gazzanet

Coppa Italia, Juventus-Torino per la Rai alle 21: si attendono le disposizioni del Viminale

<strong><em>Maxi Lopez impegnato nell'ultimo derby

Verso Juventus-Torino / L'Osservatorio a breve prenderà in carico la questione, emettendo il proprio verdetto definitivo. L'anticipo alle 15 resta possibile

Redazione Toro News

"Dopo le vicende dello scorso anno avvenute prima del derby allo stadio Olimpico, Juventus-Torino è tornata ad essere considerata come una gara a rischio. Non a caso l'ultima stracittadina allo Juventus Stadium fu programmata alle ore 18.

"Stessa sorte potrebbe avere il derby di Coppa Italia, anzi. Per motivi di sicurezza la stracittadina potrebbe essere addirittura anticipata alle 15. Nel frattempo, come si evince dalla programmazione ufficiale Rai, l'orario della gara non è stato modificato, e al momento resta collocata alle ore 21 di mercoledì 16 dicembre.

"Le gare in programma per mercoledì 21 sono e ad oggi resta 4. Pertanto una di queste sarà in ogni caso anticipata alle 15, un'altra (se non due) alle 18. Questo per esigenze di palinsesto sportivo.

"Si attendono in tal senso le disposizioni del Viminale che ancora questa mattina non aveva preso in oggetto la questione. Nel caso in cui l'Osservatorio decidesse per lo spostamento, allora questo molto probabilmente porterebbe ad una particolare sfida di Coppa di metà pomeriggio.