toro

Le probabili formazioni di Torino-Pescara: Maxi Lopez-Quagliarella in avanti

Quagliarella, Maxi Lopez e Glik nell'ultima a Bergamo

Coppa Italia / Ichazo tra i pali, difesa titolare, fasce brasiliane. Acquah in vantaggio su Benassi per un posto in mediana

Manolo Chirico

"Giornata, anzi nottata di vigilia per Ventura e Oddo: Torino-Pescara si avvicina. I due tecnici hanno pressoché sciolto gli ultimi dubbi in vista della sfida di domani sera allo stadio Olimpico. Le probabili formazioni mostrano ancora qualche lieve ballottaggio, per i granata - come si scriveva in settimana - Acquah appare in lieve vantaggio su Benassi per il ruolo di mezzala destra, che completerà il centrocampo formato da Gazzi - centrale davanti alla difesa - e Baselli in posizione di interno sinistro. Pochi dubbi anche per Oddo che dovrà rinunciare a Valoti e che ogni probabilità schiererà in mediana Verre, Memushaj e Torreira, mentre in avanti Lapadula, Caprari e Vukusic.

 Le probabili formazioni di Torino-Pescara: pochi dubbi per Ventura

"Ichazo, complice la squalifica di Padelli, difenderà i pali del Torino. Davanti a lui la difesa titolare, la migliore possibile: Maksimovic, Glik, Moretti. Ritmo di Samba, si spera, sulle corsie esterne con Bruno Peres a destra e Avelar a sinistra. In avanti, tandem di peso: Maxi Lopez-Quagliarella. Lo stesso che demolì l'Athletic Bilbao al San Mamés, per un Coppa Italia che dovrà avere lo stesso valore dell'Europa League per i ragazzi di Ventura.

"DI SEGUITO LE PROBABILI FORMAZIONI

"Torino (3-5-2): Ichazo; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Acquah, Gazzi, Baselli, Avelar; Maxi Lopez, Quagliarella. All. Ventura.

"Pescara (4-3-1-2): Fiorillo; Zampano, Zuparic, Fornasier, Mignanelli; Verre, Memushaj, Torreira; Caprari; Lapadula, Vukusic. All. Oddo.