gazzanet

Coppa Italia / Torino, la carica del gruppo: “Prendiamoci il Derby”

Alla vigilia / Parte il tam-tam sui social. Da Cairo a Baselli, passando per Belotti e Bruno Peres: "Passiamo il turno assieme"

Redazione Toro News

"Come tutti sapranno bene, la sfida di Coppa Italia contro il Cesena darà al Torino non solo la possibilità di accedere agli ottavi della competizione - traguardo già di per sé importante - ma anche e soprattutto l'occasione di giocarsi subito la rivincita contro la Juventus.

"In un derby della Mole dal sapor speciale, di quelli che non si vedevano da tempo. E assieme a tutti i tifosi, anche il gruppo di Ventura suona la carica in tal senso: "Passiamo il turno tutti assieme, prendiamoci il Derby!". Questo il leitmotiv ormai virale, grazie al tam-tam creatosi sui social network.

"Lo aveva 'twittato' Baselli, lo ha detto in video messaggio il presidente Urbano Cairo. Sono seguiti a ruota i post di Belotti e Bruno Peres. Così il brasiliano dopo il successo contro il Bologna: "Grande vittoria....martedì altra partita importante, andiamo a vincere tutti insieme. Con tifosi siamo più forti...Forza Toro Sempre".

"Felice per il primo gol in granata e carico in vista della partita di domani, l'ex Palermo scrive così su Instagram: "Finalmente è arrivato il primo gol con questa maglia...ringrazio tutti per l'affetto che mi avete dimostrato e per le emozioni che ieri abbiamo vissuto insieme!!! Continuate a sostenerci come sempre anche martedì in Coppa Italia contro il Cesena!!!"

"Una sfida importante, in cui il Torino dovrà scendere in campo carico e pronto a guadagnarsi questo speciale gettone da utilizzare per sconfiggere la Juventus. In derby della Mole dal sapor antico: la Coppa Italia è pronta per tornare in scena e i granata non vedono l'ora di scendere in campo, sostenuti dal proprio pubblico.