea laterale. Ma il guardalinee ha capito che ero solo scivolato. Non toccato assolutamente il portiere granata, fossi stato espulso in quel caso sarebbe stata un’ingiustizia. Se ad essere espulso è stato Molinaro, un motivo ci sarà. Per il resto, non ho altro da dire”.
13 commenti

13 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. biziog - 2 anni fa

    Certo, sei un minus abens, ma ricordati che ci sarà un’altra occasione di giocarti contro, magari fra un anno, magari fra due, magari nn giocherai + con le merde, ma soprattutto magari quel giorno avremo in campo uomini veri alla Ferrini che ti insegneranno come si sta a tavola.
    Somaro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Scott - 2 anni fa

    Molinaro e’ un cogliOne.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. fedeltoro49 - 2 anni fa

    Non sono abituato ad augurare il male a nessuno ma tu non avrai una lunga carriera.Troverai,prima o poi,qualcuno che ti spezzerà le gambe.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ziocane66 - 2 anni fa

      spero già domenica a Carpi!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. max76 - 2 anni fa

    E’ proprio un gobbo….
    Andava espulso direttamente dopo il fallaccio su peres che avrebbe potuto fare molto male, riguardatelo….bel professionista….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. carlitomarinell_395 - 2 anni fa

    obiettività tipica del calafricano di mmmerda quale sei

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Scott - 2 anni fa

      Fratello, vuoi far peggior figura di merda dei nostri eroi? Cosa c’entra la Calabria? E l’Africa?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Brawler Demon - 2 anni fa

    Sto pelato del cazzo col monociglio d’ordinanza, deve stare muto e dire grazie all’arbitro… classico esemplare di gobbo di merda.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Papa Urbano I - 2 anni fa

    …certo che certa gente non ha proprio un minimo di ritegno…mah…della serie come farmi odiare da mezza Italia con un unica intervista…tanta roba…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. pupi - 2 anni fa

    La faccia e gli atteggiamenti da poco intelligente non ti mancano, ora dopo questa intervista ti riconosco degno esemplare strisciato.
    Tutti i giornali di oggi danno dal 5 al 4,5 all’arbitro che “Grazia per 2 volte Zaza ma non perdona Molinaro” (dopo una prima ammonizione completamente inesistente.
    Persino il bigottone Carlo Nesti nella sua disamina boccia l’arbitro per la mancata espulsione di Zaza….ciò è tutto dire.
    Con questo non cerco scuse per una prestazione pessima ma a volte le partite si vincono anche dopo aver fatto pietà (vedi il Bologna a Genova domenica scorsa) e se i gobbi rimangono in dieci non ho la matematica certezza che il Toro avesse vinto ma la partita sarebbe stata comunque diversa…su questo non ci piove.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. ikhnos - 2 anni fa

    Se riguardiamo tutti i gesti Zaza mentre interviene su Glik capiamo che solo un dopato si comporta in quella maniera. Ma a proposito della FGIC i controlli antidoping non vengono più fatti? Con la Juve visto il “glorioso passato” qualche sospetto comincerei ad averlo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. robertofo - 2 anni fa

    Ci fossi stato io in campo, non finivi il primo tempo con la gambe intatte. Con delle dichiarazioni del genere dimostri di aver ben assimilato la scuola da buffoni della merdentus.
    Chissà come mai l’arbitro lo ha graziato dal secondo cartellino giallo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Maroso - 2 anni fa

    E’ meglio che stai zitto, e che non giochi il derby di ritorno. Molinaro si doveva far espellere con un intervento sulle tue gambe, almeno ti facevi furbo!Un entrata sul portiere cos’… meno male che non l’hai preso bene, se no gli rompi una gamba. Spero che presto qualcuno ti faccia sentire i tacchetti come si deve. Puoi ringraziare che hai giocato con dei ragazzi spaesati. Ma già se reagivano si beccavano 4 giornate. Bei goal i tuoi, ma unm campione non entra così sul portiere e l’ argbitro doveva espellerti. Vuoi andare in Nazionale? Farai il percorso di tante meteore!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy