Crotone-Torino 0-2, Hart: “Bello essere di nuovo insieme alla squadra”

Crotone-Torino 0-2, Hart: “Bello essere di nuovo insieme alla squadra”

Post partita / Il portiere inglese: “Sostegno incredibile. Un lungo viaggio ma ne è valsa la pena”

3 commenti

A casa Torino l’entusiasmo è palpabile dopo la vittoria contro il Crotone. I granata si sono portati a ventidue punti e hanno confermato il settimo posto. Nella partita odierna si è particolarmente contraddistinto Joe Hart. L’inglese ha avuto un paio di incertezze ma ha compiuto anche grandi parate, riuscendo a mantenere inviolata la propria porta sino alla fine. L’estremo difensore ha voluto condividere la propria gioia sui social, più che per la prestazione il suo post su “Insagram” è rivolto ai suoi compagni di squadra…

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Akatoro - 2 settimane fa

    diciamo che siamo una squadra di buonigiocatori con qualche fenomeno, il che ci rende pericolosi contro tutti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. TOROSEMPRE - 2 settimane fa

    Bello vedere questi ragazzi uniti verso un unico scopo… Non siamo una squadra di fenomeni, ma siamo una squadra coesa e questo a noi tifosi basta ed avanza !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Riccardo.Saccotelli - 2 settimane fa

    Questo ragazzo ha la faccia del portiere di una volta. Persino il colore della maglia sembra di altri tempi indossata da lui. Un campione anche nello spogliatoio. Spero che Padelli, in ogni caso ditemi quanti italiani son più forti di lui, stia prendendo bene la sua sostituzione. Serve che tutti siano contenti ad una festa, nessuno escluso. Padelli ha una faccia da bravo ragazzo, come Hart, solo che non dice Kaammmooonnnnnn e non buca lo schermo come l’inglese. In ogni caso forza a tutti e due!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy