Le probabili formazioni di Torino-Pescara: Maxi Lopez-Quagliarella in avanti

Le probabili formazioni di Torino-Pescara: Maxi Lopez-Quagliarella in avanti

Coppa Italia / Ichazo tra i pali, difesa titolare, fasce brasiliane. Acquah in vantaggio su Benassi per un posto in mediana

Atalanta-Torino

Giornata, anzi nottata di vigilia per Ventura e Oddo: Torino-Pescara si avvicina. I due tecnici hanno pressoché sciolto gli ultimi dubbi in vista della sfida di domani sera allo stadio Olimpico. Le probabili formazioni mostrano ancora qualche lieve ballottaggio, per i granata – come si scriveva in settimana – Acquah appare in lieve vantaggio su Benassi per il ruolo di mezzala destra, che completerà il centrocampo formato da Gazzi – centrale davanti alla difesa – e Baselli in posizione di interno sinistro. Pochi dubbi anche per Oddo che dovrà rinunciare a Valoti e che ogni probabilità schiererà in mediana Verre, Memushaj e Torreira, mentre in avanti Lapadula, Caprari e Vukusic.

TORINO FC stagione calcistica Serie A 2013/2014  nella foto  Giampiero Ventura
Le probabili formazioni di Torino-Pescara: pochi dubbi per Ventura

Ichazo, complice la squalifica di Padelli, difenderà i pali del Torino. Davanti a lui la difesa titolare, la migliore possibile: Maksimovic, Glik, Moretti. Ritmo di Samba, si spera, sulle corsie esterne con Bruno Peres a destra e Avelar a sinistra. In avanti, tandem di peso: Maxi Lopez-Quagliarella. Lo stesso che demolì l’Athletic Bilbao al San Mamés, per un Coppa Italia che dovrà avere lo stesso valore dell’Europa League per i ragazzi di Ventura.

DI SEGUITO LE PROBABILI FORMAZIONI

Torino (3-5-2): Ichazo; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Acquah, Gazzi, Baselli, Avelar; Maxi Lopez, Quagliarella. All. Ventura.

Pescara (4-3-1-2): Fiorillo; Zampano, Zuparic, Fornasier, Mignanelli; Verre, Memushaj, Torreira; Caprari; Lapadula, Vukusic. All. Oddo.

6 commenti

6 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. honeysun - 2 anni fa

    La cosa che mi preoccupa è che se l anno scorso non si segnava con el kaddouri, figuriamoci adesso… anche con un altra punta il problema resta.
    Manca il giocatore dell’ultimo passaggio. A centrocampo giocano tutti in orizzontale, e non hanno le caratteristiche di inserimento per finalizzare.Baselli non lo conosco, ma non credo possa risolvere il problema

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toro_Malaga - 2 anni fa

      Finalmente uno che dice quello che dico io da tempo..non abbiamo centrocampisti di fantasia, nessuno crea gioco!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ziocane66 - 2 anni fa

    ah ok recepito: l’avevo messa nel dimenticatoio quella partita

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ziocane66 - 2 anni fa

    quando cazzo è stato squalificato Padelli che non lo ricordo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

      con la Lazio….
      ma come mai non gioca Amauri?:-D

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Frankgranata97 - 2 anni fa

        Lo avranno fucilato!!XD

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy