Crotone, allenamento tra corsa e tattica. Simy: “Il Torino è più forte dell’anno scorso”

Crotone, allenamento tra corsa e tattica. Simy: “Il Torino è più forte dell’anno scorso”

L’avversario / La squadra di Nicola si è allenata questa mattina in vista della sfida contro il Torino: l’attaccante ha parlato dell’imminente match

Il Crotone, questa mattina, ha svolto un allenamento in vista dell’imminente partita contro il Torino, che sarà l’ottava del campionato: per questo match importante, la squadra di Nicola si sta preparando al meglio, e nella sessione mattutina di oggi ha svolto una parte di lavoro in palestra, per poi spostarsi sul campo per effettuare lavori di tattica. In conclusione, è stata organizzata una partitella 3 contro 3, a campo e tempo ridotti, con un’alta intensità di gioco per migliorare la velocità di esecuzione della manovra calabrese.

Spal v FC Crotone - Serie A

Al termine dell’allenamento, poi, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del Crotone anche Nwankwo Simy, giocatore che il Torino ricorda bene, perché è stato l’autore del gol del pareggio allo stadio Grande Torino che regalato un punto al Crotone e ne ha tolti due alla squadra granata. L’attaccante proveniente dalla Nigeria ha esternato parole di rispetto e apprezzamento nei confronti del Toro, ma ricordando che il Crotone resta concentrato al massimo. Ecco le sue parole:

L’anno scorso ho fatto gol e abbiamo pareggiato ma questa è un’altra stagione e sarà un’altra gara, secondo me l’attuale Torino è ancora più forte dell’anno scorso. Noi ci alleniamo sempre al massimo e con alta intensità e dedizione durante la settimana, ora siamo concentrati sul prossimo avversario di domenica, il Torino. Si giocherà allo Scida, i tifosi ci regalano sempre sensazioni fantastiche e speriamo di portare a casa punti. Credo che anche grazie ai nostri tifosi faremo una bella gara. Tutte le partite di Serie A, di ogni stagione, sono difficili, ma noi abbiamo sempre l’ambizione di fare punti.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy