Coppa Italia / Juventus-Torino 4-0, parla Ventura: “La partita è finita con l’espulsione di Molinaro”

Coppa Italia / Juventus-Torino 4-0, parla Ventura: “La partita è finita con l’espulsione di Molinaro”

Post partita / Il tecnico granata commenta così il Derby della Mole appena conclusosi: “Gara dignitosa nei primi 50 minuti, poi abbiamo regalato l’uomo e il raddoppio”

76 commenti
Ventura in Torino-Milan Toro

Terminata la sfida di Coppa Italia tra Juventus e Torino, il tecnico Ventura incontra i giornalisti e commenta così la sfida appena andata in scena: “La partita è durata 50 minuti. poi l’espulsione di Molinaro e il raddoppio hanno chiuso i giochi. Nel primo tempo abbiamo concesso un solo tiro in porta e stop. Ho visto cose buone e meno buone, ma se la Juve avesse dominato avrebbe creato più occasioni, invece non è stato così”.

Ventura poi continua: “La seconda ammonizione per Zaza poteva starci come no, ma non è questo il problema. Ripeto, questa è un’esperienza che ci permette di fare un ulteriore passo avanti nel nostro percorso di crescita. Mi sembra troppo forte, ripeto, dire che la Juventus abbia dominato. Non è andata così. Una gara aperta, sino al 50′ abbiamo giocato e tenuto il campo, poi l’espulsione e il raddoppio hanno chiuso il discorso in anticipo”.

Il tecnico, quindi, si sofferma sull’aspetto mentale: “Certo è mancata la giusta e dovuta convinzione, per il resto non ha senso parlare dei singoli, non sono loro il problema. Nel nostro progetto, stiamo cercando di buttare giù delle basi per il futuro e pian piano ci stiamo riuscendo. Ci vorrà del tempo. Non giorni, ma mesi”.

Poi Ventura conclude: “Non sono soddisfatto cerco di analizzare quello che mi compete e quello che vedo. La Juve, ripeto, ha fatto un tiro in porta e noi zero fino al 50 minuto. Poi dopo l’espulsione e il raddoppio é finita la partita. Mi spiace per i tifosi e questo risultato me lo tengo stretto per la prossima. Nel primo tempo, alla Juve non abbiamo concesso nulla a parte il tiro di Zaza. Perdere così un derby lascia l’amaro in bocca sopratutto per i nostri tifosi, questo é il nostro rammarico. Queste sono delle tappe che ci serviranno per fare una crescer importante e capire tante cose. Oggi siamo condizionati al risultato finale che fa vedere quello che era meno negativo del Toro in questa partita. Rimangono delle riflessioni che serviranno a migliorarci. Noi dopo il primo tempo pensavo di forzare ma in 5 minuti é successo di tutto e ha ucciso la partita l’ espulsione e il gol . Ho tolto Baselli e Belotti in previsione di domenica contro l’Udinese”.

76 commenti

76 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Granata71 - 2 anni fa

    Commento patetico di un allenatore che non ha più niente da dare al toro e pensa solo a rimanere seduto sulla sua panchina. Cairo: svegliaaaaaaa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ikhnos - 2 anni fa

    Ventura è una persona che vive la vita dell’allenatore con la paura addosso. Una squadra che inizia la partita con la paura , l’80% perde e poche volte può “ribaltare” il punteggio. Purtroppo quest’anno abbiamo assistito a questa sceneggiata.
    E’ un bravo allenatore da Carpi, Frosinone, Verona ecc.ecc. Come spiega tutto il suo passato!
    E il progetto di cui lui parla è solo una scusa per rimanere e Cairo purtroppo non avendo grandi competenze,continua a credergli.
    I Bruno Prez, i Maselli, i Bennati,i Velar, i Maxi Lopez, sono sprecati con un allenatore del genere.
    . I tifosi del Toro non meritano queste umiliazioni!
    Abbiamo un campo enorme di giovani allenatori emergenti qui in Italia.
    Mi appello allo Staff Tecnico per poter cambiare questa triste situazione !!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Lello66 - 2 anni fa

    La partita non è mai iniziata, ma si capire che partite guardi? Impara dalle provinciali e cerca la squadra, con la grinta giusta mettici le palle per vincere le partite, hai veramente rotto con il tuo modulo, sul 2 a 0 togli Baselice per Silva un terzino, ma cos’hai in testa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Davi - 2 anni fa

    Ma questo è il signor Ventura, purtroppo stiamo dicendo sempre le stesse cose, quando vinciamo (sempre troppo poco) siamo felici e quando le cose non funzionano e si trasformano in ridicole come ieri sera, allora siamo tutti incazzati per la figura del cazzo… io dico che con il signor Ventura questo si è, a me il non gioco dimostrato in questi ultimi tempi ha stufato…non è possibile costruire niente così…diamogli una svegliata cazzo, bisogna avere visione di gioco e non un solo modulo che si ripete sempre uguale a se stesso e che produce uno schifoso non gioco…forza ragazzi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

    Caro Mister la partita di ieri sera non è finita con l’espulsione di Molinaro, è finita appena l’arbitro ha fischiato l’inizio dell’incontro.
    Siamo stati inguardabili, la partita di ieri sera mi ha ricordato un derby con Sonetti che perdemmo 5 a 0, ma almeno lì sull’0 a 0 prendemmo un palo con Karic, ieri niente il buio più assoluto, ma si sa dobbiamo crescere, crescere, crescere….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. max76 - 2 anni fa

    Ma che cazzo di partita ha visto?!?!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. robert - 2 anni fa

    Le umiliazione che ha subito il Toro con Sventura non le ha mai subite negli anni passati.Ci voleva questo rincoglionito per toccare il fondo.E’ da 4 anni che lo imploro di ritirarsi su una panchina a dar da mangiare ai piccioni ma non mi vuol dare retta.Una squadra senza gioco,senza centrocampo e una difesa colabrodo e giocatori allo sbando che non sanno cosa fare.Abbiamo preso 4 gol da una squadra normale che si è divertita al tiro al piccione umiliando non solo la Società ma anche tutti i tifosi.E’ arrivata l’ora di fare piazza pulita di tutti i dirigenti,allenatori e presidenti o subiremo altre umiliazioni !!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Fabius - 2 anni fa

    Percorso di crescita? Si, vero. Ma dopo ieri sera la prima crescita mentale dovrà farla Ventura e cambiare atteggiamento.
    Se non lo farà la famoso percorso finisce qui e lui stesso potrebbe essere il primo freno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 anni fa

    A imperitura memoria per PapaUrbano1 e gli altri fanatici venturiani che snocciolano sempre record.
    Leggetevi questo:
    1 – Con le cosiddette grandi (JUVE,MILAN,INTER,ROMA,NAPOLI,FIORENTINA) affrontate in questi 4 anni e mezzo 53 VOLTE! abbiamo vinto solo 3 volte (juve,inter e fiorentina)
    Squadre come Empoli, Chievo, Sassuolo, Genoa, Atalanta, Sampdoria, Verona hanno fatto meglio.
    2 – 8 DERBY PERSI SU 9 GIOCATI. NESSUNO COME LUI.
    3- ALLENATORI COME SONETTI, CAMOLESE, ZACCHERONI che allenavano squadre piu deboli della nostra attuale hanno tutti fatto meglio.
    4 – ELIMINATI IN COPPA ITALIA DALLA JUVE DOPO 50 ANNI.
    5 -TERZO PEGGIOR RISULTATO NEL DERBY DI SEMPRE.
    6- Peggior gioco espresso nei derby fatta eccezione per un paio giocati perlomeno alla pari.
    7 – Totale incapacità del Mister di creare una simbiosi tra squadra e tifoseria.
    8 – In cinque anni e mezzo mai una parola d’affetto o di ringraziamento nei confronti dei tifosi, ma sempre il contraraio. Solo a ricodarci dove eravamo prima che arrivasse lui. Mai si è ricordato dove eravamo prima che ci affondassero presidenti scellerati.
    9 – Mai ammesso le colpe per una sconfitta nè chiesto scusa ai tifosi per prestazioni vergognose come quella di ieri sera.
    Anche questo è Mister Ventura.
    Da allegare insieme alle lodi sperticate che appaiono spesso qui.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. granata60 - 2 anni fa

    MONDONICO: “A Bergamo si affrontano Atalanta e Torino con in panchina Reja che è due anni più vecchio di me e Ventura che è più giovane di 10 mesi rispetto al sottoscritto: se ci sono loro, in serie A, potrei esserci anche io».

