Cuffa elogia il gruppo

Cuffa elogia il gruppo

In mixed zone si presenta Claudio Matias Cuffa, autore della prima rete dell’incontro. Il centrocampista del Padova è visibilmente soddisfatto: “Il merito di questa vittoria non è solo mio, del portiere, dell’attaccante… è il merito della squadra, di tutta la squadra. Abbiamo avuto difficoltà, ma siamo stati uniti, abbiamo avuto umiltà, abbiamo fatto gruppo. È questo il segreto. E pensare che…

Commenta per primo!

In mixed zone si presenta Claudio Matias Cuffa, autore della prima rete dell’incontro. Il centrocampista del Padova è visibilmente soddisfatto: “Il merito di questa vittoria non è solo mio, del portiere, dell’attaccante… è il merito della squadra, di tutta la squadra. Abbiamo avuto difficoltà, ma siamo stati uniti, abbiamo avuto umiltà, abbiamo fatto gruppo. È questo il segreto. E pensare che nel Padova mancano anche uomini importanti”.

Sulla gara di oggi dice: “Il Toro è partito bene, ma noi abbiamo tenuto e siamo stati bravi a fare il gol. Questo gruppo ha qualità. Loro ci hanno messo alle strette, ma siamo stati in grado di reagire”.

Infine la dedica: “Questa promozione la vorrei dedicare a tutto lo staff che non si vede ma che lavora per noi ogni giorno: dai massaggiatori al magazziniere Elio che sono certo ci ha visto da casa”.

 

 

(Foto: Sportitalia)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy