Crotone-Torino, parla Trotta: “Vogliamo vincere. E segnare di nuovo ai granata..”

Crotone-Torino, parla Trotta: “Vogliamo vincere. E segnare di nuovo ai granata..”

Le dichiarazioni / L’attaccante dei calabresi: “Ricordo con piacere il gol dell’anno scorso, spero di ripetermi per aiutare la squadra. Dobbiamo essere più cattivi”

di Redazione Toro News

Al termine della sosta per le Nazionali, il Torino tornerà in campo per il 13° turno di Serie A e lo farà sul campo della neopromossa Crotone: una formazione che i granata non dovranno sottovalutare per via della necessità di punti che caratterizza la squadra di Davide Nicola.

Proprio a proposito dell’incontro, ha parlato ai microfoni di Sky Sport l’attaccante del Crotone Marcello Trotta, che già l’anno scorso era andato a segno contro il Torino ma con la maglia del Sassuolo: “Ricordo con piacere quella rete: è stato bello segnare in Serie A contro i granata. Adesso spero di ripetermi per aiutare la squadra a vincere: vogliamo i tre punti contro il Torino. Dobbiamo cercare di sfruttare le gare in casa per la salvezza e forse ci manca ancora un pizzico di cattiveria: contro l’Inter abbiamo perso anche per casualità”

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. peter1 - 1 anno fa

    Attenzione: non pensiamo di averla già vinta a Crotone. Vediamo come tornano i nazionali e come il Toro ha usato la settimana di sosta. Trotta a suo tempo con la maglia dell’Avellino si è dimostrato un attaccante prolifico. Comunque la differenza tecnica fra le due squadre è palese.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. The Mtrxx - 1 anno fa

    Sucate, siete manco da serie B, vi asfaltiamo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy