gazzanet

Coppa Italia, Torino-Cesena: le ultime dai campi

Pre partita / Il tecnico Ventura per la 192ª volta sulla panchina granata, insegue la vittoria numero 69 della sua carriera sotto l'ombra della Mole

Redazione Toro News

"Manca sempre meno al calcio d'inizio di Torino-Cesena, le squadre hanno praticamente raggiunto l'impianto di gioco e ora tastano il manto dello stadio Olimpico.

"Giro di ricognizione da parte degli ufficiali di gara, il pubblico sta pian piano prendendo posto sugli spalti per quella che vorrà essere un'entusiasmante sfida. Previsti oltre 7000 spettatori.

 Il Cesena tasta il terreno dell'Olimpico

"Da un lato la gloria e la soddisfazione di aver affrontato e sconfitto una squadra del calibro del Torino, dall'altro le motivazioni per vincere abbondano: dare continuità ai buoni risultati dopo un periodo buio, passare il turno e affrontare nuovamente la Juventus in uno speciale Derby di Coppa Italia.

Il Torino in campo prima della sfida contro il Cesena

"Ventura è pronto a sedersi sulla panchina granata per la 192ª  volta, eguagliando così un certo Emiliano Mondonico, inseguendo la vittoria numero 69 con il 'suo' Torino.

"Ultimi dubbi di formazione per entrambi gli allenatori che dovrebbero applicare un lieve turn-over in modo tale da risparmiare energie utili per il proseguo della stagione.