    E devi esserci tu Caro MONDONICO, con te Mister siamo sempre usciti a testa alta ed orgogliosi di essere granata!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. MJL - 2 anni fa

    È ora di cambiare. Mister Ventura deve capire che ormai fare sempre lo stesso gioco ed usare gli stessi giocatori, compreso i gobbi che abbiamo in squadra, non li cito perché sappiamo tutti chi sono, non serve più. Serve una svolta. Ci vuole un allenatore con più coraggio. Al diavolo il gioco di rimessa o aspettare che le altre squadre facciano un errore. I passaggi continui dei difensori è un gioco da Barcellona. E noi non siamo il Barcellona.. Io suggerirei un Donadoni. Ma purtroppo sta al Bologna che ha fatto un vero affare. AFFARONE. Mi dispiace X Ventura che ha fatto tanto X il Toro, ma lo vedo stanco e ribollito.. Cambiare……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. toro1970 - 2 anni fa

    Dopo il derby di ieri sera le uniche parole che avrei in mente per commentare quanto successo sono 2: VERGONA e UMILIAZIONE.
    Mi piacierebbe tanto, caro Mister Ventura, sentire parole meno profetiche in stile JEDI e vedere concretizzate con i fatti, soprattutto sul campo, le tanto belle promesse di crescita continua della nostra squadra. Ieri sera la differenza fra noi e loro era abbissale. In considerazione del fatto che la squandra non ha neppure giocato, la scorsa settimana, un’altra parola mi viene in mente per commentare lo
    stato in cui io (tifoso o sostenitore scegliete voi) mi sento oggi è: FRUSTRATO. Ne abbiamo, sinceramente, piene le tasche. Quale è il valore del TORO post derby? Probabilmente lo specchio dell’attualmente posto in classifica: 11 imi. Inutile recriminare sugli infortuni le assenze e quant’altro. Quando si insite con gli stessi uomini a giocare alla stessa maniera, senza cambiare una virgola difronte all’evidenza dei risultati (spero che il 4-0 riesca almeno a farla scendere dal suo piedestallo) bisognna avere il coraggio di fare marcia indietro. Forse oggi bisogna riflettere molto su questo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 anni fa

    Con l’atteggiamento messo in campo ieri in un derby Ventura ha fatto capire quanto poco gli interessi dei tifosi.
    Dichiarando poi di aver giocato una partita dignitosa ( aggettivo agli antipodi di ciò che si è visto, perché da dignitosa a vergognosa c’è un abisso) ha deciso anche di prenderci e di prendersi in giro). Non brucia la sconfitta, quanto la maniera con cui è avvenuta. Ottavo derby perso con lui in panchina, di cui almeno 4 giocati da schifo.
    Per me non è più l’allenatore del Toro. È solo un dipendente di Cairo.
    Da oggi solo Ventura Vattene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Simone - 2 anni fa

    Vero che la partita è finita al 50° ed è anche vero che non avevamo concesso nulla.
    Ma noi anche non avevamo combinato nulla e questa cosa si ripete sempre. Xke non provare a prendersi qualche rischio in piu? Basta retropassaggi, non mettiamo le 3 punte solo quando siamo sotto. Meno perdere cercando di vincerla che cercando di non perdere!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Maroso - 2 anni fa

    Predicare nel deserto non è semplice, vero Ventura? Capisco l’ incazzatura ma sti ragazzi vanno sostenuti, se no si finisce male a Udine. Ieri sera il Toronon c’era, capita con le squadre con giovani …Chi spara a zero adesso se ne assuma la responsabilitè.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. gantonaz64 - 2 anni fa

    VENTURA SEMPRE SE RIMANI……..IO FOSSI IN CAIRO LA SOSTITUIREI DOMANI MATTINA.
    DEL RESTO NON GIOCHIAMO A CALCIO MA A CALCI AL PALLONE,CON PROTAGONISTI CHE POTREBBERO ESSERE MASTRO GEPPETTO ALIAS MOLINARO,MASTRO CILIEGIA ALIAS AQUAH,PIU’ VARI FALEGNAMI ASSORTITI. NON C’E’ GIOCO D’ATTACCO PERCHE’ NON SUPERIAMO LA METACAMPO………BASTA STACCHI LA SPINA E SI DIMETTA. UN GESTO DI DIGNITA’ E ORGOGLIO.
    QUELLO MAI VISO IN CAMPO.
    AMEN

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. FLAGHI - 2 anni fa

    Premesso che ho sempre difeso Ventura e gli sono riconoscente per quanto fatto fino ad ora, ma dopo la figura di merda di questa sera mi sarei aspettato un’ intervista diversa.
    Basta con la solita storia del percorso di crescita e basta valutare solo le azioni concesse alla squadra avversaria, ma noi invece fino al famigerato 50 esimo quanti tiri in porta abbiamo fatto??? E comunque Molinaro già ammonito che caxxo di fallo và a fare?? Eppure lui dovrebbe già essere bello “cresciuto”. Non ci attacchiamo ad eventuali episodi arbitrali, oggi abbiamo fatto completamente cagare e mi sarei aspettato un mister che per una volta chiedesse scusa ai tifosi che ricevono l’ ennesima umiliazione dai gobbi.
    Sappiamo che tecnicamente hanno gente migliore della nostra, ma è inammissibile che ci mettano così sotto dal punto di vista fisico, della mentalità, del carattere, del gioco, oggi è davvero mancato tutto.
    Fà male perdere un derby così, forse alcuni giocatori ancora non hanno capito cosa significa indossare questa maglia, spero che nello spogliatoio qualcuno si sia fatto sentire e si sia sentito umiliato come ci siamo sentiti noi tifosi!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. gantonaz64 - 2 anni fa

    SE NON GIOCHI NON VAI DA NESSUNA PARTE. QUESTO TORELLO NON GIOCA SPECULA SUGLI ERRORI ALTRUI. VENTURA PIAZZA STO’ BASELLI A IMPOSTARE VISTO CHE HA I PIEDI ,E MAI PIU’ IN CAMPO QUELLO SCARPONE DI MOLINARO. INUTILE.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ziocane66 - 2 anni fa

      Seriamo che MISTER legga questi articoli: sono costruttivi e per il bene del Toro

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. gantonaz64 - 2 anni fa

    VENTURA PORTATI VIA QUELLA CAPRA DI MOLINARO …….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. bertu62 - 2 anni fa

    Zamparini ha dischiarato che vuole vendere il Palermo e sta’ cercando uno sceicco: adesso lo chiamo e gli dico di cercarne 2!!!!!! Ahahahahahaha…. cosi’ ci compriamo Messi, Ibra-cadabra, Ronaldo eppoi RANIERI come MISTER!!!!!! BASTA SOFFRIRE!!!!! VOGLIO GODERE PER 10ANNI DI SEGUITO!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. ddavide69 - 2 anni fa

    Noi continuiamo a crescere.

    Va bene che devi fare esperienza
    Ma alla fine se anche hai una squadra discreta e perdi con il carpi ,
    con il chievo , pareggi o perdi al 90 esimo 4 partite , e alla fine dell’anno
    non hai i soldi per tenerti i piu’ forti e provare a giocare in un altro modo
    e non provi neanche i primavera che ti sono costati pochissimo…
    prevedo campionati intorno al 10 posto e null’altro.
    La soddisfazione di non andare in serie B sarà l’unica vera libidine.
    .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. llanowar - 2 anni fa

    comunque complimenti alla juve, e a Doveri, il loro 12esimo giocatore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ziocane66 - 2 anni fa

      Ah si chiamava così quella bestia che arbitrava? Che scemo : aveva paura che vincessimo il derby giocando da crem caramel!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. granata - 2 anni fa

    Il risultato é chiaro ma tutto è successo dal 50 esimo in.poi.dare un giudizio a freddo sarebbe trp duro, sono mancati i giovani quando le partite si mettono così divenano difficili da giocare.ventura nn si può insultare anche per lui è stata uno choc d’altra parte con lui le partite si giocano sempre oggi no

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ziocane66 - 2 anni fa

      in ogni caso non abbiamo giocato fino al 50mo dopo sono successi quegli eventi citati dal MISTER. IN ogni caso non possiamo peggiorare fino alla fine del campionato ,se giochiamo sempre così anche il frosinone ci presserà alto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. MORO70 - 2 anni fa

      Parliamo del 50esjmo come fosse il 93esimo…e poi non abbiamo un cazzo a partire dallo 0esimo….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. simone.mendolicchi_147 - 2 anni fa

    quando abbiamo un calcio d’angolo: passaggio corto,
    quando c’è una punizione: retropassaggio,
    quando arriviamo sulla tre quarti: tre passaggi verso la nostra porta, poi tiro lungo e palla persa.
    Non è così che si può vincere.
    Certo rimane il dubbio “chissà come sarebbe andata se zaza fosse stato espulso sul fallo su ichazo”…ma noi dobbiamo cambiare completamente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. bertu62 - 2 anni fa

    Ahhhhhhhhh……Scordavo una cosa!!! MANCINI (probabilmente un coglione, secondo il metro di giudizio di Ventura….) in 17 partite di campionato ha schierato 17 formazioni diverse!!! Ma non tanto per esigenza, per gli infortuni o perchè aveva il mestruo……Perchè voleva (e poteva, siamo d’accordo su questo…) far giocare la squadra in maniera diversa e non sempre uguale in modo da NON dare vantaggi agli avversari!!! Ma tanto, e’ un cretino!!! Mica è in testa la campionato infatti!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. lupo - 2 anni fa

      giochiamo SEMPRE alla stessa maniera….si potrebbe anche provare qualche schema nuovo…o no?…si potrebbe anche provare a prender un centrocampista coi piedi buoni,,,o no?…in maniera tale che se ci bloccano le ali,abbiamo alternative…o no?…basta con obi,vives,gazzi,acquah,sono tutti uguali,,,,un bel centrocampista che prende palla e imposta .no?ormai le squadre hanno capito come giochiamo,forse bisognerebbe vedere qualcosa di nuovo..o no?perdere tutti i derby,e dico tutti non insegna niente,gocare cosi male non insegna niente?……..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. faber.fibr_651 - 2 anni fa

