gazzanet

Crotone-Torino 2-2, Mihajlovic sereno: “Abbiamo fatto quel che dovevamo”

Redazione Toro News

 CROTONE, ITALY - OCTOBER 15: Head coach of Torino Sinisa Mihajlovic during the Serie A match between FC Crotone and Torino FC at Stadio Comunale Ezio Scida on October 15, 2017 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

"Oggi oltre a Belotti si è sentita la mancanza anche di Lyanco. Non è così?

""Moretti ha fatto una buona gara, anche lo stesso Sadiq. Comunque il Crotone nelle gare che ha fatto in casa non ha mai sofferto così e non ha mai creato così poco. Avremmo dovuto mettere più attenzione in difesa, perchè abbiamo preso gol su errori individuali. Per il resto non abbiamo corso pericoli, mai subito ripartenze, e Sirigu ha fatto la prima parata al 93'"

"Preoccupa di più la fase offensiva rispetto a quelle difensiva? Sono stati presi otto gol nelle ultime tre partite.

"Tutte e due mi preoccupano. Davanti sicuramente dobbiamo essere più cinici. Dietro, che dire: contro il Verona abbiamo concesso anche in undici contro undici e non potevo certo essere contento. Oggi però non abbiamo sofferto, la fase difensiva è stata fatta bene, sono stati fatti  errori individuali e non di reparto. Sugli errori i giocatori devono stare più attenti, ma collettivamente parlando oggi abbiamo comunque subito meno rispetto alla gara con il Verona".

Continua il tecnico, parlando dei gol subiti:

"Sei-sette gol li abbiamo presi con un uomo in meno. Questa comunque non è una scusante perchè non è detto che quando si è in inferiorità numerica bisogna subire. Comunque a me non sembrano errori di reparto ma errori individuali: occorre essere più attenti e concentrati. Io comunque torno a dire che ho visto tutte le gare giocate in casa dal Crotone quest'anno e non hanno mai fatto poco come oggi. Dobbiamo essere più attenti dietro e più cinici davanti".

Potresti esserti perso