toro

Crotone-Torino: Stoian ancora a parte, quattro gli assenti per le nazionali

FLORENCE, ITALY - OCTOBER 26: Josip Ilicic of ACF Fiorentina battles for the ball with Adrian Stoian of FC Crotone during the Serie A match between ACF Fiorentina and FC Crotone at Stadio Artemio Franchi on October 26, 2016 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Dal Park Jonio / Gli Squali hanno eseguito una doppia sessione di lavoro per meglio prepararsi al match contro i granata

Raffaele Lima

"Il Crotone di Nicola, domenica 20 alle ore 15.00 sfiderà il Torino in campionato all'Ezio Scida. Per meglio prepararsi al match contro i granata, i calabresi sono scesi oggi in campo - al Park Jonio - con una doppia seduta di lavoro. Al mattino, i ragazzi del Crotone, hanno svolto degli esercizi in palestra, del riscaldamento tecnico con trasformazione sul campo e partite a pressione. Nel pomeriggio, invece, sono tornati di nuovo sul terreno di gioco di Steccato di Cutro per una serie di partite a tema. Si è allenato ancora a parte Adrian Stoian mentre gli assenti per le nazionali sono soltanto 4: Capezzi, Cojocaru, Rohden e Tonev.