gazzanet

Crotone-Torino 0-2, Mihajlovic: “Bene i tre punti, ma mi aspetto di più”

Redazione Toro News

""Nel primo tempo troppo possesso palla sterile, poi nella ripresa è uscita fuori la nostra qualità. Avrei voluto più intensità, e mi aspettavo di più ma non si può sempre vincere facendo 5 gol, è importante fare risultato, anche se non sono contentissimo, dobbiamo ancora migliorare, e molto, fuori casa. Ma ci godiamo questi tre punti pensando però subito alla partita col Chievo: dobbiamo vincere o altrimenti questi tre punti perderanno di significato. Quindi manteniamo alta la tensione e pensiamo partita per partita. Alla fine faremo i conti".

""Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile. Dovevamo però far girare la palla più velocemente per trovare sbocchi specie nel primo tempo. Ma siamo stati bravi a sfruttare le occasioni, quando sono arrivate, e alla fine credo la vittoria sia meritata".

""Non era facile oggi, col campo piccolo e loro tutti dietro la linea della palla. Ma noi abbiamo avuto poca pazienza nel far girare la palla da una parte all'altra finchè non si trovava lo sbocco giusto". 

"

Potresti esserti perso