Coppola: ”Ripartiamo da qui”

Coppola: ”Ripartiamo da qui”

Oltre a Ventura si presenta in zona mista anche Nando Coppola, altro ex della gara. “Ci tenevo a far bene, ovviamente, non solo per la prestazione ma anche per il risultato. Bisogna ripartire da qui, analizzeremo bene la gara con il mister, andremo a rivedere cosa abbiamo sbagliato. Già da Ascoli dovremo essere pronti e ricominciare al meglio. Forse dobbiamo migliorare nell’ultimo passaggio, e concretizzare meglio le occasioni. Ma ripeto,…

Oltre a Ventura si presenta in zona mista anche Nando Coppola, altro ex della gara. “Ci tenevo a far bene, ovviamente, non solo per la prestazione ma anche per il risultato. Bisogna ripartire da qui, analizzeremo bene la gara con il mister, andremo a rivedere cosa abbiamo sbagliato. Già da Ascoli dovremo essere pronti e ricominciare al meglio. Forse dobbiamo migliorare nell’ultimo passaggio, e concretizzare meglio le occasioni. Ma ripeto, sono cose che vedremo con il mister”. 

Sul rigore tirato dal suo ex compagno di squadra Calaiò, i cui tiri dal dischetto Coppola conosce bene: “Sì, sono andato molto deciso ma lui è stato più bravo di me, ha calciato molto bene”.

 

(foto M. Dreosti)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy