Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Cosmi su Belotti: “Il Torino non riesce mai a godersi certe fortune”

BOLOGNA, ITALY - AUGUST 12:  Serse Cosmi head coach of Trapani looks over during the Tim Cup match between Bologna FC andTrapani Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on August 12, 2016 in Bologna, Italy.  (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Bormio / L'allenatore: "Per Belotti il Milan sarebbe affascinante? Questa sarebbe un'offesa a tutti i tifosi granata"

Redazione Toro News

All'allenamento del Torino oggi c'era un ospite speciale, ovvero, Serse Cosmi. L'ex allenatore del Genoa, dopo aver visionato i granata, ha parlato ai microfoni di Sky. L'argomento principale della conversazione con l'emittente satellitare è stato, ovviamente, la possibile cessione di Andrea Belotti:  "Il problema è che nel calcio di oggi ci sono società che hanno enormi possibilità economiche. Non si può dire che Belotti potrebbe aspirare ad andare al Milan perché quest'ultimo club è più affascinante dei granata, sarebbe una mancanza di rispetto per i tifosi del Toro. Se la cessione avviene è perché il Torino può trarne il giusto profitto economico da questa operazione mentre per Belotti è legittimo avere l'obbiettivo di uno stipendio più alto e cercare di vivere stagioni con ambizioni diverse".

Il tecnico poi continua parlando del punto di vista della piazza: "Io comunque mi metto nei panni dei tifosi del Torino ed immagino quanto possa fare male una cessione del Gallo. Non deve essere facile non poterti godere giocatori così straordinari perché si ha l'ansia che l'anno successivo sia ceduto. Ci sono squadre che non riescono mai a godere fino in fondo delle proprie fortune ma la forza del Toro è che riesce sempre a resistere a ciò".