Crotone-Torino, parla Trotta: “Vogliamo vincere. E segnare di nuovo ai granata..”

Crotone-Torino, parla Trotta: “Vogliamo vincere. E segnare di nuovo ai granata..”

Le dichiarazioni / L’attaccante dei calabresi: “Ricordo con piacere il gol dell’anno scorso, spero di ripetermi per aiutare la squadra. Dobbiamo essere più cattivi”

2 commenti

Al termine della sosta per le Nazionali, il Torino tornerà in campo per il 13° turno di Serie A e lo farà sul campo della neopromossa Crotone: una formazione che i granata non dovranno sottovalutare per via della necessità di punti che caratterizza la squadra di Davide Nicola.

Proprio a proposito dell’incontro, ha parlato ai microfoni di Sky Sport l’attaccante del Crotone Marcello Trotta, che già l’anno scorso era andato a segno contro il Torino ma con la maglia del Sassuolo: “Ricordo con piacere quella rete: è stato bello segnare in Serie A contro i granata. Adesso spero di ripetermi per aiutare la squadra a vincere: vogliamo i tre punti contro il Torino. Dobbiamo cercare di sfruttare le gare in casa per la salvezza e forse ci manca ancora un pizzico di cattiveria: contro l’Inter abbiamo perso anche per casualità”

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. peter1 - 3 settimane fa

    Attenzione: non pensiamo di averla già vinta a Crotone. Vediamo come tornano i nazionali e come il Toro ha usato la settimana di sosta. Trotta a suo tempo con la maglia dell’Avellino si è dimostrato un attaccante prolifico. Comunque la differenza tecnica fra le due squadre è palese.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. The Mtrxx - 3 settimane fa

    Sucate, siete manco da serie B, vi asfaltiamo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy