gazzanet

Crotone-Torino 2-2, Mihajlovic sereno: “Abbiamo fatto quel che dovevamo”

Redazione Toro News

 CROTONE, ITALY - OCTOBER 15: Head coach of Torino Sinisa Mihajlovic applaudes during the Serie A match between FC Crotone and Torino FC at Stadio Comunale Ezio Scida on October 15, 2017 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

"Il tecnico ha effettuato oggi un solo cambio: perchè?

""Non volevo cambiare, alla fine ho messo solo Boyé spostando Ljajic più indietro. Rincon era diffidato e noi dovevamo fare gol, per questo l'ho tolto. La squadra stava facendo bene, e poi quando ho cambiato nelle partite precedenti i cambi non mi han dato nulla. In ogni caso ci mancano giocatori importanti: Barreca, Obi, Acquah. Questo ci toglie soluzioni e la possibilità di cambiare a gara in corso. Oggi i centrocampisti a gara in corsa erano a un certo punto stanchi ma non avevo cambi. Vedremo più avanti, perchè anche se volessi cambiare a centrocampo quelli che ho finora non mi danno garanzie e gli altri sono out".

 

Quanto perde il Toro senza Belotti?

"Non c'è solo lui infortunato ma altri quattro titolari. Comunque Sadiq ha fatto secondo me una buona gara, facendo ciò che doveva. E come lui tutti i compagni. Secondo me oggi non posso rimproverare niente alla squadra. 

Un giudizio sulla prova di Niang?

"Anche oggi ha fatto una buona gara. Comincia a stare bene fisicamente. Non è ancora al top ma ci è vicino. Si vede anche in settimana per come si allena. Questo mi fa piacere. Lo vedo in settimana che cerca di dribblare di più, con più coraggio. Quando c'è la possibilità di puntare deve farlo, e lo sta facendo. Sta crescendo di condizione, partita dopo partita migliora.

Intanto però sono altri due punti persi e la striscia negativa a livello di risultati continua dal derby in poi.

"Umore? Dobbiamo guardare le cose positive, abbiamo fatto bene facendo noi la partita mettendo in campo quanto avevamo preparato. Una squadra come la nostra non può subire in casa 6 occasioni dal Verona, questo è un risultato negativo per noi perché sono partite da vincere. Oggi ci abbiamo creduto, creato sempre: dobbiamo guardare le cose positive, cercando di recuperare il più in fretta possibile i giocatori infortunati. Ma ripeto, oggi non posso rimproverare nulla ai miei"

Potresti esserti perso