toro

Coppa Italia, per Torino-Carpi tutti i biglietti a 10€

Si ripete l'iniziativa dello scorso anno per i tifosi granata

Redazione Toro News

"Si avvicina la sfida di Coppa Italia contro il Carpi. Il Torino FC ha già comunicato tutte le modalità di acquisto dei biglietti che saranno venduti ad un prezzo davvero speciale. Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale:

"Dopo il grande successo della scorsa stagione, a un anno esatto di distanza il Torino FC ripropone per il quarto turno di Coppa Italia l’iniziativa 10 € e lode. 10 euro per assistere in tutti i settori dello stadio (ad eccezione della Tribuna Grande Torino) alla sfida contro il Carpi, match a eliminazione diretta e quindi partita da affrontare al massimo delle potenzialità, in campo e fuori. Un anno fa furono circa 11 mila i tifosi che spinsero i ragazzi di Mihajlovic contro il Pisa, nella sofferta quanto meritatissima vittoria ai tempi supplementari: un sostegno caldo e appassionato com'è tradizione nella storia del Toro, un aiuto determinante per Belotti e compagni. Per consentire alla gente granata di essere al fianco della squadra anche nella gara contro il Carpi, mercoledì 29 novembre alle ore 21, la Società ha varato un prezzo speciale, unico per quasi tutti i settori: 10 euro per la Maratona e per la Primavera; 10 euro per i Distinti; 10 euro per la Tribuna e per le comodissime Poltroncine Granata, occasione imperdibile per vivere un’emozione magari mai provata prima. E pure per far conoscere il Toro a chi non è mai entrato all’Olimpico Grande Torino. Tutti allo stadio, dunque: cogli l’attimo… Carpi diem

I tagliandi per la sfida Torino-Carpi saranno in vendita dalle ore 10 di lunedì 20 novembre . Saranno messi in vendita sul circuito Listicket tutti i posti disponibili non riservati agli abbonati. Gli abbonati avranno la prelazione sul proprio posto fino alle ore 20 di giovedì 23 novembre; dal 24 novembre i posti non acquistati in prelazione verranno sbloccati e andranno in vendita libera".