gazzanet

Crotone-Torino, le probabili formazioni: l’occasione di Sadiq, riecco Moretti

Scatto di Chiara Brunero

Verso il match / Mihajlovic non sembra intenzionato a cambiare modulo: come terzini favoriti De Silvestri e Ansaldi

Federico Bosio

"Sarà di scena domani pomeriggio all'Ezio Scida di Crotone, il Torino, desideroso di rivalsa dopo gli ultimi turni deludenti: per la sfida in terra calabrese i granata si ritrovano però con la coperta corta visti i numerosi infortuniche ne stanno falcidiando la rosa. Tra le assenze forzate, spicca inevitabilmente quella di Belotti: nonostante ciò Sinisa Mihajlovic non sembra intenzionato a cambiare modulo ed anzi vestirà i propri ragazzi ancora una volta con il 4-2-3-1.

"Parecchi cambiamenti nella linea a quattro che proteggerà Sirigu, tra i pali: la coppia centrale sarà infatti formata da N'Koulou e Moretti, che ritrova il posto da titolare dopo tre partite per sostituire Lyanco; i terzini saranno invece con ogni probabilità De Silvestri ed Ansaldi, spostato sulla sinistra, con Molinaro in panchina. A centrocampo, di fianco al fondamentale Rincon, rientrerà Baselli dopo aver scontato il turno di squalifica.

"Occhi puntati infine sul pacchetto offensivo, poichè sulla trequarti scenderanno in campo i titolari: Iago Falque, Ljajic e Niang pronti a dare sostegno all'unica punta che sarà Sadiq. Per il giovane scuola Roma arriverà quindi domani il debutto in maglia granata, con Mihajlovic che ha speso buone parole nei suoi confronti quest'oggi in conferenza stampa.

"DI SEGUITO LE PROBABILI FORMAZIONI DI CROTONE-TORINO:

"Torino (4-2-3-1): Sirigu; De Silvestri, N'Koulou, Moretti, Ansaldi; Rincon, Baselli; Niang, Ljajic, Falque; Sadiq. All: Mihajlovic