    Ma va a cagare cazzone… Stavolta hai scassato le palle. Guarda come hanno giocato Alessandria spezia & Co e poi fatti un esame di coscienza che noi ste figure di merda ci siamo rotti le palle di farle. Siamo stati in partita fino al 50esimo? Ho ma lo sai che si deve tirare in porta per segnare? E poi riesci a trasmettere un po’ di grinta a sti ragazzi? Questi ci prestavano come se fossero loro il toro, e noi a camminare e guardare… Ora basta cazzo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Maroso - 2 anni fa

    Un 4 – 0 non si discute, ma Zaza andava espulso e la partita poteva prendere un’ altra piega. Però stasera non ho più riconosciuto il Torino di ventura. Il Mister deve difendere i suoi giovani, non può fare come fa certa gente che spara a zero. E’ una squadra giovane, bisogna lasciarla sbagliare e avere pazienza. E poi basta quando si perde prendersala con Ventura! Cercate di capire le situazioni: stasera ha detto il Toro non piuò essere solo cuore Toro, ma deve saper giocare: finalmente! Ma un po’ di cuore Toro condito da buon gioco ci nha fatto vincere lo scudetto. FVCG.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. faber.fibr_814 - 2 anni fa

      Sì ma il gioco chi lo da alla squadra? Dici che ventura lo sa che è lui l allenatore? Ma per piacere…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ziocane66 - 2 anni fa

      con le merde in dieci giocando così perdevamo ugualmente. In difesa anzichè chiudere apriamo, a centrocampo anzichè smarcarsi per ricevere palla guardiamo facebook sul cellulare e gli avversari ci pressano. Come possiamo sperare in un gioco decente? E dire che a inizio campionato c’erano state delle buone premesse di miglioramento poi svanite

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. lupo - 2 anni fa

    ho appena sentito dire mister ventura che come sempre…ha visto un buon toro…forse io ho visto (come tanti tifosi)un altra partita…non uno straccio di gioco,non una azione degna di nota,non un tiro in porta…il capitolo cuore non l’affronto neppure!!!!…tifo Toro da 35 anni e vedere gocare cosi male e’ una pana!!!..e non mi riferisco a questa partita,parlo in generale di questa stagione,mai visto giocare cosi male al calcio…con roma mai un tiro in porta,col bologna idem….la noia totale,,,la verita’ e’ che ci manca da sempre un buon centrocampista che sappia impostare l’azione e coi piedi buoni,,,siamo pieni di questi interditori.baselli,vives gazzi acquah…che non fanno un passaggio decente…il nostro non gioco e’ semplce,tutti dietro e provare a ripartire…con chi?molinaro e peres(che venderei subito)in quanto mai e dico mai decisivi,ma lo capisce anche un bambino che una volta bloccati questi due siamo finiti…il mister punta sulle ali…ma non fanno un cross in tutta la partita….bah!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 2 anni fa

      Ho la vaga impressione che questo qui farebbe giocare di m pure Messi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. ziocane66 - 2 anni fa

    MISTER abbiamo giocato molli fino al 50mo. Poi il resto della disamina è giusto. So che ti fa schifo la Coppaitalia ma stasera giocavamo il derby. Stiamo subendo un involuzione di gioco non da poco : la difesa e il centrocampo visti con la Fiorentina erano molto più aggressivi. Buon lavoro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. ddavide69 - 2 anni fa

    ahhhh .. meno male pensa già a domenica all’udinese …

    e meno male che non ci sono molti giorni per prepararla , visto come
    prepara le partite quando ha + tempo .

    Auguro per Natale a tutti noi del TORO di non resuscitare pure l’udinese
    ( lo abbiamo appena fatto con zazzarro)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. bertu62 - 2 anni fa

    Fratelli……CHE SCHIFO!!! Lo so’, è una parola “un po forte” ma…. anche le mazzate di stasera sono state FORTI!!! Che dire di “costruttivo, posito ed educato”? Non so’, perchè per il resto di cose da dire brutte, negative e maleducate, ce ne sarebbe!!! Davvero non c’e’ stata partita! lascia fare che Zaza andava espulso, che il primo giallo a Molinaro e’ stato “inventato” e che con ‘sto pezzo di m**da di arbitro si sapeva già come sarebbe finita, no? Quello che si è visto anzi NON SI E’ visto e’ stato IL TORO!! TUTTO LA SQUADRA!!! DOV’ERA? Ragazzi, 62% possesso palla la Rubentus e noi LE BRICIOLE!!! 12 TIRI (8 in porta) Rube e noi SOLO 1!!!! Detto questo, detto tutto!!! NOI STASERA NON C’ERAVAMO!!!! PUNTO!!!! E’ SU QUESTO CHE TUTTI DEVONO SPIEGAZIONI!!! NOI TIFOSI ESIGIAMO RISPETTO!!! E stasera non c’e’ stato!!! Lascia stare che anche la ROMA e’ uscita, anche la Viola è uscita, e pure il Genoa è stato buttato fuori dall’Alessandria……NOI SIAMO IL TORO!!! Possiamo anche perdere le partite, ma MAI SENZA GIOCARE!!!! E stasera, non abbiamo giocato!!! SCHIFO!!!!! …….RIVOGLIO I MONDONICO che alzava le sedie!!! RIVOGLIO I RADICE che prendeva a schiaffi i giocatori!!!RIVOGLIO IL MIO TORO!!!!……………FORZA!!!!!!!!!! FUORI LE PALLE!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ziocane66 - 2 anni fa

      A me fa ridere che gli arbitri anche quando siamo molli hanno paura che vinciamo i derby!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 anni fa

        Questo è vero
        Serata penosa.
        La 200 di Ventura, paragonato a Radice …e stasera abbiamo visto quanto ci azzecca il confronto. Mai giocato così male Radice nei derby. Li avrebbe massacrati i suoi.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. lupo - 2 anni fa

      vedo giocare il toro sempre alla stessa maniera,solo in difesa pronti a ripartire ..e..BASTA il nostro gioco e’ questo!!!quando guardo il toro non ho emozioni,le ultime partite con roma e bologna sono state una noia mortale,mai un emozione mai un sussulto.io vorrei solo veder un bel gioco..invece NOIA…NOIA…NOIA…non abbiamo nessuna fantasia in mezzo al campo,nessun giocatore di qualita un tiki taka difensivo noiosissimo…con spesso errori ..difensori che buttano la palla all viva il parroco perche’ manca tutto il centrocampo,nessuno che viene per impostare,non mi diverto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. faber.fibr_165 - 2 anni fa

      ti quoto e mi percuoto per aver assistito a sta partita di merda anzichè andarmene a casa a farmi na bella scop….a….. 😉

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 anni fa

    Se stasera interviene quel minchione di PAPA URBANO l’ammazzo.
    Eccoti il mister libidine che se ne strafotte dei tifosi del Toro e ha collezionato l’ennesima figura di merda con i gobbi, per poi dichiarare con la solita presunzione che abbiamo giocato dignitosamente e del percorso di crescita.
    Fai schifo Ventura, e per me sei gia’ esonerato. Il Toro ti ha dato di piu’ di quello che tu hai dato a noi.
    Coglione presuntuoso.
    Vergognati.
    scusate lo sfogo ma stasera ha superato il limite della decenza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ziocane66 - 2 anni fa

      “quel minchione di papa urbano! ” m’è piaciuta:)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. bertu62 - 2 anni fa

      Tranquillo Daniele!!! Anch’io come te sono SCHIFATO!!! Ho sempre difeso Mister e gruppo, dirigenza Presidente e giocatori, perchè da una parte è giusto cercare di essere costruttivi, positivi ed ottimisti, ma stasera NON E’ PROPRIO POSSIBILE!!! Stasera IL TORO NON c’ERA!!! ED E’ QUESTO che mi fa’ INCAZZARE!!!! Ci sta’ perdere, per carita’!!! Ci sta’ soprattutto perdere contro una squadra che inizia la partita con 120Milioni di Euro di giocatori in panca!!! MA GIOCANDO!!!! P***CO DEMONIO!!! Hanno fatto 68% di possesso palla!!! Hanno fatto 12Tiri in porta e NOI 1!!!!!! VAFFF……LO!!!! MAI PIU’ PARTITE COSI’!!!!! SCHIFOSI!!!! TUTTI!!!! I BIGLIETTI COSTANO!!! ANDARE ALLO STADIO COSTA!!!! TIFARE TORO, COSTA!!! IN SALUTE!!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 anni fa

        Questa partita non la dimenticherò .
        E se Ventura è un uomo fa ancora in tempo almeno a chiedere scusa ai tifosi. Soprattutto ai nostri che erano allo stadio.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. FlavioGranata - 2 anni fa

    ma che partita ha visto Ventura? Io mi sento umiliato e pieno di vergogna!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Fabius - 2 anni fa

    Squadra senza idee anche quando era in 11 contro 11 e quello che è più grave scesa in campo senza cattiveria agonistica, senza la quale non si può pensare di sopperire alla differenza tecnica più che evidente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. granata60 - 2 anni fa

    Squadra di cagasotto, via la maglia granata!
    Come vorrei tornasse Mondonico

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pingo - 2 anni fa

      anche Camolese andrebbe bene…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ziocane66 - 2 anni fa

        A me basta che corrino e giochino a calcio: Non passare la palla sempre agli avversari. Se stasera avessimo giocato così col san Marino perdevamo lo stesso

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. pingo - 2 anni fa

    Ventura sveglia! Abbiamo meritato di perdere e c’erano anche due rigori per loro… altro che espulsione di Zaza ci è andata bene… sono troppi anni che facciamo tesoro dei nostri errori ma quando arriva il momento di far vedere cosa abbiamo imparato?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. fabrizio - 2 anni fa

    Secondo Svenutra nel 3500 forse arriveremo al 5 – posto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. fabrizio - 2 anni fa

    “questa è un’esperienza che ci permette di fare un ulteriore passo avanti nel nostro percorso di crescita.”

    Uhhm, Dove l’ho gia’ sentita questa?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. ddavide69 - 2 anni fa

    Per me questo allenatore ha 2 grossi limiti:

    Non ammette e non riconosce gli errori (e quindi tende a ripeterli)
    infatti quante partite abbiamo perso perchè non siamo scesi in campo ??

    E’ ultraconvinto che questo modo di far giocare la squadra NON debba essere
    adattato alla squadra che affronta. Infatti ormai tutti lo conoscono e con le
    squadre che hanno un po’ di qualità e possono permettersi di aggredirti
    collezioniamo solo figure di m…a

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FlavioGranata - 2 anni fa

      Verissimo! Appena scendono in campo gli avversari ci pressano alti e andiamo in crisi totale senza mezza idea sul da farsi! Voler insistere anche sulle rimesse dal fondo a passare per forza al giocatore vicino con 4 avversari nei paraggi è da idioti!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 2 anni fa

        Purtroppo mi sono ormai convinto che oltre ad essere presuntuoso e permaloso

        è anche un po’ quello che dici tu.

        Ma non credo che con questo allenatore feremo mai il salto di qualità :

        uno che non cambia mai idea non dimostra certo intelligenza

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Jerry - 2 anni fa

    Tutto come previsto….. Ma abbi almeno la decenza di non sparare stronzate a vanvera… Hai rotto gli zebedei con questa filastrocca. Dominati dal primo all’ultimo minuto compresi il quarto d’ora del l’intervallo. Non uno straccio di reazione, non uno straccio di pressing a centrocampo, nemmeno una scarpata di frustrazione,Sei come qualcuno su questo sito copia e incolla…. In campo come nelle interviste. NOI MMERITIAMO RISPETTO…..PERCHÉ NOI SIAMO IL TORO!!!! È mettitelo bene in testa….parla di meno e fai più fatti, perché a vedere il gioco che proponi oramai ci hai fatto venire l’orchite!!!!! ….. Scusate lo sfogo ma ne ho gli zebedei gonfi….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. ursus - 2 anni fa

    Caro ventura la prima cosa da fare è chiedere scusa perché stasera ci siamo vergognati tutti…chieda scusa e lasci perdere le analisi. Oggi per favore si vergogni anche lei.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 anni fa

      Al nostro caro Mister dei tifosi non gliene importa nulla.
      Si è visto gia’ in altre occasioni e stasera ha superato il limite.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. pingo - 2 anni fa

    Ventura, non esiste al Toro dire che la partita è finita al momento del loro secondo gol. Abbiamo in passato compiuto grandi imprese in rimonta e ci abbiamo sempre provato non è il primo derby che affrontiamo a orecchie basse con in panchina Ventura ci sarà un motivo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 anni fa

    SONETTI HA VINTO DUE DERBY SU DUE CON UNA SQUADRA PIU’ DEBOLE DI QUESTA.
    CAMOLESE HA RECUPERATO 3 RETI CON UNA SQUADRA DECISAMENTE PIU’ DEBOLE DI OGGI.
    VENTURA HA PERSO 8 DERBY SU 9 E ALMENO 4 LI HA PERSI GIOCANDO IN MODO VERGOGNOSO O NON GIOCANDO AFFATTO.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. lldarioll - 2 anni fa

    io onestamente ho visto un altra partita caro Ventura abbiamo fatto la peggior partita degli ultimi 4 anni,niente gioco niente grinta e per fortuna che noi eravamo riposati, io non so se il mister ci sta con la testa o che partite vede…io co sti tic toc in difesa mi sono già rotto le palle di dignitoso stasera nulla… manco 10 minuti abbiamo giocato a calcio. l unica cosa dignitosa era i nostri tifosi allo stadio che caro mister Ventura dovresti chiedere scusa (ed è l ora che vai in pensione)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pingo - 2 anni fa

      Purtroppo partite brutte come questa ne ricordo diverse negli ultimi 4 anni….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. Nick - 2 anni fa

    Non credo poteva dire che abbiamo meritato di perdere al derby. Lo capisco. Cmq siamo stati dominati da una squadra più forte di noi. Purtroppo soffriamo da morire con le squadre tecniche. E si vede! Quindi ripartiamo già domenica con uno spirito diverso e lasciamo alle spalle questa partita che a mio avviso non ha avuto storia. Sia prima che dopo i 50 min. Siamo umili e riconosciamo il valore degli altri, ci fa più onore. FVCG sempre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 2 anni fa

      io credo che si potesse anche perdere ma non sono d’accordo sul modo:
      questo toro entra in campo e NON GIOCA !

      Ed è colpa di come l’allenatore fà giocare la squadra e l’ha pure preparata !!!

      Ripeto : questo modo di giocare che abbiamo lo conoscono pure i sassi .

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Nick - 2 anni fa

        Sono d’accordo abbiamo avuto poco carattere ma ho anche visto le nostre ripartenze sistematicamente bloccate dai pigiamati. Non superavamo la loro 3/4….hanno bloccato bene i nostri incursori e peraltro abbiamo giocato male. Insomma un disastro. Per questo dico buttiamocela alle spalle il più presto possibile e spero a gennaio comprino un fantasista, ecco perché siamo prevedibili. Il gioco di mancini non lo possiamo fare a meno che abbiamo giocatori con alto tasso tecnico che ovviamente ci mancano.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. andreabisogli_38 - 2 anni fa

    sei vergognoso, ma che cazzo di partite vedi. tu e il tuo percorso di crescita, a quest ora abbiamo 150 anni a forza di crescere e facciamo sempre ridere quando giochiamo. mi fa schifo guardare le nostre partite e questa è la cosa piu grave di tutte. torna a genova a pescare le acciughe

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. gio - 2 anni fa

    Mi spiace che sarà ancora il nostro allenatore fino al 2018.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 2 anni fa

      mah … ma forse anche no … dipende come andrà quest’anno e con questi giocatori.
      Li ha voluti lui e molti sono anche buoni … ma come li fà giocare ….
      magari cairo si stancherà di collezionare certe belle figure

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. CONTE VERDE - 2 anni fa

    IL solito VENTURA..1O GIOCATORI DIETRO IL PALLONE A DIFENDERE LO O a O ..SENZA GRINTA..L’ALLEMATORE CHE HA PERSO PIU’ DERBY…9 giocati ..8 persi..mi ripeto un CARRIERA MEDIOCRE . e poi certi giornali hanno pure il coraggio di paragonarlo a GIGI RADIX..che a diffrenza di lui ha vinto..scudetto-2 secondi posto.un terzo posto e poi anche nella seconda avventura al TORO ancora grandi risultati..vergognatevi ,,per primo LEI PRESIDENTE CAIRO a perseverare con lui e voi pseudo tifosi granata che con VENTURA vi accontentate di ” contInuare a galleggiare “

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 anni fa

      Infatti, altri allenatori hanno vinto o pareggiato (3-3) con squadre che avevano le pezze al culo.. Questo su 9 derby ne ha vinto uno e per un soffio..
      Per me da stasera ha chiuso i crediti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 anni fa

    Almeno avesse la decenza di tacere.
    O di chiedere scusa.
    No, parla di partita dignitosa e che non basta il cuore toro..ma dove l’ha messo il cuore toro?
    Chi ama il toro e quello che rappresenta non puo’ amare questo allenatore dopo stasera.
    Che vada alla Samp.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. ddavide69 - 2 anni fa

    Ma questo ci è o ci fà ?
    Ma era in panchina o a bere un whisky?
    Ha l’onestà intellettuale di ammettere che abbiamo fatto cagare :
    non 1 tiro in porta in 50 minuti altro che partita dignitosa…

    Era meglio giocare a sassuolo sabato … o forse no …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. Max63 - 2 anni fa

    Ventura tu non sei dignitoso a dire che i primi 50 minuti sono stati dignitosi. Ma prova una sola volto ad essere umile e dire che non abbiamo giocato a calcio e che la Juve a fatto il cazzo che ha voluto. Basta con questa difesa ad oltranza tanto il contratto in tasca lo hai già

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy